annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAmenTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioHa un significato intrinseco questo?
Boh no cmqMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioahahhahahahah, sto ridendo troppo XD giocare nella fattezza è stupendo
BRAVO SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!! sei forteeee
ma se mai dovessi recallare kol pg fazionato che fai lo fai uscire al TG1?Ultima modifica di JackSparrow1986; 14-12-2007, 21:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiobe io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE per come hai insultato ecc ti caccerei dai COM
Nirvana mi è sempre sembrato un ragazzo simpaticoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa questo quando?
Nirvana mi è sempre sembrato un ragazzo simpatico
Commenta
-
ao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso
sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate ) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD
se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione ehUltima modifica di parsifalc; 14-12-2007, 21:49.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRecallate di professione e fate pure post quando recallano gli altri?
Ultima modifica di bergamo; 15-12-2007, 00:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiobe io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE tu e il tuo amiko (ho al registrazioe peccato nn ho registrato quello che avete detto prima )per come hai insultato ecc... ti caccerei dai COM
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso
sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate ) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD
se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione eh
Commenta
Commenta