Originariamente inviato da nocappa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodella serie che a natale siamo tutti piu buoniSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Gli ade che hanno diritto di parola in fatto di recall sono kittin e gwintroch, gli altri tutti pseudo gater/recaller...............
dopo quello ke hai scritto te stimo....noi recalliamo tutti sei proprio un grande noi ade brutti e tutti al gate... vero LOL....ma perchè non pensi a te e ai tuoi amichetti invece di sparlare di gente che non conosci.....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioGli ade che hanno diritto di parola in fatto di recall sono kittin e gwintroch, gli altri tutti pseudo gater/recaller...............
dopo quello ke hai scritto te stimo....noi recalliamo tutti sei proprio un grande noi ade brutti e tutti al gate... vero LOL....ma perchè non pensi a te e ai tuoi amichetti invece di sparlare di gente che non conosci.....Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioGli ade che hanno diritto di parola in fatto di recall sono kittin e gwintroch, gli altri tutti pseudo gater/recaller...............
dopo quello ke hai scritto te stimo....noi recalliamo tutti sei proprio un grande noi ade brutti e tutti al gate... vero LOL....ma perchè non pensi a te e ai tuoi amichetti invece di sparlare di gente che non conosci.....
da 6 mesi che son tornato a giocare ho visto piu recal ade che di tuto lo shard messo assieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuesto forum supporta il "quote"
da 6 mesi che son tornato a giocare ho visto piu recal ade che di tuto lo shard messo assieme
1) Create script per far droppare la roba e poi ve ne vantate pure.
2) Accettate duelli con tanto di muro (alludo al famoso 2vs2) e vi portate tutta la scorta dietro, bella nascosta e pronta ad operare nel momento del bisogno. Vero Dragon Hawk?
3) Avete giocato 1 mese con trappole e dentro una stalla senza che nessuno vi dicesse niente, i nostri hidder fazionati hanno giocato 1 settimana dentro la casetta dell'healer di bucca e subito scatta lo screen di Doomtrooper relegato a firma. Ovviamente eravate voi nel giusto vero?
4) A parte gli ultimi giorni non vi avevo mai visto in un numero minore di 10.
Poi non hai ancora fatto nomi sui famosi ADE che recallano, so che ce ne sono, non lo nego e sinceramente il loro comportamento non mi piace e lo dico apertamente senza problemi. Ma da qui a dire che lo fanno TUTTI ci sta un abisso.
PS: aggiungo, chi mi conosce sa che generalmente non flammo in questo modo, ma quando la gente punta il dito indistintamente su una fazione intera mi fa girare il c.azzo, fate i nomi o non parlate affatto.Ultima modifica di pazdaz; 16-12-2007, 15:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioDella serie che te non perdi mai l'occasione per renderti ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioMa per piacere ancora state qui che parlate? Vogliamo mettere sul tavolo alcune porcate firmate minax che ormai su sto shard conoscono tutti?
1) Create script per far droppare la roba e poi ve ne vantate pure.
2) Accettate duelli con tanto di muro (alludo al famoso 2vs2) e vi portate tutta la scorta dietro, bella nascosta e pronta ad operare nel momento del bisogno. Vero Dragon Hawk?
3) Avete giocato 1 mese con trappole e dentro una stalla senza che nessuno vi dicesse niente, i nostri hidder fazionati hanno giocato 1 settimana dentro la casetta dell'healer di bucca e subito scatta lo screen di Doomtrooper relegato a firma. Ovviamente eravate voi nel giusto vero?
4) A parte gli ultimi giorni non vi avevo mai visto in un numero minore di 10.
Poi non hai ancora fatto nomi sui famosi ADE che recallano, so che ce ne sono, non lo nego e sinceramente il loro comportamento non mi piace e lo dico apertamente senza problemi. Ma da qui a dire che lo fanno TUTTI ci sta un abisso.
PS: aggiungo, chi mi conosce sa che generalmente non flammo in questo modo, ma quando la gente punta il dito indistintamente su una fazione intera mi fa girare il c.azzo, fate i nomi o non parlate affatto.
come ti ho detto prima purtroppo dovrai sorbirti questa cosa all'infinito grazie ad alcuni tuoi compagni.... ma nn posso che darti ragione sul fatto che invece di perdere tempo sul forum badoglio farebbe bene a far capire ai suoi che si deve uscire sempre e cmq in qualsiasi situazione.
p.s. premetto badoglio che nn voglio criticare nessuno, ma ho visto scene agghiaccianti....Ultima modifica di SirCloud; 17-12-2007, 00:31.
Commenta
-
Nivana LorD Subito....
Vota la campagna x avere un Nirvana in + tra i LorD.....
-
Senza i recall sta sezione sarebbe morta.... Revalliamo un po tutti .... ci facciamo tante belle risate susu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono, metti caso che cambi skill pure te per il duel, preferisco evitare.
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio0o0o0o0o0o00o0o0
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioNivana LorD Subito....
Vota la campagna x avere un Nirvana in + tra i LorD.....
-
Senza i recall sta sezione sarebbe morta.... Revalliamo un po tutti .... ci facciamo tante belle risate susu!
tornando a nirvana, io sono d'accordo che recalla col blu, come io ho sempre recallato con jean kalimbo (quando non era fazionato) come spesso nn mi sono fatto scrupoli a recallare contor i puffi (poche volte però de solito sn felice quando me attaccano li puffi)
quindi, nirvana non recalla col fazionato e basta questo, anche se in preda al rosik si puo ire me hanno rotto sti ******* mo recallo pure io
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta