Nel senso.. è una cosa che mi chiedo da quando ho visto il gamestyle su felucca di UOD, ma quando voi state anche 10-15 minuti senza attaccare nessuno, senza che un rosso venga a farvi spostare, vi divertite?
Trovate appagante correre in 40 dietro all'unico rosso nella speranza di prendere 3k di insure e un pallino di justice?
Cioè la cosa che non capisco è appunto cosa ci trovate di divertente in questo.
Lo dico perchè è il primo shard su cui gioco dove questo tipo di gioco è praticato così assiduamente e quindi probabilmente le cose son due: o è divertentissimo, oppure dobbiamo sempre farci riconoscere come italiani anche in questo.
Tipo ogni tanto vedo un modo nuovo per diventare temporaneamente grigi, farsi attaccare e poi spammare guards, percorsi sempre nuovi e sempre più brevi per andare in guardie, macro per entrare nel gate, macro con tanto di frasi idiote che contengono la parola guards, gente talmente incapace e inetta che spamma guards pure se ti ha attaccato.
Boh per quanto mi sforzo non riesco a vederci nulla di divertente, sarà che a me non piace combattermi con 30 persone l'insure di uno e che mi diverto più a vincere sul campo piuttosto che con le guardie..
Altre curiosità..
Quando per sbaglio prendete un kill iniziate a tagliarvi?
Quando per sbaglio diventate rossi fareste donazioni su Paypal di Amdir per farvelo togliere?
Dai dai toglietemi ste curiosità che magari non sono solo mie ma di tanti che di solito si trovano dall'altra parte ^^
ti sei scordato di scrivere "non è un rosik post"
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ma assolutamente nulla.. la mia era una risposta a delireus ke nn vedeva cosa c'era di così gratificante nell'andare in 40 su un rosso..
Eh infatti ancora non lo capisco. Cioè non è che noi al gate ci stavamo per segarne uno eh, noi speravamo sempre in una battaglia **** dove tutti i blu attaccavano qualcuno, magari prenderci le pizze ma giocarsela, invece il max che si riusciva a fare erano gli istant ai pg dentro al gate perchè nessuno e dico nessuno è mai uscito se non in 30 vs 1 o 30 vs 2. tutto qui ^^
Totalmente fuori luogo
Specie st'ultimo periodo che mi sto divertendo da morire a giocare contro i fazionati che pur essendo tanti e certe volte troppi per noi ci smazziamo allegramente
Io rosico se crepo per motivi stupidi tipo se laggo o se vado in loss perchè mi tiro i flame addosso causa accavallamento target. Contro i blu mi son sempre divertito, sennò non mi facevo il rosso. Più che rosik è una vera e semplice curiosità, perchè mi rompo io a stare magari due minuti senza combattere con qualcuno, mi immagino loro nei momenti in cui al gate non ci passa nessun rosso XD
1) non era colpa nostra se eravamo tanti, non è che ci chiamavamo al cellulare per loggare, si loggava e di certo non dicevamo no tu non giochi perchè siamo troppi.
2) Non c'erano fazionati ed era divertente tirarvi gli istant mentre voi inermi spammavate guards.
3) ma veramente non esce mai nessuno se non siete minimo 40 più dei rossi. Già uno scontro con una superiorità minima (vostra) vi spaventa.
Mi pare ke ti sei risposto in gran parte alle tue domande se ci ragioni un pò su...
Mi pare ke ti sei risposto in gran parte alle tue domande se ci ragioni un pò su...
Boh si...però non saprei..cioè non lo fanno solo quando noi siamo 40 eh, capita pure che usciamo io, slayer e gano e pure se ci sono 5-6 gater non escono, capisci cosa intendo?
Per quest'estate ok si possono giustificare pure, ma per tutto il resto dell'anno specie ora che non riusciamo mai ad essere più di 10 tutti insieme cosa costa farsi una bella battaglia! Alla fine son 3k di insure oh manco vanno in loss che bisogno c'è di uscire attaccare uno poi correre in guardie a farsi crosshealare? E non capita solo quando sono più rossi su un blu, mi è capitato spesso anche quando sto da solo che attacco uno e subito va in guardie a spammare (nel migliore dei casi) oppure me ritrovo gente che esce dal gate per gankarmi
Eh infatti ancora non lo capisco. Cioè non è che noi al gate ci stavamo per segarne uno eh, noi speravamo sempre in una battaglia **** dove tutti i blu attaccavano qualcuno, magari prenderci le pizze ma giocarsela, invece il max che si riusciva a fare erano gli istant ai pg dentro al gate perchè nessuno e dico nessuno è mai uscito se non in 30 vs 1 o 30 vs 2. tutto qui ^^
forse nn ti ricordi ke eravate solo voi ade ke giocavate... come potete sperare di fare una battaglia **** con gente ke nn è nemmeno in ts assieme... ke magari aveva il suo pg da pvp creato da poco tempo... secondo me sei troppo utopistico.. quello ke nn riesco a capire io è invece riuscire a fare champ in tranquillità mentre voi eravate al gate...
forse nn ti ricordi ke eravate solo voi ade ke giocavate... come potete sperare di fare una battaglia **** con gente ke nn è nemmeno in ts assieme... ke magari aveva il suo pg da pvp creato da poco tempo... secondo me sei troppo utopistico.. quello ke nn riesco a capire io è invece riuscire a fare champ in tranquillità mentre voi eravate al gate...
Commenta