annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa eh Deli ma non è certo l'età che va misurata, conosco age 28 che si sono comprati una casa, che hanno la fidanzata da 6 anni e che giocano a calcio che hanno il cervello sotto i piedi (contadino).
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocmq lo script postato era di hanni e funziona benone
Cmq da quando gli script hanno una copyright(diritti)??? devi pagare per ottenerli??
Lo stesso script di hanni mi è stato dato da un altro NoX che attualmente ha smesso di giocare.
Bado come mai hai reso gli sleeves a dark ??MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi ovvio funziona benissimo ma tanto se chi lo usa è talmente struppio da non saper scegliere il tempo per usarle non seghi nessuno, al massimo prendi gli animali sparsi per i boschi.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiodai mo non esageriamo pure purpurea con due, e dico due, hit piazzati fa partire lo script riesce a killare, poi che ci voglia un >minimo< di abilita nel lanciarle è un altro paio di maniche.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
pompa troppo sta signa !
purpurea con me le fa partire anche dopo il primo hit: paralyze-explo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
boh a me ste explo non piacciono....le uso anche io per carità ma non mi metto inj solo per lanciarne 4, ne tantomeno sono indispensabili. solo che c'è gente che si esalta troppo, non capisce la vera natura del gioco.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquilli rega vi abituerete alle explo come ci siamo abituati per mesi col ds. All'inizio si rosica perchè runnare non basta più ma poi piano piano si smaltisce.
Detto ciò buon anno e divertitevi, non ci pensate troppo.
Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=nYOfAjav3WY > triple pozze
provate a giocare co sta song come facciamo noi com
tanti auguri pugno di puppi
ps : quello nel video è okutoMajin
7
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioad abituarsi nn ci vuole nulla tranquillo, ma ti dirò c'e' chi per killare nn ne ha affatto bisogno
detto questo mi preparo per andare ad amore08 mi incontro con virgo ^^ ci sta anche mime asd
Commenta
Commenta