annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!ops!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !!!!ops!!!!!!

Nirvana in ts : "Io Sono Immortale"
    Quando capirete che recallate solo col 4/7?
    Amen
    MAI PIU SU UO^^

lol

avra' avuto i suoi buoni motivi
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Amen
      Ha un significato intrinseco questo?
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

sempre a gankare i puffi XD poverini!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Ha un significato intrinseco questo?
          Cosa vuol dire intrinseco?? xD
          Boh no cmq
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

ahahhahahahah, sto ridendo troppo XD giocare nella fattezza è stupendo

BRAVO SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!! sei forteeee

ma se mai dovessi recallare kol pg fazionato che fai lo fai uscire al TG1?
            THE END

Commenta

alkuni di voi si recallano kol fazionato spesso e volentieri
              e avete coraggio di postare screen di nirvana ke recalla col blu per una volta

ps:nirvana recaller!!
              Ultima modifica di hattori; 14-12-2007, 21:03.
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                ahahhahahahah, sto ridendo troppo XD giocare nella fattezza è stupendo

BRAVO SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!! sei forteeee

ma se mai dovessi recallare kol pg fazionato che fai lo fai uscire al TG1?
                be io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE tu e il tuo amiko (ho al registrazioe peccato nn ho registrato quello che avete detto prima )per come hai insultato ecc... ti caccerei dai COM
                Ultima modifica di JackSparrow1986; 14-12-2007, 21:28.
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  be io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE per come hai insultato ecc ti caccerei dai COM
                  Ma questo quando?
                  Nirvana mi è sempre sembrato un ragazzo simpatico
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Ma questo quando?
                    Nirvana mi è sempre sembrato un ragazzo simpatico
                    dammi un link dv si uppano le cosa che ve la faccio sentire un pò
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Recallate di professione e fate pure post quando recallano gli altri?

Commenta

ao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso

sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate ) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD

se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione eh
                        Ultima modifica di parsifalc; 14-12-2007, 21:49.
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Recallate di professione e fate pure post quando recallano gli altri?

nn vedo dove sia il problema visto che voi vi lamentate sempre che gli altri sono in superiorità numerica,mentre siete i primi che se nn siete in 15 non uscite .(ovviamente nn faccio di un unico fascio l'erba) :P
                          Ultima modifica di bergamo; 15-12-2007, 00:38.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            be io nn parlarei proprio per lo schifo che ti sei messo a fare in TS ADE tu e il tuo amiko (ho al registrazioe peccato nn ho registrato quello che avete detto prima )per come hai insultato ecc... ti caccerei dai COM
                            Ci tengo a specificare che il suo amichetto è eleazar, quindi l'unico com era nirvana.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              ao a dangerous ma stai skerzando o cosa? oddio siamo loggati in TS per farci due risate, e tu stesso mi hai detto dai raga fatemi fare due risate O_o, mi sembra che voi ragazzi prendete sto gioco un po troppo sul serio. guardate che la vita non è questa, se fai screen di me che recallo col blu o se mi uccidi col fazionato non diventerai ne ricco ne famoso

sono, anzi ero, un po fumato (dato che voi bimbi rovinate sempre tutto il divertimento xkè rosikate ) e visto ke stavo a casa avevo voglia di farmi due risate. Ho pensato vabbè logghiamo dagli adini e facciamoci due risate ko loro, putrppo non c'era nessuno e il pimo ke è loggato è stato preso di mira xD

se vuoi ti do pure il link dove puoi postare la registrazione eh
                              io ho fatto solo cosi per darvi corda per vedere dove arrivavate io poi se tI uccido io lo dico, sn scarso
                              Il Bloggazzo

Commenta

Sto operando...
                              X