annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

io una volta stavo con thyrian a britani....incrociolontano da gaters e tutto. eravamo io e lui (il famigerato Sir Cloud) in 1vs1. nessuno lo aveva detto ma si era capito. io non chiedevo aiuto in ts e fino a un certo punto nemmeno lui.
    Dopo che mi ha ucciso entrambi i lalli che avevo richiamato. dismontato etc etc...non riesce a segarmi.
    NB: arciere appiedato vs mago!

bene io dico ma si stica me la gioco come va va....beh ad un tratto come se nulla fosse arrivnao gli OB...che GUARDA CASO attaccano me....beh non mi lamento di nulla....la figura di merd.a l'ha fatta lui non io! è ridicolo cloud, si sà nemmeno lo conto più come pvp. Prima fa il gradasso, il bello e forte sul forum, e poi fa ste cose in game.....ridicolo al 100%. In ts che possono confermare sta cosa c'erano Lane e Andrea (doomtrooper) peccato dovevo fare il video è vero
    Tyler si riferiva a nirvana non a cloud.

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Figlio mio, impara a scrivere, sulla fiducia sono convinto che tu abbia ragione, ma non si capisce nulla

Saro io che ho un cervello superiore ma io ho capito tutto. :boh:
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      no alessà nun j'o dì, che more contro il war mio che je casca l'insight da cursato...shhhh
      Mo che hai detto sta cosa è la fine, tocca che se famo la scorta, le nostre vite sono in pericolo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Mo che hai detto sta cosa è la fine, tocca che se famo la scorta, le nostre vite sono in pericolo.
        zi c'hai ragione, c'ho paura che me vengono a menà

scusate x l'ot :/

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          Uscire da fazioni e proporre war di gilda

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            poi se te vuoi fare il vanilla ice della situazione, prego ti lascio sentire sgravo.
            Cosa sarebbe un'offesa o un complimento??

Commenta

non ho capito come si è arrivato a parlare di sir cloud e degli ob
              K.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                Arciere appiedato vs mago!
                che un war basta abbia fc non muore con un mago che gli droppa, a meno che non sia totalmente incapace.

arrivano gli OB
                gli ob non sono stati/stanno/staranno con noi

Originariamente inviato da Kraag
                GUARDA CASO attaccano me....
                LMAO!!! CIOE' viene na gilda di pk e ci sta Sir Cloud sul lallo (che si sa si butta giù difficilmente) e Thyrian appiedato.

GUARDA CASO! hanno attaccato te, non posso crederci!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

1 se loggo TS è xkè spesso quando torno a casa la sera verso le 4 e non ho sonno l'unico posto dove ci sono i nerd notturni è il TS ade, loggo per sfottere slayer xkè mi ci diverto troppo e in + cerco di farvi capire la lameraggine delle pozze exlpo, però bho siete troppo stupidi per capire.

2 a programmatò provo a spiegartelo anche se so che non capirai, io ho il pc LENTO e LAGGOSO se sono gankato da 3-4 persone (con annessi arceri) e mi tirate le pozze exlpo, se mi metto a castare in mani perdo tanti tanti tile, quindi cerko runnando di evitarle.

3 posta sta kakkio di registrazione o riascoltala mejo, sn sicuro di non aver offeso la mamma di nessuno ne minacciato alcuno.

4 accanna xkè io non meno x un gioco.. però se mi fai girare i cojoni e ti prendo a skifo e capita che se ci bekkiamo a un raduno continui a farmele girare non conto fino a 3 parto a 1. (tanto poi so gia che qui sul forum tutti supereroi ke parlano e sparlano, poi quando ci si bekka in real tutti amiconi )

ritornando un po IT la cosa + bella dei gater è ke spesso so 6-7 ma nessuno prende l'inziativa xD poi appena uno attakka tutti partono a manetta
                  Ultima modifica di parsifalc; 28-12-2007, 17:13.
                  THE END

Commenta

io una volta stavo con thyrian a britani....incrociolontano da gaters e tutto. eravamo io e lui (il famigerato Sir Cloud) in 1vs1. nessuno lo aveva detto ma si era capito. io non chiedevo aiuto in ts e fino a un certo punto nemmeno lui.
                    Dopo che mi ha ucciso entrambi i lalli che avevo richiamato. dismontato etc etc...non riesce a segarmi.
                    NB: arciere appiedato vs mago!

bene io dico ma si stica me la gioco come va va....beh ad un tratto come se nulla fosse arrivnao gli OB...che GUARDA CASO attaccano me....beh non mi lamento di nulla....la figura di merd.a l'ha fatta lui non io! è ridicolo cloud, si sà nemmeno lo conto più come pvp. Prima fa il gradasso, il bello e forte sul forum, e poi fa ste cose in game.....ridicolo al 100%. In ts che possono confermare sta cosa c'erano Lane e Andrea (doomtrooper) peccato dovevo fare il video è vero

io che panico contro di te ? ma ke ti sei fumatooooooo fabio invece di riempirmelo di ganja sto ragazzo imparagli a fare pvp....

p.s. questa cosa nn e' mai accaduta tu contro di me nn hai mai fatto 1vs1.... recall o panic.
                    p.p.s. panicare per me contro di te 1vs1 equivale a quittare uo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Ma devi essere irritante in tutto e per tutto? laggavamo pure noi, non solo te.
                      irritante ? ho detto qualcosa a te o gli aot ? bado - forum + game ke ne hai veramente bisogno

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        imparagli

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        irritante ? ho detto qualcosa a te o gli aot ? bado - forum + game ke ne hai veramente bisogno
                        Se stanno questando e tu lagghi, che ci puoi fare? Va a pvppare un'altra sera.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio

Se stanno questando e tu lagghi, che ci puoi fare? Va a pvppare un'altra sera.
                          e tu da dove salti fuori ?
                          K.

Commenta

• Sempre stato qui.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              Sempre stato qui.
                              allora la domanda è chi sei ?
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                allora la domanda è chi sei ?

mMmMm sara' un gater ke molto probabilmente passa piu' tempo in forum ke game

Commenta

Sto operando...
                                X