annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Strano perchè ci sono persone pronte a dire il contrario, si saranno sbagliati loro ^^
    MI sembra che se non mi fossi tirato un heal con fc0 causa cambio monili per pozzarmi nn mi avresti mai segato come è già successo in un duel passato
    Cmq quella è storia, pensimo al presente sperando di beccarti una volta da solo in condizioni ottimali almeno ci sarà da divertirsi, te con 120 punti skill in meno, io con 100
    Enjoy pranzo di capodanno che c'ho fame.

@Nicholas: non leccare il culo a cloud, cmq sotto pioggia di explo è semplice curarsi ed evitarle ma ti ostini a non capire quindi manco ti rispondo più zi. me so rotto
    nn serve che nicholas mi lecchi il culo.... lo sanno anche i muri in questo shard che ti sono superiore solo che da come parli forse ancora lo capisci

p.s. nn abbiamo mai fatto un vero e' proprio duel se nn quella volta a brit ke pingavo 200 dove io nn ti ho segato ma tu nn mi hai minimamente messo in difficolta', ma se vuoi come ho fatto il regalo a devil cambio 1 skill la cambi pure te e ti spazzo via
    Ultima modifica di SirCloud; 01-01-2008, 15:54.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      nn serve che nicholas mi lecchi il culo.... lo sanno anche i muri in questo shard che ti sono superiore solo che da come parli forse ancora lo capisci

p.s. nn abbiamo mai fatto un vero e' proprio duel se nn quella volta a brit ke pingavo 200 dove io nn ti ho segato ma tu nn mi hai minimamente messo in difficolta', ma se vuoi come ho fatto il regalo a devil cambio 1 skill la cambi pure te e ti spazzo via
      Sei troppo convinto, già uno mi ha sfidato convinto di segarmi c'ha preso due pizze che ancora se le ricorda. Sei troppo spocchioso per me. Se vorrai fare duel programmato ok ma di certo non perdo tempo a cambiarmi le skill per te.
      Non voglio essere superiore a nessuno, io gioco per divertirmi, se poi questo giocare mi riesce bene ben venga, se mi riesce male amen, mi diverto uguale.
      Tu augurati che non ti capiti mai di crepare con me Cloud, perchè dopo tutto quello che dici dovresti segarmi giocando con una mano dietro la schiena.
      Sperando ovviamente che tu non ti riduca come quel duel a brit dove per provare a segarmi mi hai tirato contro 3 lalli

Commenta

• Vogliamo il duel e vogliamo il video!

IL POPOLO LO RICHIEDE!!!
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• per il duel ^_^

il popolo reclama sangue

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            per il duel ^_^

il popolo reclama sangue
            E sangue sia, in questi giorni non sarò sempre a casa, ma dopo cena verso le 11 ci sto sempre. Cercasi cameraman

Commenta

Cercasi cameraman
              Eccomi.
              K.

Commenta

• ma perchè cloud non può reccare? non sapevo usasse inj

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  ma perchè cloud non può reccare? non sapevo usasse inj
                  Probabilmente può reccare ma voglio che sia esterno a noi. nn mi va che poi se nessuno dei due crepa qualcuno possa dire che laggava/si bloccava/pingava a 40000 causa video ecc ecc.

Commenta

• ma comunque, non si parlava dei gater?

BUON ANNO BRANCO DI NIUBBI
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sei troppo convinto, già uno mi ha sfidato convinto di segarmi c'ha preso due pizze che ancora se le ricorda. Sei troppo spocchioso per me. Se vorrai fare duel programmato ok ma di certo non perdo tempo a cambiarmi le skill per te.
                      Non voglio essere superiore a nessuno, io gioco per divertirmi, se poi questo giocare mi riesce bene ben venga, se mi riesce male amen, mi diverto uguale.
                      Tu augurati che non ti capiti mai di crepare con me Cloud, perchè dopo tutto quello che dici dovresti segarmi giocando con una mano dietro la schiena.
                      Sperando ovviamente che tu non ti riduca come quel duel a brit dove per provare a segarmi mi hai tirato contro 3 lalli
                      e dopo devil accontentiamo il secondo, querami quando vuoi

p.s. nn sono troppo convinto sono soltanto realista.... ma tu forse nn conosci bene questa parola a differenza tua con me ci hanno provato tutti ma hanno sempre fatto la stessa fine e nella lista ci sta gente mooooolto piu' capace di te bobbe molle
                      Ultima modifica di SirCloud; 01-01-2008, 17:06.

Commenta

@Nicholas: non leccare il culo a cloud
                        ahah ma lo sai quante volte ho flammato con cloud? l' ho sempre detto che cloud non mi è mai piaciuto come persona, ma di sicuro è 20 volte te col mago, d'altro canto non è difficile...

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        cmq sotto pioggia di explo è semplice curarsi ed evitarle ma ti ostini a non capire quindi manco ti rispondo più zi. me so rotto
                        auhaua ma a ogni reply ti congedi da solo? cos'è? ti da fastidio discutere?.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

e dopo devil accontentiamo il secondo, querami quando vuoi

p.s. nn sono troppo convinto sono soltanto realista.... ma tu forse nn conosci bene questa parola a differenza tua con me ci hanno provato tutti ma hanno sempre fatto la stessa fine e nella lista ci sta gente mooooolto piu' capace di te bobbe molle
                          Tu forse non conosci il significato della parola umiltà.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Tu forse non conosci il significato della parola umiltà.

umiltà in un gioco ? dai su...

Commenta

umiltà in un gioco ? dai su...
                              Porta rispetto agli avversari, non vantarti continuamente, perchè se dovessi cadere un giorno, il tonfo sarebbe enorme.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                Porta rispetto agli avversari, non vantarti continuamente, perchè se dovessi cadere un giorno, il tonfo sarebbe enorme.
                                hai detto bene " se dovessi cadere un giorno "

p.s. 2 duel entrambi finiti pari purtroppo senza inscribe o necro in arena e' arduo segare un mago capace... se vogliamo farlo per bene me lo dici che switcho na skill e rifamo.
                                Ultima modifica di SirCloud; 01-01-2008, 18:11.

Commenta

Sto operando...
                                X