ora non c' è piu il recall, ma si entra nel gate a britain per andare nella città di babbo natale, troppo lolllll
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioHa un significato intrinseco questo?
AMEN non tutti sanno il suo significato nascosto :P
io lo zo ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioAMEN non tutti sanno il suo significato nascosto :P
io lo zo ^^Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Nirvana reccaller!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico nirvà!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
anche io ho recallato l'altro giorno per sbaglio contro 5 nemici ( causa bloc num che mi ha sfasato le macro ) , dopo tre sec so tornato li e mi son fatto gankare nuovamente fin che so morto e hanno avuto anche il coraggio di sfottere " vediamo ora come recalli da morto ecc.. "
vedete alcuni il recall lo fanno di mestiere , altri no
slayer personalmente non ricordo recall da parte tua , ma nella tua gilda ce ne stanno molti che lo fanno di mestiere , altri invece player correttissimi . ma la colpa purtroppo la do al tuo gm , tale gm tale gildati . infatti recuperare rock kogan è stata un'impresa , aveva uno spirito lamming pari a 100 : gate e reskill , blu puffo ed altro...Majin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioanche io ho recallato l'altro giorno per sbaglio contro 5 nemici ( causa bloc num che mi ha sfasato le macro ) , dopo tre sec so tornato li e mi son fatto gankare nuovamente fin che so morto e hanno avuto anche il coraggio di sfottere " vediamo ora come recalli da morto ecc.. "
slayer personalmente non ricordo recall da parte tua , ma nella tua gilda ce ne stanno molti che lo fanno di mestiere , altri invece player correttissimi . ma la colpa purtroppo la do al tuo gm , tale gm tale gildati . infatti recuperare rock kogan è stata un'impresa , aveva uno spirito lamming pari a 100 : gate e reskill , blu puffo ed altro...
idem, l'altro giorno avevo appena recallato a brit ce stavao 2aot archer li parallo entrambi e nn avendoli in skermata recallo solo che perdo tile e il recall mi entra con knives (credo) in skermata, sono tornato un minuto dopo ma ce stavano i com in giro e loro nn ce stavano piu, l'ha sentito pure okuto il mio rosik in ts mentre dicevo che mentre recallavo mi eravate entrati in skermata, se vuole può confermare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioanche io ho recallato l'altro giorno per sbaglio contro 5 nemici ( causa bloc num che mi ha sfasato le macro ) , dopo tre sec so tornato li e mi son fatto gankare nuovamente fin che so morto e hanno avuto anche il coraggio di sfottere " vediamo ora come recalli da morto ecc.. "
slayer personalmente non ricordo recall da parte tua , ma nella tua gilda ce ne stanno molti che lo fanno di mestiere , altri invece player correttissimi . ma la colpa purtroppo la do al tuo gm , tale gm tale gildati . infatti recuperare rock kogan è stata un'impresa , aveva uno spirito lamming pari a 100 : gate e reskill , blu puffo ed altro...
lo so infatti mi in***** anke io per il loro modo di giocare ,però io non ci posso fare niente.
Anke una volta Gingillo aveva recallato indietro e aveva chiesto scusa, questi sono bei gesti. cmq dopo majin logga icq che ti mando la registrazione di ts dove nirvana e eleazar dicono ke ammazzano in real me e la mia famiglia.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
già immagino la scena quindi quasi sicuramente nirvana non ha fatto nulla di male provando a recallare.
postare recall del genere è un gesto un po infantile....forse serve per giustificare i recall di player che giocano con te? mal comune mezzo gaudio?
cmq dave penoso.
slayer anche tu e dave in ts quando mio fratello è loggato e io posso sentire vi date alla pazza gioia citando il nome di mia madre......questa è un altra situazione in cui vengono criticati dei comportamenti da parte di persone che compiono gesti simili
bah
aspetto flame a volontà.......fosse la volta buona che non arrivano
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioti stimo...
lo so infatti mi in***** anke io per il loro modo di giocare ,però io non ci posso fare niente.
Anke una volta Gingillo aveva recallato indietro e aveva chiesto scusa, questi sono bei gesti. cmq dopo majin logga icq che ti mando la registrazione di ts dove nirvana e eleazar dicono ke ammazzano in real me e la mia famiglia.
o hai veramente paura ke ti ammazzo la famiglia? sai ho gia comprato il biglietto per venire in sardegna ti vengo a dare dei calorosi auguri
ah p.s. postala sta registrazione ke vojo sentirla pure ioUltima modifica di parsifalc; 15-12-2007, 03:22.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggionn vedo dove sia il problema visto che voi vi lamentate sempre che gli altri sono in superiorità numerica,mentre siete i primi che se nn siete in 15 non uscite .(ovviamente nn faccio di un unico fascio l'erba) :P
certo che la gente non sa che altro inventarsi lol... + che altro ci lamentiamo per sti puffi IRA che stanno sempre nelle battaglie di fazione ^^ pietà...
PS: nirvana minaccia molta gente, ha minacciato anche me e mi so dovuto presentare a roma ma lui non è venuto
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioidem, l'altro giorno avevo appena recallato a brit ce stavao 2aot archer li parallo entrambi e nn avendoli in skermata recallo solo che perdo tile e il recall mi entra con knives (credo) in skermata, sono tornato un minuto dopo ma ce stavano i com in giro e loro nn ce stavano piu, l'ha sentito pure okuto il mio rosik in ts mentre dicevo che mentre recallavo mi eravate entrati in skermata, se vuole può confermareSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioahahhahahahah, sto ridendo troppo XD giocare nella fattezza è stupendo
BRAVO SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!! sei forteeee
ma se mai dovessi recallare kol pg fazionato che fai lo fai uscire al TG1?
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioIo c'ho sempre na paura fottuta di fare na roba del genere perche non avendo la macro di recall devo doppiocliccare sul libro, girare le pagine epr trovare la runa e poi cliccare per il sanctum viatas. Per far sta roba ci metto qualche secondo e ho sempre paura che entri in schermata qualcuno che pensavo di aver seminato.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta