Finalmente t'ho beccato da solo... (ricordate cari player di Dreams che il sotto scritto non ha minimamente loggato per 1 mese, ma che soprattutto HA il fazionato)
EDIT: il duello precedente era finito male a causa di una magistrale bag ball lasciata da Kae, che gli ha permesso di eclissarsi...lui ha restokkato io no, come potrete sicuramente vedere dal video, non avevo più pozze Agility e Strenght
min.kia oh..... bel duell.... 6 sgravo kae... fai bene a vantarti sempre
diobrando, con tutta sincerità trovo che nei tuoi reply c'è molta frustrazione...prova a seguire i tuoi stessi consigli
Se do un consiglio significa che lo seguo anche io altrimenti sarei un bell'ipocrita...
Se ti riferisci al quote di Delarge, mi sono subito reso conto di quello che avevo scritto e ho editato perchè francamente...manco vale la pena
menomale che hai editato ahiahia, da che pulpito eh. per il duel, si vince e si perde, sto in fase testing della combat
dovrei dirti io che ti rispondo a fare, hai 20> anni.. il suino in salamoia sei te, per le scop4te dato che ne sai moooooolto piu di me ti daro retta.
I miei post non insultano, il vanilla ice della situazione vuol dire il deficente? approvato si vede che hai una grande autostima insomma.
@Napster purtroppo non so chi tu sia, ma sopratutto dove hai visto vantarmi è questo che mi chiedo..
Buona Realife Vanillaplayboy
ma scusa, tu ti diverti a segare la gente unicamente ko le pozze exlpo? non vedo xkè i niubbi gater non debbano divertirsi a gankare la gente in 300...
c'è del rosik velato nelle tue parole, sarai mika morto koi blu? o magari ti è sfuggito un blu con qualke metodo ke fa rosikare? xD
ma scusa, tu ti diverti a segare la gente unicamente ko le pozze exlpo? non vedo xkè i niubbi gater non debbano divertirsi a gankare la gente in 300...
c'è del rosik velato nelle tue parole, sarai mika morto koi blu? o magari ti è sfuggito un blu con qualke metodo ke fa rosikare? xD
A nirva statte zitto va No, non ho rosicato, non sono come te che quando crepa in loop di explo viene in ts ad offendere madri,sorelle e quant'altro e a minacciare la gente nonchè ad offendere il lavoro degli altri.
Era semplicemente un thread per sapere cosa ci fosse di divertente nel giocare così, ma siccome siete talmente ragazzini da non saper scrivere altro che "rosik" "sei morto" chiederò che venga chiuso il prima possibile ^^
A nirva statte zitto va No, non ho rosicato, non sono come te che quando crepa in loop di explo viene in ts ad offendere madri,sorelle e quant'altro e a minacciare la gente nonchè ad offendere il lavoro degli altri.
Sono semplici apprezzamenti, non credo che Nirvana abbia fatto malizie di qualche tipo
Se do un consiglio significa che lo seguo anche io altrimenti sarei un bell'ipocrita...
Se ti riferisci al quote di Delarge, mi sono subito reso conto di quello che avevo scritto e ho editato perchè francamente...manco vale la pena
Era semplicemente un thread per sapere cosa ci fosse di divertente nel giocare così, ma siccome siete talmente ragazzini da non saper scrivere altro che "rosik" "sei morto" chiederò che venga chiuso il prima possibile ^^
io nn credo che nn loggando da un po (come dici tu) ti sia venuto tutto a una volta l' idea di aprire questo 3d
Originariamente inviato da nirvana
ti diverti co le explo ecc blablabla
* da quando vi siete messi in 4-5 con injection siete diventati 3-4 alchimisti a tirare due colpi e 4 pozze explo ciascuno per volta.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
io nn credo che nn loggando da un po (come dici tu) ti sia venuto tutto a una volta l' idea di aprire questo 3d
* da quando vi siete messi in 4-5 con injection siete diventati 3-4 alchimisti a tirare due colpi e 4 pozze explo ciascuno per volta.
Alkemist in gilda ce l hanno solo due persone e deli la aveva già da quando avevo razor senza pozze explo se nn sbaglio poi vorrei dirne una io che se nn mi sbaglio ripeto posso pure sbagliare che majin se messo necro per farti corpe skin per le explo ripeto posso oure sbagliare
Nn ho nulla contro majin mi sta simpatico cm player diciamolo subito
bhe... se ti senti tanto maturo, mi meraviglio progammatò che non arrivi a capire che skerzo cmq non mi sembra di aver offeso tua madre ne quella di nessuno e sopratutto di non aver minacciato nessuno, hai anche registrato la chiacchierata no, allora ascoltala mejo O_o. al massimo ho sfottuto slayer... poi se ti sei sentito offeso quando ti ho chiamato programmatò! azzi tua
cmq la gente che si crede matura ma poi c'ha la scorza del bambino mi fa troppo ridere
Commenta