annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti dico dal mio punto di vista come viene vissuta la cosa...
    Sono un nuovo player che vuole provare a fare pvp, vengo al gate perche solitamente faccio prima a trovare rossi anzichè girare per tutta sosaria, se c'è un rosso solo e vedo che al gate siamo molti neanche mi muovo, tanto il malcapitato verrebbe cmq gankato dalla orda di blu, e sinceramente le runnate non sono il mio forte. Quando vengono gli SxS e ade, oppure gli Aot e vedo che le parti sono (o quasi) equilibrate, mi butto, ho fatto duel con parecchi di loro, perdendo ovviamente, ma non ho mai recallato, e se muoio stikazzi, restocko e torno

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      se nn sbaglio poi vorrei dirne una io che se nn mi sbaglio ripeto posso pure sbagliare che majin se messo necro per farti corpe skin per le explo ripeto posso oure sbagliare
      Ultima modifica di sanderer; 27-12-2007, 20:53.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        bhe... se ti senti tanto maturo, mi meraviglio progammatò che non arrivi a capire che skerzo cmq non mi sembra di aver offeso tua madre ne quella di nessuno e sopratutto di non aver minacciato nessuno, hai anche registrato la chiacchierata no, allora ascoltala mejo O_o. al massimo ho sfottuto slayer... poi se ti sei sentito offeso quando ti ho chiamato programmatò! azzi tua

cmq la gente che si crede matura ma poi c'ha la scorza del bambino mi fa troppo ridere
        A nirvà e finimola co sta storia per piacere me sembri berlusconi che prima dice le cose poi o scherzava o capiscono male gli altri. Non me costringe a posta la conversazione di ts almeno te risparmi una figura di ***** oltre a quelle che fai in game crepando come un niubbo di pozze explo senza manco curarti. Stranamente loggavi in ts solo quando crepavi o forse era uno scherzo pure quello? Si sta andando OT cmq e farmi sospendere di nuovo per te non mi va proprio. Se hai altro da dire e vuoi una mia risposta logga in ts e ne parliamo tanto sei un abituè.

Commenta

invece di fare post futili.... caro il mio delarge faresti bene a parlare del pvp di fazione che in questo server diminuisce a vista d'occhio

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            invece di fare post futili.... caro il mio delarge faresti bene a parlare del pvp di fazione che in questo server diminuisce a vista d'occhio
            Eh che ce posso fa io, si sa qui come funziona no? Se si è in 50 si esce, altrimenti a mandarsi i messaggi tramite lalli da dentro a fuori sede delle varie gilde. Quando ne ho voglia giro volentieri anche solo con slayer, crepo e pace fatta. Se tutti facessimo così ci sarebbe pvp di fazione sempre a tutte le ore, no che ci si riduce a 10 minuti di pvppata al giorno quando magari una fazione ha 20 elementi, un'altra 10 e l'altra 5 e una non si presenta proprio. Capisci cosa voglio dire?
            Oppure che magari si esce in numero pari o in minoranza, si sega un pò di gente e dopo 5 minuti ti trovi 10 persone in più contro che magari sono state fatte uscire dall'ufficio 1 ora prima per loggare.
            Cmq capisco che è futile, ma sempre meglio proporre un dibattito invece di stare una settimana intera a menarsela sugli stessi 2 thread.
            Ora prometto che aprirò un thread a settimana per suscitare un pò di interesse in questa sezione perchè sta diventando na succursale del forum spam.

Commenta

purtroppo hai ragione..... ma nn riesco a capacitarmi di cosa sta diventando il pvp di fazione su sto shard

Commenta

si , ho necro , ma sai che non ci avevo fatto caso al fattore corpse skin/pozze explo?
                l'ho messa più per cambiare stile e modo di gioco ( infatti cambio sempre )

cmq nicholas/jack ognuno mette le skill che vuole . per avere alchemy o necro o altro bisogna rinunciare ad altre skill importanti , come parry o anatomy. sono scelte che ognuno fa
                Majin

7

Commenta

spettacolo... una sera che ci si poteva divertire tra noi e gli aot finalmente arriva la magica quest ke fa laggare tutto lo shard thx

p.s. nn sto criticando nessuno, ma ringrazio il seer ke mi ha detto puoi fare pvp tutto il giorno quindi la sera lasciaci fare in pace ( peccato ke io lavoro tutto il giorno al contrar tuo )
                  Ultima modifica di SirCloud; 27-12-2007, 23:57.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    p.s. nn sto criticando nessuno, ma ringrazio il seer ke mi ha detto puoi fare pvp tutto il giorno quindi la sera lasciaci fare in pace ( peccato ke io lavoro tutto il giorno al contrar tuo )
                    Ma devi essere irritante in tutto e per tutto? laggavamo pure noi, non solo te.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                      Huahuaha
                      Il problema non è il gater che vuole iniziare a fare pvp e sta lì per vedere come si gioca,come si muovono le cose, e giustamente alla prima occasione che si presenta un rosso lo attacca con il resto del gruppo, il fatto che io non capisco sai qual'è ?

Sono i pg fazionati che quando sono in 2 - 3 online preferiscono giocare con il blu piuttosto che con il fazionato... boh chissà perchè!? Vero kal ?
                      bella è verissima sta cosa...xo se devo esere sincero quelli ke CERCANO DI IMPARARE li comprendo anke...quelli ke lo fanno sempre invece li odio

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio comunque del duello.........

http://www.uomovies.com/view.pl?_Sea...a%20La%20Furia
                        Client 6.0.5.0
                        Bella cmq ogni tanto cambiala l'arma

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          A nirva statte zitto va No, non ho rosicato, non sono come te che quando crepa in loop di explo viene in ts ad offendere madri,sorelle e quant'altro e a minacciare la gente nonchè ad offendere il lavoro degli altri.
                          no alessà nun j'o dì, che more contro il war mio che je casca l'insight da cursato...shhhh

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            no alessà nun j'o dì, che more contro il war mio che je casca l'insight da cursato...shhhh

io una volta stavo con thyrian a britani....incrociolontano da gaters e tutto. eravamo io e lui (il famigerato Sir Cloud) in 1vs1. nessuno lo aveva detto ma si era capito. io non chiedevo aiuto in ts e fino a un certo punto nemmeno lui.
                            Dopo che mi ha ucciso entrambi i lalli che avevo richiamato. dismontato etc etc...non riesce a segarmi.
                            NB: arciere appiedato vs mago!

bene io dico ma si stica me la gioco come va va....beh ad un tratto come se nulla fosse arrivnao gli OB...che GUARDA CASO attaccano me....beh non mi lamento di nulla....la figura di merd.a l'ha fatta lui non io! è ridicolo cloud, si sà nemmeno lo conto più come pvp. Prima fa il gradasso, il bello e forte sul forum, e poi fa ste cose in game.....ridicolo al 100%. In ts che possono confermare sta cosa c'erano Lane e Andrea (doomtrooper) peccato dovevo fare il video è vero
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              ...
                              invece di raccontar favole... gioca

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                io una volta stavo con thyrian a britani....incrociolontano da gaters e tutto. eravamo io e lui (il famigerato Sir Cloud) in 1vs1. nessuno lo aveva detto ma si era capito. io non chiedevo aiuto in ts e fino a un certo punto nemmeno lui.
                                Dopo che mi ha ucciso entrambi i lalli che avevo richiamato. dismontato etc etc...non riesce a segarmi.
                                NB: arciere appiedato vs mago!

bene io dico ma si stica me la gioco come va va....beh ad un tratto come se nulla fosse arrivnao gli OB...che GUARDA CASO attaccano me....beh non mi lamento di nulla....la figura di merd.a l'ha fatta lui non io! è ridicolo cloud, si sà nemmeno lo conto più come pvp. Prima fa il gradasso, il bello e forte sul forum, e poi fa ste cose in game.....ridicolo al 100%. In ts che possono confermare sta cosa c'erano Lane e Andrea (doomtrooper) peccato dovevo fare il video è vero
                                Figlio mio, impara a scrivere, sulla fiducia sono convinto che tu abbia ragione, ma non si capisce nulla
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X