annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Una volta che trovi un ladro da fazionare è fatta

Quali ladri com

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Sei il Moggi di Uodreams.
      On Uodreams : BADOGLIOPOLI

Imho... dateglie na città
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

ma li han fixati sti sigilli?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ma li han fixati sti sigilli?
          mi sa che è un pò lunga da testare come meccanica su OSI

WeedisLife

Commenta

Allora io sono un ladro com il ladro minax con la quale ho combattuto varie volte è Terrunciell [AoT] ora come ora i sigilli sn del tutto buggati come potete andare a vedere nel post di Largitos su Bug & Fix difatti i sigilli vengono corrotti anke dopo 2 ore tra un po vanno a random -.-' L'unica cosa ke ci tocca fare è sfruttare i bug...
            Ah cmq per i lalli com potete contattare me 401-495-808
            Dico solo ke nn sono solo le fazioni avverse a impedire ke si comprino lalli
            Ki vuol capire capisca

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Allora io sono un ladro com il ladro minax con la quale ho combattuto varie volte è Terrunciell [AoT] ora come ora i sigilli sn del tutto buggati come potete andare a vedere nel post di Largitos su Bug & Fix difatti i sigilli vengono corrotti anke dopo 2 ore tra un po vanno a random -.-' L'unica cosa ke ci tocca fare è sfruttare i bug...
              Ah cmq per i lalli com potete contattare me 401-495-808
              Dico solo ke nn sono solo le fazioni avverse a impedire ke si comprino lalli
              Ki vuol capire capisca
              già ^^
              pure io son ladro com e nel post ho scritto i bug o problemi che ho riscontrato
              credo che il funzionamento base dei sigilli su osi sia abbastanza semplice a livello di tempi e metodi di corruzione etc
              siccome ho il ladro fazionato anche su osi posso affermare ciò con certezza ^^

Commenta

già ^^
                pure io son ladro com e nel post ho scritto i bug o problemi che ho riscontrato
                credo che il funzionamento base dei sigilli su osi sia abbastanza semplice a livello di tempi e metodi di corruzione etc
                siccome ho il ladro fazionato anche su osi posso affermare ciò con certezza ^^

Volevo proporre ai gm di frozzare 2 sigillii per fazione fino a quando nn sranno fixati ma è solo una barzelletta...

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Volevo proporre ai gm di frozzare 2 sigillii per fazione fino a quando nn sranno fixati ma è solo una barzelletta...
                  Basta semplicemente prendere una sola città, rifornirsi di cavalli e poi chissene frega a chi vanno, tanto quando tutti avranno i lalli le città serviranno solo per vendor e guardie di fazione. Basta evitare di combattere in città e anche se una fazione ha 8 citta se le da tutte in faccia.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Basta semplicemente prendere una sola città, rifornirsi di cavalli e poi chissene frega a chi vanno, tanto quando tutti avranno i lalli le città serviranno solo per vendor e guardie di fazione. Basta evitare di combattere in città e anche se una fazione ha 8 citta se le da tutte in faccia.
                    bah a me dei lalli sinceramente non me frega nulla XD
                    la guerra dei sigilli tra ladri è molto ma molto + divertente e impegnativa su altri "lidi"...
                    qui basta sapere 2 orari e in qualsiasi modo ti prendi una citta anche se il sigillo lo stanno corrompendo altre fazioni ^^

Commenta

qui basta sapere 2 orari e in qualsiasi modo ti prendi una citta anche se il sigillo lo stanno corrompendo altre fazioni ^^
                      Non ho capito

Canale Youtube

Commenta

bah a me dei lalli sinceramente non me frega nulla XD
                        la guerra dei sigilli tra ladri è molto ma molto + divertente e impegnativa su altri "lidi"...
                        infatti la guerra a rubare i sigilli sarebbe una ****ta, soprattutto per tutto il pvp di fazione che si verrebbe a creare dietro.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          infatti la guerra a rubare i sigilli sarebbe una ****ta, soprattutto per tutto il pvp di fazione che si verrebbe a creare dietro.
                          Continuo a nn capire che state dicendo

Ecco!!! ieri pomeriggio alle 3 circa credo ho rubato il sigillo di Magincia e l'ho tenuto nella fortezza per piu di 20 minuti sicuramente vabbe resta il fatto ke sempre ieri pomeriggio me lo rubano ed io ne ero consapevole adesso guardo sul sito e mi dice ke magincia nn è piu recperabile O_O mica potreva essere conquistata sto pomeriggio? Ah ragazzi non mi dite che nn sono passati i 20 minuti perchè:
                          1) I 20 minuti sono passati
                          2) anke se nn fossero passati i 20 minuti io ho recuperato il sigillo di Magincia dal piedistallo della città sempre di pomeriggio quindi nn diciamo cavolate sempre pomeriggio era

Stamattina però mi so risvegliato con Magincia Catturata continuare cosi mi sembra una barzelletta visto ke nn posso stare tutto il giorno davanti al pc e figurati se i com mi danno l'appoggio... resta il fatto ke NON PASSANO LE 24 ORE
                          Ultima modifica di _Hydro_; 03-01-2008, 11:36.

Canale Youtube

Commenta

Hydro è tutto buggato come hai potuto leggere, una volta un GM mi disse che in realtà "si sfruttano le meccaniche di gioco", per me si sfruttano solo bug :/ devi avere un po di pazienza

Commenta

Se vi interessa risolvere il Bug dei Sigilli, postate su Bug&Fix e date una mano col Test Srv.

Polemizzare qui risulta inutile .

Ad ogni modo ogni tanto una bella rissa per i sigilli spazia...Per l'epifania si potrebbe fare (siam tutti in festa...!).

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Se vi interessa risolvere il Bug dei Sigilli, postate su Bug&Fix

Gia fatto

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X