annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tattiche minax bah, non vincono e pensano che senza warhorse le altre fazioni perderanno..
    sbadiglio sei un uberstratega.
    K.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      scusa ma questo falammettino simpatico ci vuole xD

Quando in battaglia gli aot sono tanti non credere ai tuoi okki, ce ne sono altri 10 hiddati xD
      Mi piacerebbe tanto avere un esercito invisibile
      comunque visto che posto pochissimo colgo l'occasione per fati i mie sinceri complimenti per un fatto accaduto forse 3 mesi fa quando ti sei salvato contro 3 di di noi veramente notevole bravo
      ciao by Ioria Aot

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Parla con lui allora... Gli AoT non gli hanno dato un soldo, come non lo hanno mai fatto con nessun ladro. Se vi fa piacere credere che gli diamo soldi gg e poi oh in fondo è un mestiere come un'altro, anche se Pinna lo preferisco come pro.stituta!!
        Ora ti lascio nelle tue chiacchiere<-- to black

parlerò con lui anke se nn è l'uniko ladro quindi alla fine è inutile parlare ad 1 e l'altro le ruba ugualmente

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
        il nostro ladro è un AoT al 100 % come tutti noi usa il suo template per la fazione come facciamo tutti ................ ci segue in battaglia e fa tante cose utili ................ a già voi non lo vedete

ciao ciao by Ioria Aot

ci ho giokato con voi e so ke c'era 1 ladro di cui ora nn ricordo il nome.. ci vuole tanto a dirgli di lasciare 1 città?

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          so io il ladro AoT e punketto mi paga 200euro al mese x rubarvi i sigilli e nn farvi usa i wh!!!!

Dai lasciateci 1 citta solo per prende 2 lalli da dare ai gildati e poi potete divertirvi poi ad ammazzarci con onore :/
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio

Dai lasciateci 1 citta solo per prende 2 lalli da dare ai gildati e poi potete divertirvi poi ad ammazzarci con onore :/
            mi sà che non hai capito, i minax tengono le città proprio per non far comprare i warhorse.
            K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              mi sà che non hai capito, i minax tengono le città proprio per non far comprare i warhorse.
              alla fine gli abbiamo preso brit :/
              '.'

Commenta

war di fazione, se sfondate prendete i sigilli e la città è vostra
                se nn sfondate rimane qua

organizziamo?

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio

organizziamo?
                  voi siete 30000 noi giocanti siamo massimo 7 :/ cmq gia vi abbiamo fregato brit mi sa :O
                  '.'

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio

organizziamo?

basta distrarre pinna e vi abbiamo fregato brit grazie mille kiss :*

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      bravo che lo hai scritto sul forum, tempo un'ora e ve lo hanno gia reinculato
                      K.

Commenta

Ora gli decurteranno lo stipendio

Commenta

tattiche minax bah, non vincono e pensano che senza warhorse le altre fazioni perderanno..
                          sbadiglio sei un uberstratega.
                          Cioè ma non avete ancora capito che io in ste cose non ci entro niente -.-

Commenta

bravo che lo hai scritto sul forum, tempo un'ora e ve lo hanno gia reinculato
                            gia corrotto quindi abbiamo 3 gg per rifornire tutti i tb di lallozzi ç_ç
                            '.'

Commenta

gesù era per fare qualcosa di diverso, come siete statici...

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Cioè ma non avete ancora capito che io in ste cose non ci entro niente -.-
                                Sei il Moggi di Uodreams.

Commenta

Sto operando...
                                X