Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiovoglio sapere che ci trovano di divertente.avendo provato il "pvp" da fazionato, tornando a fare il puffo inutile proprio non ci trovo nulla di divertente
A questo punto ti potrai domandare cosa ci faccio ancora li...in realtà stavo aspettando la trammel war, ma credo che non si farà nulla e finchè non ho qualche amico che comincia a pvppare con me in modo quasi decente, penso k il puffo sarà l'unica cosa che farò.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioparli di gennaio quindi
il banana che c'è non sono io è padrino che mi ha inculato il nome =_="
Lo so che non sei tu quello di ora, e non so neanche se durante il loss ora cambi pg, dico solo che lo hai fatto anche tu di uscire col blu invece che prendere il fazionato.
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioIo in effetti nienteavendo provato il "pvp" da fazionato, tornando a fare il puffo inutile proprio non ci trovo nulla di divertente
A questo punto ti potrai domandare cosa ci faccio ancora li...in realtà stavo aspettando la trammel war, ma credo che non si farà nulla e finchè non ho qualche amico che comincia a pvppare con me in modo quasi decente, penso k il puffo sarà l'unica cosa che farò.
Il totale divertimento lo si raggiunge essendo rossi e fazionati. Full frag senza limiti. Provare per credere.Ultima modifica di delarge; 25-12-2007, 22:44.
Commenta
-
Quando un gater non vede un rosso si annoia è vero...
Ma quando un fazionato non vede un altro fazionato?
Ps: Sopra la panca lla capra campa sotto la panca la capra crepaUltima modifica di Christian_Louis; 25-12-2007, 22:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiovi divertite a giocare come giocate?
Nel senso.. è una cosa che mi chiedo da quando ho visto il gamestyle su felucca di UOD, ma quando voi state anche 10-15 minuti senza attaccare nessuno, senza che un rosso venga a farvi spostare, vi divertite?
Trovate appagante correre in 40 dietro all'unico rosso nella speranza di prendere 3k di insure e un pallino di justice?
Cioè la cosa che non capisco è appunto cosa ci trovate di divertente in questo.
Lo dico perchè è il primo shard su cui gioco dove questo tipo di gioco è praticato così assiduamente e quindi probabilmente le cose son due: o è divertentissimo, oppure dobbiamo sempre farci riconoscere come italiani anche in questo.
Tipo ogni tanto vedo un modo nuovo per diventare temporaneamente grigi, farsi attaccare e poi spammare guards, percorsi sempre nuovi e sempre più brevi per andare in guardie, macro per entrare nel gate, macro con tanto di frasi idiote che contengono la parola guards, gente talmente incapace e inetta che spamma guards pure se ti ha attaccato.
Boh per quanto mi sforzo non riesco a vederci nulla di divertente, sarà che a me non piace combattermi con 30 persone l'insure di uno e che mi diverto più a vincere sul campo piuttosto che con le guardie..
Altre curiosità..
Quando per sbaglio prendete un kill iniziate a tagliarvi?
Quando per sbaglio diventate rossi fareste donazioni su Paypal di Amdir per farvelo togliere?
Dai dai toglietemi ste curiosità che magari non sono solo mie ma di tanti che di solito si trovano dall'altra parte ^^
Che c'era di divertente quest'estate quando voi ADE solitamente eravate milioni rispetto gli altri?
Che c'era di così divertente da stare sempre al gate di brit?
Che c'era di così divertente nell'aspettare il primo ***** ke mette piede fuori guardie al gate?
secondo me ci puoi trovare qualke risposta alle tue domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon parlo di gennaio visto che manco facevo pvp ancora, mi sono fazionato a giugno e ancora ci giravi.
Lo so che non sei tu quello di ora, e non so neanche se durante il loss ora cambi pg, dico solo che lo hai fatto anche tu di uscire col blu invece che prendere il fazionato.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioChe c'era di così divertente da stare sempre al gate di brit?
Che c'era di così divertente nell'aspettare il primo ***** ke mette piede fuori guardie al gate?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFatti il rosso e abituati a giocare senza guardie e senza aiuti, chiedi a qualche gilda di ospitarti e impara guardando loro e guardando gli altri. Rimanendo blu secondo me ti perdi metà del divertimento del pvp.
Il totale divertimento lo si raggiunge essendo rossi e fazionati. Full frag senza limiti. Provare per credere.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioParlando da ex-puffo(ormai non posso + farlo causa pc mezzo sfasciato) ti rispondo con delle domande(non voglio generare nessun flame.. voglio solamente farti ragionare).
Che c'era di divertente quest'estate quando voi ADE solitamente eravate milioni rispetto gli altri?
Che c'era di così divertente da stare sempre al gate di brit?
secondo me ci puoi trovare qualke risposta alle tue domande...
illuminami tu
Commenta
-
Nel periodo di sfazionamento del poisoner mentre trainavo il mago qualche volta sono stato al gate, era il periodo di sovrappopolazione ADE, andare in qualunque luogo da solo era un suicidio, quindi stavo a brit. Comunque quel tipo di pvp non da soddisfazioni, infatti uscivo spesso, ovviamente crepando. Quel che vi ho preso di insured ve lo ho reso con gli interessi
La soluzione è non giocarci proprio al gate, evitare Brit, e se si è tanti rossi in gilda e non ci sono avversari fare qualcosa di alternativo, se continuiamo a pvppare gli incentiviamo a giocare.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioè una ruota che gira...a volte si è in maggioranza, a volte in minoranza....cosa dovevamo fare?
illuminami tu
Uscire da fazioni e proporre war di gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioo sei un ridicolo e ti contraddici da solo o sei un ignorante e non ti sai esprimere, decidi te
Hai provato a rialzarti ma sei ricaduto stop. Non è che mo vuoi averci ragione per forza eh
@nik83it
ti rispondo:
1) non era colpa nostra se eravamo tanti, non è che ci chiamavamo al cellulare per loggare, si loggava e di certo non dicevamo no tu non giochi perchè siamo troppi.
2) Non c'erano fazionati ed era divertente tirarvi gli istant mentre voi inermi spammavate guards.
3) ma veramente non esce mai nessuno se non siete minimo 40 più dei rossi. Già uno scontro con una superiorità minima (vostra) vi spaventa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioUscire da fazioni e proporre war di gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioUscire da fazioni e proporre war di gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioè una ruota che gira...a volte si è in maggioranza, a volte in minoranza....cosa dovevamo fare?
illuminami tu
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di sfazionarsi per proporre le war. Basterebbe che venissero accettati gli inviti. Così diventerà il top: rosso fazionato in war con lo shard. il pg perfetto.
Tutti blu tutti in war niente infiltrati niente rompi balle di mezzo
Commenta
Commenta