annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!ops!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi recallerei di piu da questo forum e meno in game
    K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      io mi recallerei di piu da questo forum e meno in game

*

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Gli ade che hanno diritto di parola in fatto di recall sono kittin e gwintroch, gli altri tutti pseudo gater/recaller
        Scusa giudice onnipotente, ora visto che i due che hai citato sono gli unici che non recallano, fai la lista completa di tutti gli ADE che hai visto recallare fin'ora.

....poi io ti farò la lista di tutti i minax che escono anche se non sono almeno 10.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Scusa giudice onnipotente, ora visto che i due che hai citato sono gli unici che non recallano, fai la lista completa di tutti gli ADE che hai visto recallare fin'ora.

....poi io ti farò la lista di tutti i minax che escono anche se non sono almeno 10.
          hai sbagliato cifra,10 sn ankora troppo pochi.Cmq vedo che la verità brucia

Commenta

asd

poki lo capiscono
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              hai sbagliato cifra,10 sn ankora troppo pochi.Cmq vedo che la verità brucia
              scusa la domanda ma chi sei in game? così posso risponderti a toni.

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                muhauauauhauh XD

certo che la gente non sa che altro inventarsi lol...

dobbiamo postare il video di quando noi in 8-9 fuori la vostra sede con 10-11 di voi ci siamo messi a giocare a scacchi seduti, a dama, a dadi e a backgammon e non siete usciti se non dopo aver raggiunto non so quale numero sproporzionato di pg?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                  slayer personalmente non ricordo recall da parte tua , ma nella tua gilda ce ne stanno molti che lo fanno di mestiere , altri invece player correttissimi . ma la colpa purtroppo la do al tuo gm , tale gm tale gildati . infatti recuperare rock kogan è stata un'impresa , aveva uno spirito lamming pari a 100 : gate e reskill , blu puffo ed altro...
                  è uno scherzo, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                    scusa la domanda ma chi sei in game? così posso risponderti a toni.
                    Iceman cagarella cmq io nn ricordo nessun recall,poi oh pensate cm volete nn sto qui a rovinarmi il fegato x voi :P.Cmq prendete in considerazione che nn solo noi diciamo che non uscite se nn siete almeno in 15 .

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      è uno scherzo, vero?

quello di recuperare rock?
                      Majin

7

Commenta

per xbrad solid:volte capita altre no nn siamo la fazione perfetta cm voi,io e slayer ieri contro 5 com eravamo 2 ripeto abbiamo segato a nion e nn e stata pura fortuna
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          per xbrad solid:volte capita altre no nn siamo la fazione perfetta cm voi,io e slayer ieri contro 5 com eravamo 2 ripeto abbiamo segato a nion e nn e stata pura fortuna
                          in fin dei conti bastava paral di uno mortal di un altro e 4 pozze explo a botta da entrambi
                          PS: se nn hai capito il mio reply di prima era rivolto agli aot non a voi

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                            quello di recuperare rock?
                            nono, quello riguardo il suo stile di gioco che gli era stato insegnato dagli ADE.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              cut...
                              Ti sei domandato nella tua piccola mente se fossimo in loss? oppure se c'era da prottare? e poi se permetti io esco da solo non ho mica paura di uno scarso come te

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                              Iceman cagarella cmq io nn ricordo nessun recall,poi oh pensate cm volete nn sto qui a rovinarmi il fegato x voi :P.Cmq prendete in considerazione che nn solo noi diciamo che non uscite se nn siete almeno in 15 .
                              quella di poko fà noi quasi 6 contro lvx ade e com e ira... noi usciamo solo in 15! ma baff...

PS: ti ricordo che fino a quest'estate eravamo 4-5 contro una valanga di ade... pietà per te povero stolto ^^

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                nono, quello riguardo il suo stile di gioco che gli era stato insegnato dagli ADE.
                                stile di gioco che in realtà manco esiste

majin tende a usarmi/descrivermi nel modo più utile rispetto alla situazione che si crea ;|

Commenta

Sto operando...
                                X