avete osato dare del ridicolo al figlio del profeta , i cavalli verdi cesseranno di vivere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomajin tende a usarmi/descrivermi nel modo più utile rispetto alla situazione che si crea ;|
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioTi sei domandato nella tua piccola mente se fossimo in loss? oppure se c'era da prottare? e poi se permetti io esco da solo non ho mica paura di uno scarso come te
Poi molti hanno loggato per mentre stavamo gia davanti la vostra sede (per tutta la sera non si sono visti) quindi la mia piccola mente non mi ha suggerito la possibilità che foste in loss (se non uno-due).
scarso sei te che quando siete 600 contro 5-6 di noi se quello che riesce a morireSEMPRE.
non risponderò più: credo sia bastato.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosicuramente non c' era da prottare perchè appena avete raggiunto un numero assurdo siete usciti.
Poi molti hanno loggato per mentre stavamo gia davanti la vostra sede (per tutta la sera non si sono visti) quindi la mia piccola mente non mi ha suggerito la possibilità che foste in loss (se non uno-due).
scarso sei te che quando siete 600 contro 5-6 di noi se quello che riesce a morireSEMPRE.
non risponderò più: credo sia bastato.
allora famoci un bel duel così potrò vedere quanto vali
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioper xbrad solid:volte capita altre no nn siamo la fazione perfetta cm voi,io e slayer ieri contro 5 com eravamo 2 ripeto abbiamo segato a nion e nn e stata pura fortuna
la fortuna sai qual'è stata? che io sia riuscito a capire ciò che hai scritto
ma su sto post non si parlava di me e del mio recall? daje continuate ke mi stavo divertendoUltima modifica di parsifalc; 15-12-2007, 18:06.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma su sto post non si parlava di me e del mio recall? daje continuate ke mi stavo divertendo
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioa me non sembra
allora famoci un bel duel così potrò vedere quanto vali
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiola fortuna sai qual'è stata? che io sia riuscito a capire ciò che hai scrittoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioquella di poko fà noi quasi 6 contro lvx ade e com e ira... noi usciamo solo in 15! ma baff...
PS: ti ricordo che fino a quest'estate eravamo 4-5 contro una valanga di ade... pietà per te povero stolto ^^
In un gioco si perde si vince,e quando si perde nn si cercano scuse inutili .(poi mi spiegate xkè alcuni recall degli ade nn son giustificati,mentre di altre persone si )
Ribadisco che è un gioco e nn sto a criticare ne chi recalla ne chi vuole vincere facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
dobbiamo postare il video di quando noi in 8-9 fuori la vostra sede con 10-11 di voi ci siamo messi a giocare a scacchi seduti, a dama, a dadi e a backgammon e non siete usciti se non dopo aver raggiunto non so quale numero sproporzionato di pg?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSiamo usciti 10 minuti dopo aspettando che finisse la loss ed eravamo sempre lo stesso numero. Perche si deve fare sempre i fighi su sto forum e non si sta mai zitti?
cattivoni
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioEh ma perche tu ci stai particolarmente sul ca...
anche se non credo ci sia un motivo in particolare....però la cosa non mi dispiace più di tanto sà.
anzi, stare sul caz a un AoT è un onore!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiommm...si, la cosa non mi sorprende piu di tanto.
anche se non credo ci sia un motivo in particolare....però la cosa non mi dispiace più di tanto sà.
anzi, stare sul caz a un AoT è un onore!Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta