annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!ops!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete osato dare del ridicolo al figlio del profeta , i cavalli verdi cesseranno di vivere
    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      majin tende a usarmi/descrivermi nel modo più utile rispetto alla situazione che si crea ;|
      così va meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        Ti sei domandato nella tua piccola mente se fossimo in loss? oppure se c'era da prottare? e poi se permetti io esco da solo non ho mica paura di uno scarso come te
        sicuramente non c' era da prottare perchè appena avete raggiunto un numero assurdo siete usciti.

Poi molti hanno loggato per mentre stavamo gia davanti la vostra sede (per tutta la sera non si sono visti) quindi la mia piccola mente non mi ha suggerito la possibilità che foste in loss (se non uno-due).

scarso sei te che quando siete 600 contro 5-6 di noi se quello che riesce a morireSEMPRE.

non risponderò più: credo sia bastato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

sicuramente non c' era da prottare perchè appena avete raggiunto un numero assurdo siete usciti.

Poi molti hanno loggato per mentre stavamo gia davanti la vostra sede (per tutta la sera non si sono visti) quindi la mia piccola mente non mi ha suggerito la possibilità che foste in loss (se non uno-due).

scarso sei te che quando siete 600 contro 5-6 di noi se quello che riesce a morireSEMPRE.

non risponderò più: credo sia bastato.
          a me non sembra

allora famoci un bel duel così potrò vedere quanto vali

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            per xbrad solid:volte capita altre no nn siamo la fazione perfetta cm voi,io e slayer ieri contro 5 com eravamo 2 ripeto abbiamo segato a nion e nn e stata pura fortuna
            no infatti niente fortuna, solo 8 pozze exlpo
            la fortuna sai qual'è stata? che io sia riuscito a capire ciò che hai scritto

ma su sto post non si parlava di me e del mio recall? daje continuate ke mi stavo divertendo
            Ultima modifica di parsifalc; 15-12-2007, 18:06.
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              ma su sto post non si parlava di me e del mio recall? daje continuate ke mi stavo divertendo
              Se questo 3d rimane aperto finchè torno a casa posto io qualche screen di Nirvana -XF-, e indovinate cosa si vede negli screen ?

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

a me non sembra

allora famoci un bel duel così potrò vedere quanto vali
                no, metti caso che cambi skill pure te per il duel, preferisco evitare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  la fortuna sai qual'è stata? che io sia riuscito a capire ciò che hai scritto
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

quella di poko fà noi quasi 6 contro lvx ade e com e ira... noi usciamo solo in 15! ma baff...

PS: ti ricordo che fino a quest'estate eravamo 4-5 contro una valanga di ade... pietà per te povero stolto ^^
                    Scusa ma fisicamente nn possso partecipare a tt le battaglie che fate,sai cm'è sono un po indaffarato.Se ora siete molti nn ve ne faccio una colpa;nn tutti hanno sta fortuna( x esempio io ho avuto libere tt le vacanze e quindi un po ci son stato,ma ora ho una relazione piu o meno stabile e qualche recupero di chimica x i piskelli,quindi nn ho molto tempo :P) ma stare in sede e scriversi tramite i lalli,qui vi si fa cadere in basso.Poi se prendete la scusa del loss,conosco amici e avversari che pure in loss giocano.Quasi preferisco i recall che aspettare che si crei un orda barbarica solo x vincere.Cmq avevo scritto che nn facevo di tutta l'erba un fascio e nn capisco xkè te la sei presa.I casi son 2: o hai la coda di paglia (spero x te di no) o cmq qualcosa di vero in fondo c'è.Cmq preferisco smazzarci in game senza rancore che sul forum che poi si creano asti,solo xkè bisogna crearsi uno stereotipo .
                    In un gioco si perde si vince,e quando si perde nn si cercano scuse inutili .(poi mi spiegate xkè alcuni recall degli ade nn son giustificati,mentre di altre persone si )
                    Ribadisco che è un gioco e nn sto a criticare ne chi recalla ne chi vuole vincere facile.

Commenta

dobbiamo postare il video di quando noi in 8-9 fuori la vostra sede con 10-11 di voi ci siamo messi a giocare a scacchi seduti, a dama, a dadi e a backgammon e non siete usciti se non dopo aver raggiunto non so quale numero sproporzionato di pg?
                      Siamo usciti 10 minuti dopo aspettando che finisse la loss ed eravamo sempre lo stesso numero. Perche si deve fare sempre i fighi su sto forum e non si sta mai zitti?
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                        Siamo usciti 10 minuti dopo aspettando che finisse la loss ed eravamo sempre lo stesso numero. Perche si deve fare sempre i fighi su sto forum e non si sta mai zitti?
                        no.... siete usciti quando abbiamo gatato e io ero rimasto da solo, appiedato, ubriaco con una 20ina i azioni di razor accodate fuori la vostra sede....solo.....circondato da alcool, giochi e sedie!

cattivoni

Commenta

Eh ma perche tu ci stai particolarmente sul ca...

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                            Eh ma perche tu ci stai particolarmente sul ca...
                            mmm...si, la cosa non mi sorprende piu di tanto.
                            anche se non credo ci sia un motivo in particolare....però la cosa non mi dispiace più di tanto sà.

anzi, stare sul caz a un AoT è un onore!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              mmm...si, la cosa non mi sorprende piu di tanto.
                              anche se non credo ci sia un motivo in particolare....però la cosa non mi dispiace più di tanto sà.

anzi, stare sul caz a un AoT è un onore!
                              Spero tu abbia notato la nota ironica data dall' '''' .

Commenta

Kal Ort Port
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X