annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spettacolare Pvppata oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sisi meravigliosa battaglia...esco da gate, ci sono mille pg di tutte le fazioni, faccio un giretto, seguo un target di zorban..gli dņ un paio di mazzate (primo minuto), mi targettano in 2 o 3 esco e bevo na pozza heal, torno dentro la mischia (secondo minuto), mi entrano in campo TUTTI i com, i minax e anche un paio di sl..mi muovo come un bradipo ubriaco, vedo "cippa lippa is attacking you"-->fermo-->morto (terzo minuto).

...meravigliosa battaglia...

...si sto rosikando...

...si sto producendo dell'esplosivo artigianale...

...si se avete dei genitori che lavorano alla telecom, ditegli di andare in ferie.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio

...si se avete dei genitori che lavorano alla telecom, ditegli di andare in ferie.

oddio zi m'hai fatto tają

Commenta

sisi meravigliosa battaglia...esco da gate, ci sono mille pg di tutte le fazioni, faccio un giretto, seguo un target di zorban..gli dņ un paio di mazzate (primo minuto), mi targettano in 2 o 3 esco e bevo na pozza heal, torno dentro la mischia (secondo minuto), mi entrano in campo TUTTI i com, i minax e anche un paio di sl..mi muovo come un bradipo ubriaco, vedo "cippa lippa is attacking you"-->fermo-->morto (terzo minuto).

...meravigliosa battaglia...

...si sto rosikando...

lol, stessa situazione mia a sud di brit, mi entrano nella shcermata 200 pg(com-blu-altri), do una serie di laggate allucinanti, mi arriva addosso anche la madonna, scappo verso il ponte a 4hp!! percorro il ponte a sempre a 4h, poi grazie a dio il mio pg si ricorda che fra le altre cose ha healing ed entra una bendata. momenti di terrore cmq.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          bello pure il barra dei kp chepoi son tornati a manforte cn i com,eravate troppi per noi XD.Bella rega :P
          ehehehehe infatti i vostri cari puffi erano indaffarati ^^

grazie a kid per la firma

Commenta

ci sono mille pg di tutte le fazioni
            solo noi tb in 5 topi come al solito asdasd :*
            pero me so divertito dai prima di essere istantato dal explo di 12 aot

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
              solo noi tb in 5 topi come al solito asdasd :*
              pero me so divertito dai prima di essere istantato dal explo di 12 aot
              se nn ricordo male noi eravamo 2 ade(gnubbi XD) e tipo max 4 sxs nn eravamo mille :P

Commenta

bella pvppata anke se mi ha fatto rosikare.. la prima volta sono morto dp aver dismontato 1 targhet e okuto mi ha sharato e in 2 sec sn arrivati tutti i com ed io ero a terra (prima ero morto contro gli aot e nn mi ero accorto ke mi avevano lotato melette ē_ē) poi appena passato loss nn so cm e ki mi č arrivato 1 drop senza k mi rendessi conto e mi sn trovato morto da full hp li nn ho retto alla rosikata

cmq noi tb eravamo la fazione in minor numero rispetto agli aot e com ^^

bella

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  cmq noi tb eravamo la fazione in minor numero rispetto agli aot e com ^^
                  Non credo proprio..
                  K.

Commenta

nn mi ero accorto ke mi avevano lotato melette ē_ē) poi appena passato loss nn so cm e ki mi č arrivato 1 drop senza k mi rendessi conto e mi sn trovato morto da full hp li nn ho retto alla rosikata
                    noooooo...ma che dici?!..non hai mica rosikato perchč ti avevano lotato le melette quando ti hanno sdraiato!!!...poi hai un accento che quando maledici il mondo in ts mi fai tagliare

..comunque quelli meno erano la compagine sl-sxs..noi eravamo circa 7..avremmo potuto fare meglio...ah certo, se non mi avessero fatto saltare come una mentos dentro la cocacola chissą quanti decine di punkte avrei fatto!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      Non credo proprio..
                      eravamo 6 di cui 2 rossi neutralizzati dai vostri amichetti IRA che dite che nn stanno con voi ma chissa perke se ci son rossi su entrambe le fazioni prediligono aiutare voi -.-
                      '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        eravamo 6 di cui 2 rossi neutralizzati dai vostri amichetti IRA che dite che nn stanno con voi ma chissa perke se ci son rossi su entrambe le fazioni prediligono aiutare voi -.-
                        appunto, noi in totale eravamo sugli 8.. gli IRA sono KP, che non volevano l'alleanza con noi, e dato che i KP li prottiamo noi, durante le battaglie di fazione prendono prima TB Minax SL ecc e poi noi. E poi da che pulpito, uno che gira affiancato da 15 OB e gioca col blu non bisognerebbe nemmeno rispondere quando fa cotali domande..
                        K.

Commenta

appunto, noi in totale eravamo sugli 8.. gli IRA sono KP, che non volevano l'alleanza con noi, e dato che i KP li prottiamo noi, durante le battaglie di fazione prendono prima TB Minax SL ecc e poi noi. E poi da che pulpito, uno che gira affiancato da 15 OB e gioca col blu non bisognerebbe nemmeno rispondere quando fa cotali domande..
                          Guarda ragazzo io giro anche con la lag i miei compagni di gilda possono confermare io col fazionato esco anche in 2 con ping 2000,al gate di brit vengo col pg hidder senza respell ne niente nn attacco neanche,vengo solo a passare tempo e poi se ci portiamo gli ob voi siete tutti blu e giocate sotto guardie cosa vuoi che facciano mai?
                          '.'

Commenta

Ma che state a di! Quelli in inferioritą nuermica erano i minax!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Non credo proprio..
                              ti rispondo sotto leggi

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Ma che state a di! Quelli in inferioritą nuermica erano i minax!

ieri sera ho contato questi numeri:
                              Minax 18
                              Com 14

Commenta

ti rispondo sotto leggi

ieri sera ho contato questi numeri:
                                Minax 18
                                Com 14
                                ma contate anche N - ppk - N1ce?

(per sapere eh!?)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X