annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La classifica dei pvp più bravi divisi per classi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sto "asmodia la furia" chi sarebbe?

Commenta

up concordo con bado e geo, purtroppo nn e' affatto bello vedere questo cheat ( fidatevi da 2-3 archer o war ) ke usato con inject bekka sempre!!

p.s. son rimasto contento dai pensieri di geo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Ma sto "asmodia la furia" chi sarebbe?
        vanilla
        cmq ci ho fatto duel dopo i fix in arena e devo dire che se la cava ( anche se senza medit droppavo una volta ogni 5 minuti e poi per reccare mana stavo 5 min a farmi menare prima di poter ridroppare )
        Ultima modifica di SirCloud; 07-12-2007, 22:30.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          vanilla

Commenta

@Blackwak by Gatsu:

Ma io mi chiedo, con quale diritto, tu che gioki na volta ogni morte di papa, che non giochi da una vita, e soprattutto, che anche quando giocavi eri una mezza calzetta, ti permetti di criticare un player come vanilla che ora come ora SA giocare, ti owna e ti insegna ad usare un pg che gioki anche tu ,ma da molto + tempo di lui...

Bah sarò fatto male io, ma secondo me tu sul pvp ATTUALE non dovresti poter proferire parola

Commenta

oh gatsu sei fenomenale, riesci a flammare pure da sospeso :\

Commenta

Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
                quando giocavi eri una mezza calzetta
                da che pulpito
                K.

Commenta

Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
                  by Gatsu:
                  Ce ne mancavano scemi su sto forum

Commenta

Mi lascio giudicare da voi altri, perciò mi escludo da questa mia classifica:

Classe Mage (Wrestler, Inscription, Meditation etc)
                    1° Posto Sir Cloud
                    2° Posto Vash U'Sgrav
                    3° Posto Devilmager

Classe Warrior (NO Poisoner, solo warrior prettamente da gruppo)
                    1° Posto Geonortsort
                    2° Posto Majin la Furia
                    3° Posto Knives / La TenGo Di NeRo

Classe Warrior (Poisoner, alchemist, molto orientati verso il duel singolo)
                    1° Posto LivingLegend (col secondo pg poisoner)
                    2° Posto Asmodia la Furia
                    3° Posto Heartwork

Classe Mage (i più bravi nella visione di gioco di gruppo)
                    1° Posto Feanortsort / Vash U'Sgrav
                    2° Posto Sir Cloud
                    3° Posto Paradise Lost / ZoRbAn DaReViLLe

Classe Warrior (i più bravi nella visione di gioco di gruppo)
                    1° Posto Geonortsort
                    2° Posto Majin la Furia
                    3° Posto Heartwork

Commenta

posso dire che ho avuto ed ho la fortuna di giocare con persone che del pvp ne fanno un'opera d'arte : okuto , geo , feanor , l'ormai fù darghor .. e moltissimi altri . gente che si adatta a tutti i fix , e non rosica se qualcuno è piu capace, perchè quel qualcuno non ci sarà mai .
                      gente che quando la map non raggiungeva le 3-4 unità sorrideva al pensiero di andare a combattere fino all'ultimo , fino a portare piu nemici possibili con se nella tomba...
                      Fiero di essere Lord

1° Lord
                      2° all
                      Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                        posso dire che ho avuto ed ho la fortuna di giocare con persone che del pvp ne fanno un'opera d'arte : okuto , geo , feanor , l'ormai fù darghor .. e moltissimi altri . gente che si adatta a tutti i fix , e non rosica se qualcuno è piu capace, perchè quel qualcuno non ci sarà mai .
                        gente che quando la map non raggiungeva le 3-4 unità sorrideva al pensiero di andare a combattere fino all'ultimo , fino a portare piu nemici possibili con se nella tomba...
                        Fiero di essere Lord

1° Lord
                        2° all

ma
                        K.

Commenta

a proposito di babbo natale, l'ho rivista stasera questa
                          http://it.youtube.com/watch?v=iDENg2b_bxE

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                            Fiero di essere Lord

1° Lord
                            2° all
                            ti sei dimenticato degli of

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                            :death2:

Commenta

SCUSATE,che senso ha parlare di 1 vs 1 e di pg singoli forti quando in percentuale avere una buona connessione,un buon pc e script assurdi che ti fanno anche il caffè mentre fai pvp incidono per il 75%
                              fateme pensà se un poretto col 56k e un computer nemmeno tanto buono nn può nn soccombere e sentisse magari dì niubbo.

nel gruppo è molto diverso perche la volontà e le abilità singole dei pg sono inutili
                              ogniuno deve assolvere a dei compiti ben precisi( in genere...)per portare alla morte il nemico e nello stesso tempo evitare che nessuno degli altri alleati sia in pericolo di morire e nn perdere mai il controllo,se a questo si aggiunge che dall altra parte c'è il nemico che è composto sempre da cervelli pensanti(o ce lo auguriamo) che farannò di tutto per sopravvivere e seminare morte cn mosse inaspettate,la situazione si fa ancora piu difficile.Bisogna prima giocare di testa e poi mettere mano alla tastiera,individuare i pg piu fastidiosi e eliminarli e avere anche un po di fortuna

Sicuramente i lord sn la gilda cn i pg tra i piu bravi e forti in gruppo
                              ma la cosa che secondo me piu c è da riconoscergli è che sn estremamente duttili
                              e scaltri trovando sempre nuovi modi per adattarsi a tutte le situazioni.
                              ad esempio i war vanno in giro senza anatomy(alcuni credo)ma cn wrestling(cosa mooolto insolita) ma hanno capito che è un pg buono da gruppo difatti so tosti da tirà giù.

Commenta

ao e InSoMnIaC nessuno lo mette =? xD cmq war okuto sicuramente e ormai lo metterei pure come mago
                                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                                X