Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spettacolare Pvppata oggi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioTB 61 ma baff ti faccio i nomi dimmi se dimentico qualcuno, avevo ricontato giusto per replyare a casasanta Io,Geo,Okuto,NioN,Athelstan,Majin, Spillero, John Fashanu. Qualcun'altro?'.'
Commenta
-
siete già riusciti a rovinare il 3d...
...io mi chiedo se lavorate all'istat, visto che le statistiche sulle presenze mi pare vi importino + dei risultati effettivi..ma + semplicemente avete da fare della polemica sterile sul centimetraggio attributi delle varie fazioni e compagni e compagnucci..
..ma divertirvi e basta no eh?
io per come posso giocare in pvp di fazione sono come uno che fa una partita a pallone e al 3° minuto arriva l'arbitro in scivolata e gli spacca un ginocchio..eppure cerco di trovarci sempre solo il lato ludico della cosa senza stare a fare la media annuale della densità dei fazionati per filo d'erba nei tile...
..ah ho capito, fate agraria all'università
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioxchè hai carpentry 32 e altri skill a cavolo ?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma contate anche N - ppk - N1ce?
(per sapere eh!?)
cmq nn mi interessano alla fine i numeri gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio14 xf lord ? O_OK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioTB 61 ma baff ti faccio i nomi dimmi se dimentico qualcuno, avevo ricontato giusto per replyare a casasanta Io,Geo,Okuto,NioN,Athelstan,Majin, Spillero, John Fashanu. Qualcun'altro?
Commenta
-
io valgo x 2
dopo quella rannata che si vede dopo pochi minuti su cui avevo dietro tutti gli aot piu i lvx mi potete anche chiamate nion l'immortale
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioche spettacolare pvppata rega esattamente un oretta fa stavan tutte e 4 le fazioni che se menavano io so morto all ultimo ma che spettacolooooooooo xD
per fortuna nn ce stavan i soliti puffi blu a rompere
complimenti a tutti i fazionati ne vojo altre di ste battaglie...
solo che ogni tanto si vedono scene di reskill tipo nion che reskilla jose .....
babbé a presto posto il video
http://www.megaupload.com/?d=D11FQH8T
ecco a voi divertitevi
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio14 xf lord ? O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio..ah ho capito, fate agraria all'università
sfotti? son un perito agrario 5 anni di duro servizio buttati al vento .
cmq altra bella pvppata cn i tb e ob speriamo si continui cosi.
Commenta
Commenta