Originariamente inviato da Potatos911
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di bergamo; 17-12-2007, 15:21.
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioIo nn ho detto che nn gioco,ho detto solo che gioco al max 3\4 volte a settimana,quindi qualche pvppata la faccio e cmq scusami se nn sono ai vostri livelli di nerd.Io dico solo quello che vedo.Cmq riallacciandosi al discorso di prima nn vedo perchè dovete classificare sempre la gente a seconda della tag & co.Allora se dovremmo farlo verso i minax si dovrebbe dire che son tutti lamer(vedi script x drop),conigli(vedi 8\9 pg ferme in sede)e sb0roni sul forum ;e per pararsi un po il didietro scrivendo pure a parte alcuni.Io nn ho mai classificato nessuno e sopprattutto nn ci tengo a farlo in un gioco,però se c'è gente che lo fa comincio a pensare male di alcune persone.Speriamo che se qualcuno vuole rispondere,lo faccia in maniera matura per nn dimostrare che nn è rimasto sotto.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioMi scusi dottore XD.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta