annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Io avevo le rune per tutti gli npc maghi, col worker mi portavo il beetle e mi facevo giri e giri.
    Poi quando dovevo riempire i keg

Ma io ho fatto una macro con razor ke prendeva soldi da banka comprava reagenti andava da un alkemista tornava metteva giu i reagenti e andava dA UN ALTRO ALKEMISTA DOPO AVER PRESO ALTRI SOLDI E AVER MESOS GIU IL RESTO MA ANDARA DAI NECRO E PRENDERE DIRETTAMENTE RESTOK è MOOOOLTO PIU COMODO!

Commenta

E lo so, prima di diventare rosso, semplicemente con razor andavo da un npc e mi ritrovavo lo zaino pieno. Poi da pk devi romperti ogni volta prima di uscire a pvppare restokkando dalle casse, ma ne vale la pena, mi divertivo tantissimo con gli sxs. ;_;

Dai basta che siamo OT...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Non credo sia difficile capire il concetto. La storia è andata così, io posto, tu rispondi parlando male dei blu, io ti rispondo dicendo che parli proprio tu che esci col blu al gate invece di prendere il fazionato, tu mi chiedi il nome del pg, io ti rispondo, tu dici che parlo di gennaio, ti rispondo che hai detto na cazzata che non era gennaio e ti ribadisco il concetto del mio primo reply. Non vedo cosa ci sia di contraddittorio.
        Hai provato a rialzarti ma sei ricaduto stop. Non è che mo vuoi averci ragione per forza eh
        cicciobello banana non esiste piu da poco prima di entrare com,ed era stato gia mollato da parecchio, poi se te vuoi fare il vanilla ice della situazione, prego ti lascio sentire sgravo. le cazzate le hai sparate solo te, questo post è una cazzata d'altronde, perchè non otterrai niente,ed è stato chiaramente aperto in un momento di rosik.
        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          cicciobello banana non esiste piu da poco prima di entrare com,ed era stato gia mollato da parecchio, poi se te vuoi fare il vanilla ice della situazione, prego ti lascio sentire sgravo. le cazzate le hai sparate solo te, questo post è una cazzata d'altronde, perchè non otterrai niente,ed è stato chiaramente aperto in un momento di rosik.
          E vabbè pensa quello che ti pare oggi non ho giocato per niente figurati e ho postato tra un piatto di pasta e un pò di maiale
          Se vuoi pensare che rosico fai pure tanto quello che si avvelena sei te.
          E cmq poco prima di entrare com non mi sembra gennaio tanto per precisare. Detto ciò torno a giocare a carte. A dopo XD

Commenta

Certe volte sto al gate, ma solo per guardare quello che capita, sono un osservatore , e vedo che ultimamente si è creato un piccolo mondo tra la protezione delle guardie, molta gente arriva lì chiacchiera un po' con gli altri presenti.. si fa vedere.. vende roba O.o però non esce anche in superiorità numerica perchè si è persa la coesione.
            Questa è una cosa che penso io, tempo fa se anche c'erano 5 o 6 blu e 2/3 rossi, se un blu attaccava uno di questi allora tutti i 5/6 venivano a dare manforte... ora se 1 blu attacca stanno tutti a guardare, pensando magari tra se e se "ma guarda che stupido quello".
            Inoltre c'è da dire che ho visto sempre attaccare rossi non fazionati (i fazionati al gate venivano attaccati più in passato, ora al massimo i blu si infliano nelle battaglie di fazione) che tutt'ora scarseggiano.
            Al gate poi o ci sono pochi rossi (fazionati) oppure c'è una valanga di rossi fazionati e non (quindi credo sia improponibile per i "puffi" uscire).

Quando poi non passa nessuno mollano lì il pg away... le poche volte che sono stato al gate per picchiare qualche rosso era per prendermi una rivincita (sciocca) per un "torto" subito (un kill da parte loro :P).

Queste sono le mie impressioni , più che altro da spettatore .
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
              Le massime di snoppy

Ps x Numa: numa nn sapevo abitassi a brugherio ci abita pure la mia tipa ti vengo a fare un salutino se vuoi!
              tu di dove sei?
              comunque se mi dici chi è la tua ragazza, può anche essere che la conosco!
              chiamami pure in icq o meglio su msn e ne parliamo

Commenta

la colpa è solo di noi rossi che ci ostiniamo ad andare a brit(e prima a minoc). Abbiamo bukka che è perfetta, ed è completamente disabitata.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma mi ricordo male o quel banana aveva pure degli archi abbastanza fichi? Un composite se non erro...
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

già è finito il mese di sospensione?

Quando i blu gaters mi crepano me la prendo solo con me stesso, perchè vado lì.
                    Ma tutto sommato è divertente anche quello.
                    E cmq qui stanno a brit mentre su osi stanno a yew...
                    ogni mondo è paese...
                    Per cui non dire che stanno solo su 'sto shard
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

EDIT : ma io che ti rispondo a fare ? Bhauhauha
                      Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-12-2007, 20:01.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        UHAUHAUHUAHAUHAUHAHAUAHUAHUAHUAHAHAUAHUAHUAHUAHAU

MA QUESTO MI AMA PROPRIO

UHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAH

Lo so che rosiki però sai io gioco tre giorni e ti faccio rosikare come un suino in salamoia mentre tu ti nerdizzi, anzi ti STRAnerdizzi (xkè nerd lo sei già ), e non fai rosikare nessuno ma soprattutto, non c'è un tuo post senza offendere qualcuno, dandogli del deficiente, del coglione, dell'orbo, dell'ipocrita etc...
                        Ora la mia domanda è questa... MA TU...xkè ogni tanto non ti fai una sc0p4ta?
                        Cioè senza offesa eh...Roma ormai è piena, Tiburtina, Palmiro Togliatti, Salaria...non tieni nemmeno la scusa che non la trovi perchè hai poca.......poca..........SKILL (Sir Cloud Master) diciamo così senno mi sospendono...
                        Detto ciò tanti cari auguri di buon anno...e non rosikare solo xkè mi ami...e io non mi ti filo...

Commenta

Per il thread starter...
                          Eh figlio mio, i gater sono sempre esistiti su questo shard, attualmente stazionano a britain, ma una volta il loro spawn (ormai lo considero tale ) era posizionato al gate di minoc...

Se cercate su questo forum la parola gater vi spunteranno tanti lunghi thread dove si parla di essi e dove il succo del discorso è sempre lo stesso:
                          Fastidiosi, gankosi e talvolta maleducati (ci mettono poco dopo averti rincorso in 30 a dirti "muori noob" "ora rosika niubbo" etc etc)

Ma ormai bisogna farci l'abitudine, se il pvp esiste su sto shard è anche grazie a loro e, molti lo nasconderanno ma la maggior parte dei pvpper di oggi sono nati al gate, poi cresciuti son finiti in gilde e fazioni...

Ciao a tutti e Buone feste
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

EDIT : ma io che ti rispondo a fare ? Bhauhauha
                            Ti ringrazio comunque del duello.........

http://www.uomovies.com/view.pl?_Sea...a%20La%20Furia
                            Client 6.0.5.0

Finalmente t'ho beccato da solo...
                            (ricordate cari player di Dreams che il sotto scritto non ha minimamente loggato per 1 mese, ma che soprattutto HA il fazionato)

EDIT: il duello precedente era finito male a causa di una magistrale bag ball lasciata da Kae, che gli ha permesso di eclissarsi...lui ha restokkato io no, come potrete sicuramente vedere dal video, non avevo più pozze Agility e Strenght
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 27-12-2007, 00:05.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ti ringrazio comunque del duello.........

http://www.uomovies.com/view.pl?_Sea...a%20La%20Furia

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

diobrando, con tutta sincerità trovo che nei tuoi reply c'è molta frustrazione...prova a seguire i tuoi stessi consigli

Commenta

Sto operando...
                                X