annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    A me non funziona
    manca un wait

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      E l'abilità non è per farlo partire, se imparaste a leggere ho detto USARE, non FAR PARTIRE.

Certe volte mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondere quando la gente non capisce o fa finta di non capire .
      ahuhauah e allora riformulo la frase : ah si, PER USARE lo script pisogna solo aver forza sufficiente su una delle dieci dita.
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      @Nicholas, il tanto famigerato script lo avete pure voi eh è inutile star a dire cavolata, comunque come già ti è stato detto più volte se ne può lanciare anche più di una a mano quindi è inutile che ci attacchiamo al fatto eh lo script, eh vuol dire cheatare.
      1) due persone mi hanno detto che si possono lanciare anche tutte dopo 2 secondi o comunque quando si vuole, ma nessuno ancora me lo ha dimostrato o mi ha detto come si fa (tanto è inutile che me lo dite perchè non so scriptare quindi finchè non me lo dite non ci crederò e non penserò che state solo mantenendo un segreto).

2) Alcuni di com hanno lo script per tirarne tre e POCHI ne hanno uno che funziona.

3) A chi funziona non ne ha fatto un pvp-style ne nessuno si è messo alchemy.

4) Aspetto ancora di sapere come si fa a lanciarne tre o quattro a mano TUTTE (non solo l' ultima) dopo i due secondi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ahuhauah e allora riformulo la frase : ah si, PER USARE lo script pisogna solo aver forza sufficiente su una delle dieci dita.
        Preferisco rispondere così: "Age: 15"

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        1) due persone mi hanno detto che si possono lanciare anche tutte dopo 2 secondi o comunque quando si vuole, ma nessuno ancora me lo ha dimostrato o mi ha detto come si fa (tanto è inutile che me lo dite perchè non so scriptare quindi finchè non me lo dite non ci crederò e non penserò che state solo mantenendo un segreto).

2) Alcuni di com hanno lo script per tirarne tre e POCHI ne hanno uno che funziona.

3) A chi funziona non ne ha fatto un pvp-style ne nessuno si è messo alchemy.

4) Aspetto ancora di sapere come si fa a lanciarne tre o quattro a mano TUTTE (non solo l' ultima) dopo i due secondi.
        1) E' inutile che non ci credi e fai gnè gnè gnè battendo i piedi. Se ti fidassi di gente che ne sa forse un filino più di te non sarebbe male.

2) Lo script per le pozze nonostante la vostra grandissima ipocrisia è stato di pubblico dominio e funzionante qua sul forum grazie a qualche genio quindi se volete far finta che in pochissimi lo hanno ok.

3) Ah no?

4) Gnè gnè gnè *Batte i piedi*

Commenta

2) Lo script per le pozze nonostante la vostra grandissima ipocrisia è stato di pubblico dominio e funzionante qua sul forum grazie a qualche genio quindi se volete far finta che in pochissimi lo hanno ok.
          Volevi pure la prerogativa?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            se non lo sai son stati postati script rubati e il tipo s'è beccato pure na denuncia.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              No perchè io non uso quello che venne postato per una questione di rispetto verso chi l'aveva fatto e a cui è stato rubato, RUBATO, se non lo avessi capito.

Commenta

• Uno script per pozze explo non è uno studio di ingegneria aereospaziale, il capitolo della denuncia per furto script mi mancava (sapete mica come è stato rubato?)

comunque ci sono diverse versioni dello script per pozze, ne ho testati diversi e gli unici 2 che funzionano hanno entrambi dei difetti
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

No perchè io non uso quello che venne postato per una questione di rispetto verso chi l'aveva fatto e a cui è stato rubato, RUBATO, se non lo avessi capito.
                  Sei il migliore. ci fosse piu gente come te lo shard sarebbe più vivibile.

Originally posted by Gatsu:
                  Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

due persone mi hanno detto che si possono lanciare anche tutte dopo 2 secondi o comunque quando si vuole, ma nessuno ancora me lo ha dimostrato o mi ha detto come si fa (tanto è inutile che me lo dite perchè non so scriptare quindi finchè non me lo dite non ci crederò e non penserò che state solo mantenendo un segreto).

Aspetto ancora di sapere come si fa a lanciarne tre o quattro a mano TUTTE (non solo l' ultima) dopo i due secondi.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Scusa eh Deli ma non è certo l'età che va misurata, conosco age 28 che si sono comprati una casa, che hanno la fidanzata da 6 anni e che giocano a calcio che hanno il cervello sotto i piedi (contadino).

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Scusa eh Deli ma non è certo l'età che va misurata, conosco age 28 che si sono comprati una casa, che hanno la fidanzata da 6 anni e che giocano a calcio che hanno il cervello sotto i piedi (contadino).
                        Ma perché non te stai zitto che fai più bella figura?
                        Pensa a giocare ed uscire anche quando siete 4-5 (senza aspettare che logghino gli altri 10) invece di scrivere stronzate sul forum. I tuoi battibecchi con Dark Lotus non ci interessano e sono totalmente OT.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• scusa e badoglio hai detto pari pari la frase pronunciata ieri sera in ts ade alla presenza di uno dei tuoi che dice "tanto io non sono aot che me fraga e un giochino" ecc. ecc....... volevo dirti solo ke hai dei compagni intelligenti e molto coraggiosi neanche si presentano anzi fanno finta di non essere aot per venire nel nostro ts a scucire frasi dette cosi per poi fare copia incolla solo delle cose che vi interessano per s*******re la gente ..... il tipo in questione se veramente considera uol un game per divertirsi non dovrebbe fare ste carognate non credi.... (almeno che non fossi te proprio il tipo).. buon game....

Commenta

che stupido

1) E' inutile che non ci credi e fai gnè gnè gnè battendo i piedi. Se ti fidassi di gente che ne sa forse un filino più di te non sarebbe male.
                            fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
                            2) Lo script per le pozze nonostante la vostra grandissima ipocrisia è stato di pubblico dominio e funzionante qua sul forum grazie a qualche genio .
                            ti sei risposto da solo:
                            Originariamente inviato da delarge
                            RUBATO, se non l' avessi capito
                            3) Ah no?
                            no
                            4) Gnè gnè gnè *Batte i piedi*
                            che stupido 2
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 31-12-2007, 15:06.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

che stupido

che stupido 2

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Detesto le rosicate su icq, gli insulti et similia. Non so i vostri trascorsi di preciso perchè sono entrato in questo mondo da poco e quello che so lo so dal forum tuttavia un'idea per queste situazioni me la sono già fatta e Andrea (doom) la sa.
                              Dalle cose che mi ha fatto leggere trovo ridicoli certi comportamenti come ho trovato ridicoli quelli di qualcuno di voi (che ancora non si sa chi fosse) che è entrato in map a scrivere certe cose.
                              Io come in gilda sanno non mi risparmio con nessuno e se devo dire qualcosa o devo esprimere il mio dissenso lo faccio in maniera indistinta con compagni e "nemici".
                              Sempre Andrea sa come la vedo io riguardo ad alcune persone che giocano qui quindi in caso fattelo dire o contattami su msn, tanto il contatto lo hai.

E ORA!!!
                              Continuate a flammarmi specie nicholas che dice che so stupido.
                              Ultima modifica di delarge; 31-12-2007, 15:15.

Commenta

• cmq lo script postato era di hanni e funziona benone

Commenta

Sto operando...
                                X