annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non mi spreco neanche a spiegare il perchè, ma fidati che non dipende dallo script. Se sei incapace te le tiri tutte addosso in loop (troppi ne ho visti finora di aspiranti alchemist ).
    il motivo per il quale mlt se le fanno esplodere adoxo e xkè attaccano trascinando il targhet del nemico e doppiocliccandoci(parlo per i warrior)..mentre dovrebbero usare targhet next e attack last...perkè appena parte lo script nn trovando un last targhet nn le lancia.Tutto qua.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ci vuole capacità anche nell'usare uno script.

Abilità nel far partire lo script?Ah..si..bisogna avere il dito allenato

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      x Majin : PRENDETE ESEMPIO DA QUESTO PLAYER, Sarebbe un mondo migliore sia in real che in game.

x Nirvana e Kaelym Paperino : Nirvana invece che offendere rosikare e minacciare xke non ti fai spiegare dai compagni(Darghor,Kaelym,Atthilias, spero sia scritto cosi xD) come usare una bella pozza heal oppure farsi crosshealare dato ke i tuoi compagni sono molto molto bravi a fare cio??
      basta leccare il culo a mejjin

io che c'entro in tutto ciò o_O ? e i punti interrogativi a che servono o_O non ho capito molto bene, prova con una pozza explo (scherzo eh)
      K.

Commenta

• regalo script 3 pozze explo a tutti i gater cosi si divertono di piu a fare quello che fanno
        contattatemi

Commenta

• non sono un gater ma mi farebbe comodo lo stesso

lo posti qui direttamente pliz pliz pliz? *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            CMQ un mago con Teleport le Schiva, Oppure basterebbe un wall of stone, o hiddarsi.

Ovvio che se sei sotto gank non sono certo le pozze che ti killano... se stai scappando vuol dire che nn sei gia messo bene
            in gank non è sempre cosi facile fare un teleport, soprattutto dovresti farlo appena vedi le explo (ovviamente difficile che nn ti entri nemmeno uno sputo che ti fa flizzare).

se sei sotto gank non è difficile resistere, a meno che ogni 3 secondi ti entrano 4 pozze explo di caio, 4 di tizio e 4 di sempronio con alchemy.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
              regalo script 3 pozze explo a tutti i gater cosi si divertono di piu a fare quello che fanno
              contattatemi
              ti contatto

WeedisLife

Commenta

• credo che stia regalando lo script per easyuo, e non è che sia di tale sgravezza oltre che di difficile configurazione

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  credo che stia regalando lo script per easyuo, e non è che sia di tale sgravezza oltre che di difficile configurazione
                  sta elargendo script per far droppare equip, altro che lukito, mo vi incula a tutti
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    il motivo per il quale mlt se le fanno esplodere adoxo e xkè attaccano trascinando il targhet del nemico e doppiocliccandoci(parlo per i warrior)..mentre dovrebbero usare targhet next e attack last...perkè appena parte lo script nn trovando un last targhet nn le lancia.Tutto qua.

Abilità nel far partire lo script?Ah..si..bisogna avere il dito allenato
                    Il motivo per cui se le fanno esplodere addosso non è quello citato e credo che tu non sappia come funzioni il target di inj altrimenti non diresti ste cose :P

E l'abilità non è per farlo partire, se imparaste a leggere ho detto USARE, non FAR PARTIRE.

Certe volte mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondere quando la gente non capisce o fa finta di non capire perchè gli fa comodo così tanto per metter pepe alle discussioni e farsi ownare.

@Cove, anche se sei talmente niubbo da non saper seguire un target e te lo fai andare fuori schermo, da qui il saper scegliere il momento adatto.

@Nicholas, il tanto famigerato script lo avete pure voi eh è inutile star a dire cavolata, comunque come già ti è stato detto più volte se ne può lanciare anche più di una a mano quindi è inutile che ci attacchiamo al fatto eh lo script, eh vuol dire cheatare.

Commenta

• Io e Ianus ne abbiamo fatto uno che le lancia in loop, altro che 3 alla volta! Siamo sgravi, lo so...
                      Il problema è che nessuno dei due lo usa
                      ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        credo che stia regalando lo script per easyuo, e non è che sia di tale sgravezza oltre che di difficile configurazione
                        vuoi farci capire che sai scriptare?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          vuoi farci capire che sai scriptare?
                          no, che li ho provati tutti quelli di easyuo, e che dato che non ci capisco tanto non erano facilissimi da configurare, caro il mio mister flame.

Commenta

• ho provato piu di 10 script di euo per le explo triple quadruple,e chi più ne ha piu ne metta, fanno completamente skifo,e il 90% dei casi me le sparavo addosso.
                            Secondo me è injection che è sgravo e basta.
                            Cmq vai muniamo tutti i gater con le explo che cosi quando le sparano e attaccano per sbaglio meta gilda mi sa ke non si salvano più.Evviva!!
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• si ecco lo script
                              codice:
                              sub tre_explo
                                  event macro 20
                                  click 670 415
                              halt

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                                si ecco lo script
                                codice:
                                sub tre_explo
                                    event macro 20
                                    click 670 415
                                halt
                                A me non funziona
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X