Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquilli rega vi abituerete alle explo come ci siamo abituati per mesi col ds. All'inizio si rosica perchè runnare non basta più ma poi piano piano si smaltisce.
Detto ciò buon anno e divertitevi, non ci pensate troppo.
pozze explo 20 danni (+o-) l' una con alchemy x 4 senza usare mana, più pg alla volta le possono lanciare sullo stesso target, non bisogna fermarsi, non c'è il rischio di non hittare, puoi swingare facendo altre special mentre le tiri.
ti sembra paragonabile?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiods max 54 danni sprecando(+o-) 20 di mana, solo uno alla volta su un target, bisogna fermarsi, non è detto che hitti il target e anche se lo hitti nn è detto che connette la spell, non puoi fare altre special insieme al ds mentre:
pozze explo 20 danni (+o-) l' una con alchemy x 4 senza usare mana, più pg alla volta le possono lanciare sullo stesso target, non bisogna fermarsi, non c'è il rischio di non hittare, puoi swingare facendo altre special mentre le tiri.
ti sembra paragonabile?
Il ds se entrava non si evitava e non avevi modo di prendere fiato perchè i 54 danni ti entravano tutti insieme, tra una pozza e l'altra puoi curarti, evitarla, fare due giri su te stesso e berti un caffè, se poi non sei bono problemi tuoi.
Figurate pure sir cloud ce more che parla parla e rosica al gate a dire che non sono buono a giocare perchè uso le explo mentre runna a 30 hp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh infatti ancora non lo capisco. Cioè non è che noi al gate ci stavamo per segarne uno eh, noi speravamo sempre in una battaglia **** dove tutti i blu attaccavano qualcuno, magari prenderci le pizze ma giocarsela, invece il max che si riusciva a fare erano gli istant ai pg dentro al gate perchè NESSUNO e dico NESSUNO è MAI uscito se non in 30 vs 1 o 30 vs 2. tutto qui ^^
forse dimentichi il poisoner mario che in 2 giorni vi ha lasciato 500k di insure buttandosi tipo kamikaze tra voi ade
ci provava a tirarsene uno solo per un 1vs1 ma venivate sempre in 5 minimo
quindi capisci che in quelle situazioni un po la voglia passa anche se questo non giustifica lo spam di guards al gate e fifonerie varieOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSisi scordo sempre che sei il più sgravo dello shard buon capodanno zi
p.s. al contrario di te e del 90% dello shard io ho monili 2/6 ep 50 e script delle pozze explo da 8 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioil rischio di non hittare c'è con la differenza che se non hitti col ds sticazzi, co le pozze se sei cursato e hai ep ti tiri 24 di pozza addosso. Torniamo sempre allo stesso discorso dell'evitarle.
Il ds se entrava non si evitava e non avevi modo di prendere fiato perchè i 54 danni ti entravano tutti insieme, tra una pozza e l'altra puoi curarti, evitarla, fare due giri su te stesso e berti un caffè, se poi non sei bono problemi tuoi.
Figurate pure sir cloud ce more che parla parla e rosica al gate a dire che non sono buono a giocare perchè uso le explo mentre runna a 30 hp XD
p.s. quando tu 2 vs 8-10 rimarrai a fare quello ke ho fatto io ieri invece di scappare come un coniglietto potrai aprire bocca.
p.p.s. quella che hai fatto notare sopra e la prima ed unica volta ke son morto dalle tue explo.Ultima modifica di SirCloud; 01-01-2008, 13:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovedi purtroppo ti reputi una persona sveglia ma..... io dubito realmente tu lo sia dato che mi hai mai visto lanciare 1 explo ?
p.s. al contrario di te e del 90% dello shard io ho monili 2/6 ep 50 e script delle pozze explo da 8 mesi.
I monili con 1/3 ep e def li ho pure io da quando ho iniziato a pvppare e li uso tuttora, residui di un pvm estremo durato diversi mesi inutile quindi starselo ad allungare.
Tu hai preferito mettere parry? Buon per te, ma tranquillo che di gente ne sego pure io senza pozze, e sono la maggior parte, la differenza tra me e te è che se a te i target ti scappano e li lasci o ci runni appresso per tutta sosaria, a me provano a scappare e crepano comunque in un buon 70% dei casi, quindi tra le due cose sinceramente mi va benissimo così (vedi ieri con te, se non c'erano le pozze te ne saresti scappato tranquillo a 30-35hp ho forse sbagliato a tirartele? Poi che tu rosichi al gate a sparlare di me con Ludos perchè forse c'è qualcosa che ti brucia problemi tuoi). Lo scopo del pvp non è tirarsi i fiori, ma finire la battaglia con meno morti possibili e con più vittime possibili.
Cmq per la cronaca alchemy non la leverei mai, pozze explo o no, perchè è una skill troppo sgrava, 30% di curata in più con una pozza ti salva in molte situazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopraticamente ridicolo vi abbiamo retto in 2 ( io ed okuto rimasti ) contro 8-10 di voi per 10 minuti e se ci hai fatto caso quando sono morto di explo sono sceso per sbaglio dal pet a 30 hp....... tu puoi parlare all'infinito ma ti ripeto i pg che dipendono dalle explo sono pg che senza nn valgono nulla o nn killano nessuno.
p.s. quando tu 2 vs 8-10 rimarrai a fare quello ke ho fatto io ieri invece di scappare come un coniglietto potrai aprire bocca.
p.p.s. quella che hai fatto notare sopra e la prima ed unica volta ke son morto dalle tue explo.Non raccontar cazzate.
Non è la prima volta, la seconda a brit con me e slayer all'altezza della stalla.
Cosa hai fatto di speciale ieri? Okuto si portava dietro due tre di noi arrivavi tu e provavi ad attaccare, sei durato due minuti quando sei stato preso in target alla spiaggetta di compassion, contati da quando è stato chiamato il tuo nome.
T'ho detto pure in mappa, te la senti troppo zì. Un pò di umiltà non farebbe male, puoi essere bravo quanto ti pare, ma non puoi permetterti di stare + sul forum che in game, perchè a chiacchiere son tutti bravi, tutta gente che fa le imprese poi...
Ti voglio ricordare ancora che in due duel mi hai segato solo una volta per errore mio, non per bravura tua e le pozze non mi sembra di averle usate no?
Chiacchiera di meno e non avvelenarti pure il primo dell'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCmq per la cronaca alchemy non la leverei mai, pozze explo o no, perchè è una skill troppo sgrava, 30% di curata in più con una pozza ti salva in molte situazioni.
100 volte meglio parry.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopraticamente ridicolo vi abbiamo retto in 2 ( io ed okuto rimasti ) contro 8-10 di voi per 10 minuti e se ci hai fatto caso quando sono morto di explo sono sceso per sbaglio dal pet a 30 hp....... tu puoi parlare all'infinito ma ti ripeto i pg che dipendono dalle explo sono pg che senza nn valgono nulla o nn killano nessuno.
p.p.s. quella che hai fatto notare sopra e la prima ed unica volta ke son morto dalle tue explo.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon c'entra nulla, non mi pare che se stai fermo in schermata su un tile alterno un explo e 4 pozze o sbaglio? Se tu runni o ti dai di teleport a pochi hp le cose son due o faccio staccare la mano al pg e te la tiro per parallarti, o ti tiro le pozze. E questo vale tanto con i maghi quanto con i war.
I monili con 1/3 ep e def li ho pure io da quando ho iniziato a pvppare e li uso tuttora, residui di un pvm estremo durato diversi mesi inutile quindi starselo ad allungare.
Tu hai preferito mettere parry? Buon per te, ma tranquillo che di gente ne sego pure io senza pozze, e sono la maggior parte, la differenza tra me e te è che se a te i target ti scappano e li lasci o ci runni appresso per tutta sosaria, a me provano a scappare e crepano comunque in un buon 70% dei casi, quindi tra le due cose sinceramente mi va benissimo così (vedi ieri con te, se non c'erano le pozze te ne saresti scappato tranquillo a 30-35hp ho forse sbagliato a tirartele? Poi che tu rosichi al gate a sparlare di me con Ludos perchè forse c'è qualcosa che ti brucia problemi tuoi). Lo scopo del pvp non è tirarsi i fiori, ma finire la battaglia con meno morti possibili e con più vittime possibili.
Cmq per la cronaca alchemy non la leverei mai, pozze explo o no, perchè è una skill troppo sgrava, 30% di curata in più con una pozza ti salva in molte situazioni.
mi sa che sei ancora colpito dal capodanno ma vedi quello che sparlava male di te al gate ieri era ludos e bogeyman nn io..... ho soltanto detto come nel post precedente che i pg explo dipendenti sono nulli.
se preferisci alchemy a parry tu personalmente e' un conto ma ti devo dire che preferisco di gran lunga far pvppate hard ( al contario tuo ke se ti pigliano 2-3 archer senza parry ti disintegrano ) che nn lasciar scappare 1 a 30hp
p.s. se ieri me ne andavo di teleport nn sarei mai morto... ti ripeto nn pensavo nella foga della pvppata di scendere come un idiota dal pet perke avevo tasto bindato su lettera normale( l'ho giustamente cambiato ora perke mi succedeva spesso )
Ultima modifica di SirCloud; 01-01-2008, 14:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomi sa che sei ancora colpito dal capodanno ma vedi quello che sparlava male di te al gate ieri era ludos e bogeyman nn io..... ho soltanto detto come nel post precedente che i pg explo dipendenti sono nulli.
se preferisci alchemy a parry tu personalmente e' un conto ma ti devo dire che preferisco di gran lunga far pvppate hard ( al contario tuo ke se ti pigliano 2-3 archer senza parry ti disintegrano ) che nn lasciar scappare 1 a 30hp
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSemplicemente non sono explo dipendente come ti ho detto già la gente la sego uguale e se crepo crepo uguale, quindi le tue critiche non dovrebbero esser rivolte verso di me, allora perchè mi attacchi?Ultima modifica di SirCloud; 01-01-2008, 14:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioil rischio di non hittare c'è con la differenza che se non hitti col ds sticazzi, co le pozze se sei cursato e hai ep ti tiri 24 di pozza addosso. Torniamo sempre allo stesso discorso dell'evitarle.
La frecciatina a cloud è totalmente fuori luogo, ed è normale rosikare quando ti saresti ben potuto salvare se non fosse per le pozze explo.
Ora ti dico una cosa: curarsi mentre si è gankati è semplice, basta scegliere il momento adatto per tirarsi un paio di in mani (parlo per i maghi), il problema quando ti tirano le explo è che hai solo tre secondi per curarti SEPPUR avendo dietro anche arcieri-war-maghi oltre quelli che ti stanno tirando le explo.
Infatti: se solo tu mi stessi seguendo le tue pozze mi "arimbarzerebbero", il problema è quello che ho detto prima.Ultima modifica di Brad_Solid.; 01-01-2008, 14:29.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosei tu che attacchi me e ti fai grande per 1 singolo episodio, come ti ho detto prima nn ero io a sparlare di te... anche se devo dire almeno 1 volta con explo je l'hai fatta perke senza...
MI sembra che se non mi fossi tirato un heal con fc0 causa cambio monili per pozzarmi nn mi avresti mai segato come è già successo in un duel passato
Cmq quella è storia, pensimo al presente sperando di beccarti una volta da solo in condizioni ottimali almeno ci sarà da divertirsi, te con 120 punti skill in meno, io con 100
Enjoy pranzo di capodanno che c'ho fame.
@Nicholas: non leccare il culo a cloud, cmq sotto pioggia di explo è semplice curarsi ed evitarle ma ti ostini a non capire quindi manco ti rispondo più zi. me so rotto
Commenta
-
Figurate pure sir cloud ce more che parla parla e rosica al gate a dire che non sono buono a giocare perchè uso le explo mentre runna a 30 hp XDSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta