annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP...serata di fuoco....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    molto bello soprattutto perchè 4/5 di quei 40 pg son pure morti, anche i pro player!
    hai detto bene per 1 volta " pro player "

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Fate una fazione unica e niente più bla bla...

nn serve... aspetta e vedrai

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      hai detto bene per 1 volta " pro player "

nn serve... aspetta e vedrai
      tengo a precisare che è stato un caso che gli lvx han pvppato con gli ADE ci son state in passato molte pvppate con com e ade alleati ma li nn si è parlato mai..chissa perke......ieri eravamo poki da entrambe le fila e volevamo divertirci ma gli aot erano tanti e ci siamo adattati.Detto questo chiudo il discorso da parte degli lvx,prego tutti i miei gildati di nn flammere ne rispondere a flame grazie.
      '.'

Commenta

ma alla fine i tb sn tt amici ormai

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          tengo a precisare che è stato un caso che gli lvx han pvppato con gli ADE ci son state in passato molte pvppate con com e ade alleati ma li nn si è parlato mai..chissa perke......ieri eravamo poki da entrambe le fila e volevamo divertirci ma gli aot erano tanti e ci siamo adattati.Detto questo chiudo il discorso da parte degli lvx,prego tutti i miei gildati di nn flammere ne rispondere a flame grazie.
          boh a me piace pure che ogni tanto due fazioni facciano un alleanza per una battaglia...

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            na volta tanto concordo ko badoglio, fate na fazione unica e non rompete le balle!

cioè ieri siamo usciti in 3 c'erano 5-6ade e3lvx (ko ob al seguito) han giokato insieme XD la risposta sapete qual'è stata? ehhhh voi siete tanti! O_O quando pvppate non si capisce se siete alleati o no...

spero te abbia capito quello ke ti ho detto in icq xk veramente mi sembrava di parlare con 1 altro nirvana! ciao bello ci bekkiamo in game

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              boh a me piace pure che ogni tanto due fazioni facciano un alleanza per una battaglia...
              e si ieri nn eravamo nemmeno mappa assieme siamo morti e ci siamo messi a ride co gano che faceva la stupidate e poi è morta li
              '.'

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                cmq tu sta sera sei morto appena arrivato....e la kill era mia con grade gioia...muahauha
                Te la sei fatta una pugnetta dopo ciò?

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                cut
                Hai una firma molto piccola

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                  domani posto il video ora nn ce la faccio proprio sto troppo stanco xD
                  cmq ne vojo di + di ste pvppate
                  Hai la signa giusto un po irregolare
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio

GNUBBO! quante volte te lo ripeto che è I lvx e non GLI lvx?
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

giusto anche io sono d'accordo sul fatto che le fazioni quando sono in minoranza si debbano alleare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        giusto anche io sono d'accordo sul fatto che le fazioni quando sono in minoranza si debbano alleare
                        Stronzate

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Stronzate
                          Concordo, un conto è attaccare il nemico che è in maggioranza zenza pero mettersi d'accordo, tutt'altra cosa è uscire dallo stesso gate.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Stronzate
                            Bruttissimo, veramente.
                            E' capitato anche a noi di farlo un paio di volte ma io mi sono opposto sempre e comunque. Non mi piacciono ste cose.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              a me no
                              la cosa brutta è vedere la gente in game che ti dice " feeee , prima minax , poi tb o sl " e viceversa

edit : nio e nicholas sono 2 ridicoli , gliel'ho sempre detto
                              Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                a me no
                                la cosa brutta è vedere la gente in game che ti dice " feeee , prima minax , poi tb o sl " e viceversa
                                infatti deve essere una cosa che viene da se, non fermarsi in battaglia a scrivere come hai detto tu.

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                edit : nio e nicholas sono 2 ridicoli , gliel'ho sempre detto
                                6 mejo te

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X