Ho fatto 100 kill ne ho persi 150.
Cioè, finche non cambierete mentalità di gioco penserete sempre e solo ai kill point si vedranno recall e houseraggi..
Cioè, finche non cambierete mentalità di gioco penserete sempre e solo ai kill point si vedranno recall e houseraggi..
alcuni di voi hanno recallato in faccia ai nostri.. nn mi sembra sia la cosa + utile da dire ^^
alcuni di voi hanno recallato in faccia ai nostri.. nn mi sembra sia la cosa + utile da dire ^^
Eh vabbe zorby, lo han fatto loro come lo fanno altri quindi non stiamo qua a rovinare sto 3d!! Spero di farmi vedere in altre pvppate del genere!
A che ora la avete fatta?
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
che stai dicendo? -.-'
al massimo ci siamo recallati nei momenti di piu calma della battaglia per andare a restokkare, dopo 2 ore di combattimenti. io ho dovuto lasciare il campo 2 volte, anche se non sono mai morto ho finto tuutte le pozze 2 volte.
al massimo ci siamo recallati nei momenti di piu calma della battaglia per andare a restokkare, dopo 2 ore di combattimenti. io ho dovuto lasciare il campo 2 volte, anche se non sono mai morto ho finto tuutte le pozze 2 volte.
shana mi si è recallato in faccia a 1 hp :/ cmq io nn peso ai kill point ma era per far vedere quante volte son crepato XD
parole sante, ma oltre a recall e housing aggiungi ke la gente invece di aspettare sempre il numero... esca sempre e cmq ( come fai tu del resto )
Commenta