Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSei il Moggi di Uodreams.
Imho... dateglie na città
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma li han fixati sti sigilli?
WeedisLife
Commenta
-
Allora io sono un ladro com il ladro minax con la quale ho combattuto varie volte è Terrunciell [AoT] ora come ora i sigilli sn del tutto buggati come potete andare a vedere nel post di Largitos su Bug & Fix difatti i sigilli vengono corrotti anke dopo 2 ore tra un po vanno a random -.-' L'unica cosa ke ci tocca fare è sfruttare i bug...
Ah cmq per i lalli com potete contattare me 401-495-808
Dico solo ke nn sono solo le fazioni avverse a impedire ke si comprino lalli
Ki vuol capire capisca
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAllora io sono un ladro com il ladro minax con la quale ho combattuto varie volte è Terrunciell [AoT] ora come ora i sigilli sn del tutto buggati come potete andare a vedere nel post di Largitos su Bug & Fix difatti i sigilli vengono corrotti anke dopo 2 ore tra un po vanno a random -.-' L'unica cosa ke ci tocca fare è sfruttare i bug...
Ah cmq per i lalli com potete contattare me 401-495-808
Dico solo ke nn sono solo le fazioni avverse a impedire ke si comprino lalli
Ki vuol capire capisca
pure io son ladro com e nel post ho scritto i bug o problemi che ho riscontrato
credo che il funzionamento base dei sigilli su osi sia abbastanza semplice a livello di tempi e metodi di corruzione etc
siccome ho il ladro fazionato anche su osi posso affermare ciò con certezza ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiogià ^^
pure io son ladro com e nel post ho scritto i bug o problemi che ho riscontrato
credo che il funzionamento base dei sigilli su osi sia abbastanza semplice a livello di tempi e metodi di corruzione etc
siccome ho il ladro fazionato anche su osi posso affermare ciò con certezza ^^
Volevo proporre ai gm di frozzare 2 sigillii per fazione fino a quando nn sranno fixati ma è solo una barzelletta...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVolevo proporre ai gm di frozzare 2 sigillii per fazione fino a quando nn sranno fixati ma è solo una barzelletta...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBasta semplicemente prendere una sola città, rifornirsi di cavalli e poi chissene frega a chi vanno, tanto quando tutti avranno i lalli le città serviranno solo per vendor e guardie di fazione. Basta evitare di combattere in città e anche se una fazione ha 8 citta se le da tutte in faccia.
la guerra dei sigilli tra ladri è molto ma molto + divertente e impegnativa su altri "lidi"...
qui basta sapere 2 orari e in qualsiasi modo ti prendi una citta anche se il sigillo lo stanno corrompendo altre fazioni ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioqui basta sapere 2 orari e in qualsiasi modo ti prendi una citta anche se il sigillo lo stanno corrompendo altre fazioni ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobah a me dei lalli sinceramente non me frega nulla XD
la guerra dei sigilli tra ladri è molto ma molto + divertente e impegnativa su altri "lidi"...
qui basta sapere 2 orari e in qualsiasi modo ti prendi una citta anche se il sigillo lo stanno corrompendo altre fazioni ^^
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioinfatti la guerra a rubare i sigilli sarebbe una ****ta, soprattutto per tutto il pvp di fazione che si verrebbe a creare dietro.
Ecco!!! ieri pomeriggio alle 3 circa credo ho rubato il sigillo di Magincia e l'ho tenuto nella fortezza per piu di 20 minuti sicuramente vabbe resta il fatto ke sempre ieri pomeriggio me lo rubano ed io ne ero consapevole adesso guardo sul sito e mi dice ke magincia nn è piu recperabile O_O mica potreva essere conquistata sto pomeriggio? Ah ragazzi non mi dite che nn sono passati i 20 minuti perchè:
1) I 20 minuti sono passati
2) anke se nn fossero passati i 20 minuti io ho recuperato il sigillo di Magincia dal piedistallo della città sempre di pomeriggio quindi nn diciamo cavolate sempre pomeriggio era
Stamattina però mi so risvegliato con Magincia Catturata continuare cosi mi sembra una barzelletta visto ke nn posso stare tutto il giorno davanti al pc e figurati se i com mi danno l'appoggio... resta il fatto ke NON PASSANO LE 24 OREUltima modifica di _Hydro_; 03-01-2008, 11:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSe vi interessa risolvere il Bug dei Sigilli, postate su Bug&Fix
Commenta
Commenta