annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    veramente con uoassist non si possono lanciare 3-4 pozze insieme.
    Prima di parlare, informarsi, il fix di ep da 75 a 50 è stato fatto proprio perchè li le 3 pozze le tirano da una vita: con uoassist.

@Nicholas: allora se tirare 3-4 pozze è un cheat lo è anche lo script che ti cura in automatico se sei poisonato, che ti fa partire la bendata per farla entrare PRECISA quando finisce il mortal, quello che droppa le bagball a terra, lo scavenger, lo stesso fatto di bere una pozza che ti leva scudo in automatico e beve è una cosa che da client non si può fare. Quindi che si fa leviamo tutto?
    Oppure il resto fa comodo quindi ok, le pozze fanno rosicare quindi via?

@LittleTony: Ma che c'entra, non mi sembra che in fase di rosik qualcuno sia venuto in ts vostro a rompere le palle e ad offendervi. Cmq ti ripeto le pozze le uso solo se uno sta runnando e cmq non devo giustificarmi ^^

@Nirvana: Quel famoso sabato di cui parli sei loggato dopo esser crepato di pozze, rosicando e incazzandoti. Slayer ti rispondeva da tuo pari, da ragazzino che tra un pò si mette a piangere perchè è morto di pozze gnèèèèèèèè
    E poi è inutile che vieni a cercare pietà o giustificazioni mettendo in mezzo morti et similia, ognuno ha le proprie disgrazie ma il buon senso vuole che se le tenga per se senza sbandierarle ai quattro venti o usarle come scuse. Io anche ho avuto le mie ma nessuno se ne è mai accorto se non quando ne ho parlato con le persone più vicine.

Per il fatto dell'arena mi risento le altre due registrazioni, se c'è qualcosa del genere la taglio e la posto così ti stai zitto e la finisci di fare lo sgargiulo.

Cmq davvero è meglio smettere di replyare perchè già da ts m'ero fatto un'idea di quello a cui sarei andato incontro, postando ne ho avuto la conferma. E' proprio na cosa di DNA

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      @Nicholas: allora se tirare 3-4 pozze è un cheat lo è anche lo script che ti cura in automatico se sei poisonato, che ti fa partire la bendata per farla entrare PRECISA quando finisce il mortal, quello che droppa le bagball a terra, lo scavenger, lo stesso fatto di bere una pozza che ti leva scudo in automatico e beve è una cosa che da client non si può fare. Quindi che si fa leviamo tutto?
      Oppure il resto fa comodo quindi ok, le pozze fanno rosicare quindi via?

Guarda che non capisci: Io a mano posso o non poso far partire la bendata in ritardo quando sono mortallato, o quando sono poisonato, droppare bagball a terra, prenderle da terra, levare scudo e bere pozza? SI, posso, quindi si usano macro (che fanno solo roba tecnicamente fattibile a mano) solo per velocizzare il gioco (se no sarebbe na vera palla). Posso invece a mano lanciare più di una pozza explo? NO, non posso.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Guarda che non capisci: Io a mano posso o non poso far partire la bendata in ritardo quando sono mortallato, o quando sono poisonato, droppare bagball a terra, prenderle da terra, levare scudo e bere pozza? SI, posso, quindi si usano macro (che fanno solo roba tecnicamente fattibile a mano) solo per velocizzare il gioco (se no sarebbe na vera palla). Posso invece a mano lanciare più di una pozza explo? NO, non posso.
        Esatto...è questo che fa rodere sulle pozze explo, che a mano non se ne possono lanciare più di 1 in sequenza, mentre da script si...
        Invece le altre cose che ha elencato delarge a mano sono tutte fattibili...da macro vengono solo velocizzate e rese più comode...
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
          ti dico dal mio punto di vista come viene vissuta la cosa...
          Sono un nuovo player che vuole provare a fare pvp, vengo al gate perche solitamente faccio prima a trovare rossi anzichè girare per tutta sosaria, se c'è un rosso solo e vedo che al gate siamo molti neanche mi muovo, tanto il malcapitato verrebbe cmq gankato dalla orda di blu, e sinceramente le runnate non sono il mio forte. Quando vengono gli SxS e ade, oppure gli Aot e vedo che le parti sono (o quasi) equilibrate, mi butto, ho fatto duel con parecchi di loro, perdendo ovviamente, ma non ho mai recallato, e se muoio stikazzi, restocko e torno

*UPla penso come te precisa. Sinceramente mi da fastidio pg pk fazionati che attaccano a me al gate e poi vengono crosshealati anche se io sono solo contro di loro...

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Veramente tutti quelli che hanno alchemy vedo che cominciano a lanciare pozze sin dall'inizio del duel/combattimento etc...ormai si vede la stessa macro: mortall,pozze,moving,mortall,pozze..

Vero puLtroppo molti hanno messo archery monili ep 50 e alchemy basta un dryad fai mortal + explo in loop finche l'altro non muore...
          (io alchemy sull'archer l'avevo prima del fix del bless da skill ma poi l'ho tolta perche ce l'hanno tutti, modello mono DS)
          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          In linea teoria tu potresti lanciare 3 pozze assieme se fossi veloce con la tastiera e i mouse
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            Esatto...è questo che fa rodere sulle pozze explo, che a mano non se ne possono lanciare più di 1 in sequenza, mentre da script si...
            Invece le altre cose che ha elencato delarge a mano sono tutte fattibili...da macro vengono solo velocizzate e rese più comode...
            in realta il multi explo io l'ho concepito proprio facendo prove a mano...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              @LittleTony
              Prima di insultare posta la tua foto
              K.

Commenta

• Ma non potete cambiare pass al ts ade in modo che lui non entri rompere?

Come fa a sapere la pass?
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Le pozze explo con alchemy ed ep sono troppo forti. Ma dato che sono cnsentite e riescono a farlo lo facciano pure, basta che gli sia rinfacciato in ogni singola occasione dato che sono l' anti PvP.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    La domanda vera è:

Hai mai provato a lanciare più di una pozza alla volta a mano?
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      caro il mio delargebacodaseta
                      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      cicciobello
                      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      Prima di insultare posta la tua foto
                      Penso che puoi anche starci alla fine, visto che gli sfottò sono come un boomerang, li lanci, poi ti ritornano sempre indietro Se vuoi la mia foto vieni su icq e te ne mando pure più di una
                      Cmq sei troppo bello a piagnucolare su icq eh
                      E cmq non mi sembra un insulto, se ti senti colpito problemi tuoi ^^
                      Ultima modifica di delarge; 29-12-2007, 16:14.

Commenta

• Scusate l ignoranza in materia, ma ludopatus è asmodia la furia? Se si, ma con chi gioca?

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Scusate l ignoranza in materia, ma ludopatus è asmodia la furia? Se si, ma con chi gioca?
                          ludopatus è kaelym e gioca con i lord

Commenta

• Che figura del cazz0, scusa kae

E dato che ci siamo ditemi chi è asmodia la furia e con chi gioca che l ho visto 2 volte da solo a Lurg.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Che figura del cazz0, scusa kae

E dato che ci siamo ditemi chi è asmodia la furia e con chi gioca che l ho visto 2 volte da solo a Lurg.
                              asmodia la furia sarebbe dio brando...nel video che ho visto è fazionato minax, ma non so con chi gioca....comunque non penso che stia con gli AoT..

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                                Ma non potete cambiare pass al ts ade in modo che lui non entri rompere?

Come fa a sapere la pass?
                                il ts ade è in un server a parte dove c'è solo il canale ADE se nn è cambiato tutto da quando son andato via :O
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X