scusa ma questo falammettino simpatico ci vuole xD
Quando in battaglia gli aot sono tanti non credere ai tuoi okki, ce ne sono altri 10 hiddati xD
Mi piacerebbe tanto avere un esercito invisibile
comunque visto che posto pochissimo colgo l'occasione per fati i mie sinceri complimenti per un fatto accaduto forse 3 mesi fa quando ti sei salvato contro 3 di di noi veramente notevole bravo
ciao by Ioria Aot
Parla con lui allora... Gli AoT non gli hanno dato un soldo, come non lo hanno mai fatto con nessun ladro. Se vi fa piacere credere che gli diamo soldi gg e poi oh in fondo è un mestiere come un'altro, anche se Pinna lo preferisco come pro.stituta!!
Ora ti lascio nelle tue chiacchiere<-- to black
parlerò con lui anke se nn è l'uniko ladro quindi alla fine è inutile parlare ad 1 e l'altro le ruba ugualmente
il nostro ladro è un AoT al 100 % come tutti noi usa il suo template per la fazione come facciamo tutti ................ ci segue in battaglia e fa tante cose utili ................ a già voi non lo vedete
ciao ciao by Ioria Aot
ci ho giokato con voi e so ke c'era 1 ladro di cui ora nn ricordo il nome.. ci vuole tanto a dirgli di lasciare 1 città?
war di fazione, se sfondate prendete i sigilli e la città è vostra
se nn sfondate rimane qua
organizziamo?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
basta distrarre pinna e vi abbiamo fregato brit grazie mille kiss :*
gesù era per fare qualcosa di diverso, come siete statici...
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta