annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    1 se loggo TS è xkè spesso quando torno a casa la sera verso le 4 e non ho sonno l'unico posto dove ci sono i nerd notturni è il TS ade
    da quanto ho capito ti stai dando del nerd, sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      io che panico contro di te ? ma ke ti sei fumatooooooo fabio invece di riempirmelo di ganja sto ragazzo imparagli a fare pvp....

p.s. questa cosa nn e' mai accaduta tu contro di me nn hai mai fatto 1vs1.... recall o panic.
      p.p.s. panicare per me contro di te 1vs1 equivale a quittare uo.
      cloud guarda stai dicendo una delle tue solite baggianate....vediamo cosa dice Lane che era presente a brit quel giorno vicino a me.....voglio vedere proprio...

cioè hai il coraggio di mentire?? ma ti rendi conto? meno male che stavo in ts e possono confermare! sei veramente ridicolo! vorresti dire veramente che non stavamo io contro a te e so arrivati gli OB?? sul serio?
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        1 se loggo TS è xkè spesso quando torno a casa la sera verso le 4 e non ho sonno l'unico posto dove ci sono i nerd notturni è il TS ade, loggo per sfottere slayer xkè mi ci diverto troppo e in + cerco di farvi capire la lameraggine delle pozze exlpo, però bho siete troppo stupidi per capire.

2 a programmatò provo a spiegartelo anche se so che non capirai, io ho il pc LENTO e LAGGOSO se sono gankato da 3-4 persone (con annessi arceri) e mi tirate le pozze exlpo, se mi metto a castare in mani perdo tanti tanti tile, quindi cerko runnando di evitarle.

3 posta sta kakkio di registrazione o riascoltala mejo, sn sicuro di non aver offeso la mamma di nessuno ne minacciato alcuno.

4 accanna xkè io non meno x un gioco.. però se mi fai girare i cojoni e ti prendo a skifo e capita che se ci bekkiamo a un raduno continui a farmele girare non conto fino a 3 parto a 1. (tanto poi so gia che qui sul forum tutti supereroi ke parlano e sparlano, poi quando ci si bekka in real tutti amiconi )

ritornando un po IT la cosa + bella dei gater è ke spesso so 6-7 ma nessuno prende l'inziativa xD poi appena uno attakka tutti partono a manetta
        1) Se siamo così nerd e stupidi logga una di queste sere così ti si banna semplicemente almeno non si pone più il problema, nessuno ti vuole e nessuno t'ha mai invitato. Venissi per divertirti ok ma per venire ad insultare puoi anche andartene in camera dei tuoi e prenderli a parole senza scocciare a noi.

2) Tutti co sta storia del pc lento, pc laggoso, pc di qua pc di la. Solo quando ti fa comodo sei immortale e non lagghi. Cerchi di evitarle runnando ebbene così si evitano solo se non si è incapaci a correre (infatti tu crepi sempre)

3) Sono 24 mb quando vuoi vieni su icq che te la passo o fattela passare da Eleazar che ce l'ha.

4) Manco te rispondo, ti commenti da solo

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          cloud guarda stai dicendo una delle tue solite baggianate....vediamo cosa dice Lane che era presente a brit quel giorno vicino a me.....voglio vedere proprio...

cioè hai il coraggio di mentire?? ma ti rendi conto? meno male che stavo in ts e possono confermare! sei veramente ridicolo! vorresti dire veramente che non stavamo io contro a te e so arrivati gli OB?? sul serio?

serio mi fai paura te lo stanno dicendo ke era nirvana e nn io per favore cambia pusher te lo dico veramente io nn gioco con gli ob ma con i COM.

p.s. ao e svegliati per favore mi hai stufato a volte mi pari stupido.
          Ultima modifica di SirCloud; 28-12-2007, 23:19.

Commenta

mMmMm sara' un gater ke molto probabilmente passa piu' tempo in forum ke game

Commenta

• deli, visto che non posso dirtelo a voce in ts (..........) te lo scrivo qua.

Prima di tutto bisogna differenziare due tipologie di gaters a mio avviso.

1 esiste il gater che sta al gate di brit e aspetta di vedere un rosso o un grigio (se non vuole diventare rosso avrà i suoi motivi..) e attacca andando in luoghi impensabili come ad esempio sede ob (che è a miliardi di tiles dal gate) accettando anche scontri non per forza in superiorità numerica. Io non definirei gaters queste persone, semplicemente stanno lì ad aspettare visto che tutti i rossi dello shard ormai hanno come punto di ritrovo gate di brit. Soluzione? ritornare a bucca o popolare yew. A yew vi assicuro si fanno delle battaglie grandiose.

E non mi dite allora diventa rosso oppure faziona, c'è gente che magari non riesce a giocare bene come voi e quindi non riuscirebbe a giocare da rosso o da fazionato. Mentre giocando da blue non subisce gank che magari non è in grado di reggere. Vogliamo dirgli noob ok, diciamoglielo, ci sentiamo meglio?

2 il gater che sta lì al gate per aspettare una superiorità 50 a uno.... Soluzione? BUCCA
              Se poi uno esce dal gate contro 5 rossi per farli divertire un pò, muore e scrive " " mentre va verso il gate per farsi ressare a luna un simpaticone prova a killargli il pet, lo offende e viene jailato...magari ci pensa due volte e la prox volta invece di fare divertire quei rossi si fa i caxxi suoi...

Per quanto riguarda la zona guardie io farei un discorso diverso. Spesso capita di vedere 3-4 maghi ade e/o sxs e/o ob e/o lvx e/o aot-m|a con al loro fianco un paio di war contro 2-3 war e un mago. In questa situazione in pochi, forse solo okuto e cloud non avrebbero problemi, allora si prova ad andare in zona guardie per evitare almeno il crossheal sui rossi. Capisco che non è una colpa di chi è in 10 se son numerosi, ma anche chi è in 4 vuole giocare e se esce e muore dopo 20 secondi, magari prova a giocare in modo da durare di + per divertirsi di +.
              Io lo sai, ho usato la zona guardie (pur non scrivendo mai guards o prendendo gate, mi sei testimone in questo). Grazie a sta cosa son riuscito a capire almeno le basi del duellare in coppia contro altri players e forse da queste basi imparerò a giochicchiare in modo decente in battaglie con un numero sempre + elevato di players. Per questo secondo me bisognerebbe fare dei distinguo..magari quello che oggi va in guardie (senza scrivere guards) per duellare contro meno persone, domani può diventare il fazionato con + punkte dello shard...

Deli, spero di aver risposto alle tue domande e di aver riportato la discussione sui binari che avevi delineato tu.
              Se ne vuoi parlare ancora dovrai aspettare che torno a milano per beccarci in game perchè di certo ci sarà qlkuno che troverà un motivo per flammarmi perciò preferisco non fare altri reply...

Ti lascio facendoti io alcune domande...da quando 3 mesi fa ho cominciato a fare pvp, sento sempre gente che si lamenta dei gaters e delle guardie, tutti che dicono si gioca meglio a bucca, yew, minoc ecc...ma allora perchè se vado a bucca non trovo mai nessuno? Per eliminare i gaters non sarebbe meglio andare lì se proprio danno fastidio?

E per concludere, auguri !

ps porca pupazza, rileggendo sembra che abbia un tono aggressivo nei tuoi confronti, deli non è così :*
              Ultima modifica di effe15; 28-12-2007, 23:34.
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

serio mi fai paura te lo stanno dicendo ke era nirvana e nn io per favore cambia pusher te lo dico veramente io nn gioco con gli ob ma con i COM.

p.s. ao e svegliati per favore mi hai stufato a volte mi pari stupido.
                1) offendi qualcun altro non di certo me! ti segnalo!

2) non sapevo che nirvana avesse un pg fazionato com di nome Sir Cloud!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  1) Se siamo così nerd e stupidi logga una di queste sere così ti si banna semplicemente almeno non si pone più il problema, nessuno ti vuole e nessuno t'ha mai invitato. Venissi per divertirti ok ma per venire ad insultare puoi anche andartene in camera dei tuoi e prenderli a parole senza scocciare a noi.

2) Tutti co sta storia del pc lento, pc laggoso, pc di qua pc di la. Solo quando ti fa comodo sei immortale e non lagghi. Cerchi di evitarle runnando ebbene così si evitano solo se non si è incapaci a correre (infatti tu crepi sempre)

3) Sono 24 mb quando vuoi vieni su icq che te la passo o fattela passare da Eleazar che ce l'ha.

4) Manco te rispondo, ti commenti da solo
                  1) nirvana infatti loggava per divertirsi, uo è un gioco fatto per divertirsi..
                  2)Nirvana ha una connessione che fa schifo, cosa risaputa da oltre un anno, infatti non si capisce perchè non cambia provider. per le pots.explo vabbhe ridicolo chi, come te ne tira una valanga e ha il pg con alchemy o che so io. e non si evitano runnando bene, o si fa i mono teleport, da bravi ridicoli, o si droppano i wooden box/bagball/armadi nel caso di vash
                  3)Nella Registrazione non mi pare ci siano minacce di morte ne insulti alle madri degli ade fatte da Nirvana, ma bensì da Eleazar..
                  4)non so che dirti XD
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    1) offendi qualcun altro non di certo me! ti segnalo!
                    Spero tu sia sarcastico
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      1) nirvana infatti loggava per divertirsi, uo è un gioco fatto per divertirsi..
                      2)Nirvana ha una connessione che fa schifo, cosa risaputa da oltre un anno, infatti non si capisce perchè non cambia provider. per le pots.explo vabbhe ridicolo chi, come te ne tira una valanga e ha il pg con alchemy o che so io. e non si evitano runnando bene, o si fa i mono teleport, da bravi ridicoli, o si droppano i wooden box/bagball/armadi nel caso di vash
                      3)Nella Registrazione non mi pare ci siano minacce di morte ne insulti alle madri degli ade fatte da Nirvana, ma bensì da Eleazar..
                      4)non so che dirti XD
                      Ma un paio d'etti di c...i tuoi no eh? Ti ha chiesto di difenderlo? Sei il suo avvocato?
                      Io ti dico solo le cose come stanno, la registrazione che ti ho mandato (visto che stai sempre in mezzo come i funghi) è solo la prima di una serie di 3 entrate in ts fatte da nirvana e eleazar dove le stesse cose dette da eleazar sono state dette da nirvana con tono pure incazzato nella seconda puntata dove finita la rosicata ha sloggato

Per quanto riguarda le pozze che tiro, ne tiro una valanga solo se runni, come hai potuto constatare l'ultima volta che ci siamo incrociati in battaglia, le explo non sempre servono
                      E poi alchemy è una skill come tante, anche ammesso che l'avessi è come se avessi necro o parry o tactics. Per me è ridicolo strangle e revenant, per te sono ridicole le pioggie di pozze, quindi?
                      Ognuno gioca come vuole.
                      E poi oh le sanno evitare pure i blu al gate, possibile che due navigati pvpper come voi non abbiano ancora scoperto il trucchetto :P

Per quanto riguarda la lag sarà pur vero quello che dici, però ti ripeto finchè uno sega la gente e si sente immortale la lag non esiste, quando si prendono le mazzate puf spunta sempre lag/restockfinito/loss.

Poi sinceramente a uno che va in giro a dire che il vero pvp è il pvp in arena e pretende di sbeffeggiare gli altri sinceramente non è che io dia tutta sta credibilità eh

Commenta

• Veramente tutti quelli che hanno alchemy vedo che cominciano a lanciare pozze sin dall'inizio del duel/combattimento etc...ormai si vede la stessa macro: mortall,pozze,moving,mortall,pozze..

Commenta

Ma un paio d'etti di c...i tuoi no eh? Ti ha chiesto di difenderlo? Sei il suo avvocato?
                          Io ti dico solo le cose come stanno, la registrazione che ti ho mandato (visto che stai sempre in mezzo come i funghi) è solo la prima di una serie di 3 entrate in ts fatte da nirvana e eleazar dove le stesse cose dette da eleazar sono state dette da nirvana con tono pure incazzato nella seconda puntata dove finita la rosicata ha sloggato

Per quanto riguarda le pozze che tiro, ne tiro una valanga solo se runni, come hai potuto constatare l'ultima volta che ci siamo incrociati in battaglia, le explo non sempre servono
                          E poi alchemy è una skill come tante, anche ammesso che l'avessi è come se avessi necro o parry o tactics. Per me è ridicolo strangle e revenant, per te sono ridicole le pioggie di pozze, quindi?
                          Ognuno gioca come vuole.
                          E poi oh le sanno evitare pure i blu al gate, possibile che due navigati pvpper come voi non abbiano ancora scoperto il trucchetto :P

Per quanto riguarda la lag sarà pur vero quello che dici, però ti ripeto finchè uno sega la gente e si sente immortale la lag non esiste, quando si prendono le mazzate puf spunta sempre lag/restockfinito/loss.

Poi sinceramente a uno che va in giro a dire che il vero pvp è il pvp in arena e pretende di sbeffeggiare gli altri sinceramente non è che io dia tutta sta credibilità eh
                          i cazzi miei non me li faccio dato che scrivi su un forum amico caro
                          ti ho chiesto la registrazione dove nirvana minaccia di botte in real, mi hai mandato quella, quindi caro il mio delargebacodaseta ho pensato, giustamente che fosse quella ^_^ e poi per favore chissa quante male parole spalate sugli avversari in fase di rosik, non ci prendiamo in giro. purtroppo non ricordo l'ultima volta che ti ho visto; ti ho detto forse di levare alchemy? ti ho solo detto che è ridicolo che un mage trall'altro, spari pots.explo in quantita industriale, ti fara schifo strangle ecc che poi non è il mio caso o_O magari ti fa skifo parry
                          il trucco per evitarle allora lo sai te eh, mi raccomando tienitelo stretto. ma poi mazzate che avrà fatto Nirvana, sara morto contro slayer XD, pure giusto dare gloria agli altri.
                          Ultima modifica di LudopaTus; 29-12-2007, 02:16.
                          K.

Commenta

cut cut cut
                            hm... torno e mi devo leggere sto qua che continua a parlare e a dire cagate.

1 da bravo progammatore dovresti sapere che se mi banni da TS basta semlpicemente che cambio ip e riloggo easy....

2 sapevo che non avresti capito

3 che avevo detto io?

4

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            uhm... bhè se ti riferisci a 2 sabati fa.. ero loggato TS per chiacchierare un po (dato che era appena MORTO un mio amico in REAL per un incidente stradale) e mi sento slayer che fa il cojone, uhm... mi sembra comprensibile che abbia sloggato.

Ognuno gioca come vuole.
                            hm... allora mi spieghi il significato di questo post?

come al solito non capisci niente.... io ho detto che la gente che sborona me la porto in arena e gli rompo il culetto, non ho mai detto ke il vero pvp è arena

detto questo non posto più xkè si sta cadendo nel ridicolo,
                            e seguo il consiglio di un vekkio saggio

NON LITIGARE MAI CON UN IDIOTA, TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
                            Ultima modifica di parsifalc; 29-12-2007, 05:53.
                            THE END

Commenta

Ognuno gioca come vuole.
                              guarda ora stai dicendo una caz.zata grossa come il mondo:

Alchemy è una skill come le altre? ok, va bene, se tiri UNA pozza explo alla volta, perchè? Perchè il gioco consente di tirarne UNA, infatti provando a mano anche solo a farne esplodere due NON si riesce, tirarne 3-4-5 alla volta è come un cheat che si può attivare solo con easyuo, injection o uoassist.

Hai capito?

Bah, magari il fine giustifica i mezzi...

PS: fino a poco fa tutti a lamentarsi del ds che con solo venti di mana (anche meno) levava 54 e non potevi muoverti ecc blablabla, ora che non cè piu usate 4 pozze explo con alchemy che levano 20-23 (x4 = 80-90) l' una, si tirano correndo, non missano, non tengono impegnata l' arma cosicchè si puo swingare mentre si lanciano, NON sprecano mana, possono lanciarle più pg su uno stesso target alla volta, NON si dovrebbero poter tirare se non con programmini vari.. Coerenza: -30/+30
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-12-2007, 13:34.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                gè come un cheat che si può attivare solo con easyuo, injection o uoassist
                                veramente con uoassist non si possono lanciare 3-4 pozze insieme.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X