Bella pvpata tra noi TB...CoM e Minax...devo ammettere che eravamo davvero tanti...saremo stati circa una 40ina a pvpare e mi sn divertito trooooppppoooo grazie ragaaaaaaaaaaaa...spero che qualcuno x sbaglio abbia fatto un video....bella raga alla prox
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP...serata di fuoco....
Comprimi
X
-
Mi stà tornando la voglia di giocare...anzi VOGLIO giocare mi stò perdendo il meglio accidentaccio!
Cmq bella x voi raga...ammazza 40 pg che baruffa !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
-
io ho fatto un video e devo dire che ho giocato male o.O non capivo na teeeeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaa vedevo tutto rosssssssso e verso la fine tutto viola asdasdasdasd
spiegazione x vederlo:
ecco qua ho uppato il video con il client (entrambi zippati) che uso senó nn funziona, fate una copia del vostro client e mettetela in un altra cartella a vostra scelta. Poi rimpiazzate il client nella cartella di UO col mio e godetevi il video, dopo avere visto il video ricopiate il vostro client nella directory UO (se avete 6.0.1.3 nn fatelo che e la mia versione del client
eccolo qua:
http://www.megaupload.com/?d=T8UIGHO4Ultima modifica di NapsterII; 18-12-2007, 00:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioa snopy ma nn mi far bestemmiare mandato in loss da un vortex perchè mi picchiava + veloce di quanto riuscissi a curarmi
DEVO DENUNCIARE ALICE ADSL................................... gli dico che mi han fatto perdere 2 punkte che dite me la ridanno la linea buona =?
hahahaha finalmente lagghi anche tu!THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioasd su 40 pg 20 erano minax
uhm.... ma avete laggato un pokino nella mischia? io non ho capito na ceppa xD
cmq bella anke se nn ero presenteSilent Death
Commenta
-
Uffaaaaaaa non c'eroooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Bella per coloro che c'erano !- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioa snopy ma nn mi far bestemmiare mandato in loss da un vortex perchè mi picchiava + veloce di quanto riuscissi a curarmi
DEVO DENUNCIARE ALICE ADSL................................... gli dico che mi han fatto perdere 2 punkte che dite me la ridanno la linea buona =?
DENUNCIAMO ALICE!
cmq noi minax eravamo 15 :/Ultima modifica di Te-Mpallo; 18-12-2007, 14:58.
Commenta
-
Ad un certo punto ti trovavi due fazioni avversarie in schermo e dalla lag potevi solo runnare...anche se dalla lag "runnare" è un paroloneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio ero a 48 e so arrivato a 55K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio ero a 48 e so arrivato a 55, vedevo tutti i minax fermi nei muri poi ho resendato e ho scoperto ke nn c'erano +, al loro post so comparsi tutti gli lvx...
DENUNCIAMO ALICE!
cmq noi minax eravamo 15 :/
cmq mi sono abb divertito soprattutto a reggere belle gank contro aot e com
gg
Commenta
Commenta