annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAmenTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioHa un significato intrinseco questo?
Boh no cmqMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioahahhahahahah, sto ridendo troppo XD giocare nella fattezza è stupendo
BRAVO SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!! sei forteeee
ma se mai dovessi recallare kol pg fazionato che fai lo fai uscire al TG1?)per come hai insultato ecc... ti caccerei dai COM
Ultima modifica di JackSparrow1986; 14-12-2007, 21:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiobe io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE per come hai insultato ecc ti caccerei dai COM
Nirvana mi è sempre sembrato un ragazzo simpaticoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa questo quando?
Nirvana mi è sempre sembrato un ragazzo simpatico
Commenta
-
ao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso
sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD
se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione ehUltima modifica di parsifalc; 14-12-2007, 21:49.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRecallate di professione e fate pure post quando recallano gli altri?
.(ovviamente nn faccio di un unico fascio l'erba) :P
Ultima modifica di bergamo; 15-12-2007, 00:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiobe io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE tu e il tuo amiko (ho al registrazioe peccato nn ho registrato quello che avete detto prima)per come hai insultato ecc... ti caccerei dai COM
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso
sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD
se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione eh
Commenta
Commenta