Ma sto "asmodia la furia" chi sarebbe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La classifica dei pvp più bravi divisi per classi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa sto "asmodia la furia" chi sarebbe?
cmq ci ho fatto duel dopo i fix in arena e devo dire che se la cava ( anche se senza medit droppavo una volta ogni 5 minuti e poi per reccare mana stavo 5 min a farmi menare prima di poter ridroppare )Ultima modifica di SirCloud; 07-12-2007, 22:30.
Commenta
-
@Blackwak by Gatsu:
Ma io mi chiedo, con quale diritto, tu che gioki na volta ogni morte di papa, che non giochi da una vita, e soprattutto, che anche quando giocavi eri una mezza calzetta, ti permetti di criticare un player come vanilla che ora come ora SA giocare, ti owna e ti insegna ad usare un pg che gioki anche tu ,ma da molto + tempo di lui...
Bah sarò fatto male io, ma secondo me tu sul pvp ATTUALE non dovresti poter proferire parola
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioquando giocavi eri una mezza calzettaK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioby Gatsu:
Commenta
-
Mi lascio giudicare da voi altri, perciò mi escludo da questa mia classifica:
Classe Mage (Wrestler, Inscription, Meditation etc)
1° Posto Sir Cloud
2° Posto Vash U'Sgrav
3° Posto Devilmager
Classe Warrior (NO Poisoner, solo warrior prettamente da gruppo)
1° Posto Geonortsort
2° Posto Majin la Furia
3° Posto Knives / La TenGo Di NeRo
Classe Warrior (Poisoner, alchemist, molto orientati verso il duel singolo)
1° Posto LivingLegend (col secondo pg poisoner)
2° Posto Asmodia la Furia
3° Posto Heartwork
Classe Mage (i più bravi nella visione di gioco di gruppo)
1° Posto Feanortsort / Vash U'Sgrav
2° Posto Sir Cloud
3° Posto Paradise Lost / ZoRbAn DaReViLLe
Classe Warrior (i più bravi nella visione di gioco di gruppo)
1° Posto Geonortsort
2° Posto Majin la Furia
3° Posto Heartwork
Commenta
-
posso dire che ho avuto ed ho la fortuna di giocare con persone che del pvp ne fanno un'opera d'arte : okuto , geo , feanor , l'ormai fù darghor .. e moltissimi altri . gente che si adatta a tutti i fix , e non rosica se qualcuno è piu capace, perchè quel qualcuno non ci sarà mai .
gente che quando la map non raggiungeva le 3-4 unità sorrideva al pensiero di andare a combattere fino all'ultimo , fino a portare piu nemici possibili con se nella tomba...
Fiero di essere Lord
1° Lord
2° allMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioposso dire che ho avuto ed ho la fortuna di giocare con persone che del pvp ne fanno un'opera d'arte : okuto , geo , feanor , l'ormai fù darghor .. e moltissimi altri . gente che si adatta a tutti i fix , e non rosica se qualcuno è piu capace, perchè quel qualcuno non ci sarà mai .
gente che quando la map non raggiungeva le 3-4 unità sorrideva al pensiero di andare a combattere fino all'ultimo , fino a portare piu nemici possibili con se nella tomba...
Fiero di essere Lord
1° Lord
2° all
maK.
Commenta
-
a proposito di babbo natale, l'ho rivista stasera questa
http://it.youtube.com/watch?v=iDENg2b_bxE
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioposso dire che ho avuto ed ho la fortuna di giocare con persone che del pvp ne fanno un'opera d'arte : okuto , geo , feanor , l'ormai fù darghor .. e moltissimi altri . gente che si adatta a tutti i fix , e non rosica se qualcuno è piu capace, perchè quel qualcuno non ci sarà mai .
Fiero di essere Lord
1° Lord
2° all
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
SCUSATE,che senso ha parlare di 1 vs 1 e di pg singoli forti quando in percentuale avere una buona connessione,un buon pc e script assurdi che ti fanno anche il caffè mentre fai pvp incidono per il 75%
fateme pensà se un poretto col 56k e un computer nemmeno tanto buono nn può nn soccombere e sentisse magari dì niubbo.
nel gruppo è molto diverso perche la volontà e le abilità singole dei pg sono inutili
ogniuno deve assolvere a dei compiti ben precisi( in genere...)per portare alla morte il nemico e nello stesso tempo evitare che nessuno degli altri alleati sia in pericolo di morire e nn perdere mai il controllo,se a questo si aggiunge che dall altra parte c'è il nemico che è composto sempre da cervelli pensanti(o ce lo auguriamo) che farannò di tutto per sopravvivere e seminare morte cn mosse inaspettate,la situazione si fa ancora piu difficile.Bisogna prima giocare di testa e poi mettere mano alla tastiera,individuare i pg piu fastidiosi e eliminarli e avere anche un po di fortuna
Sicuramente i lord sn la gilda cn i pg tra i piu bravi e forti in gruppo
ma la cosa che secondo me piu c è da riconoscergli è che sn estremamente duttili
e scaltri trovando sempre nuovi modi per adattarsi a tutte le situazioni.
ad esempio i war vanno in giro senza anatomy(alcuni credo)ma cn wrestling(cosa mooolto insolita) ma hanno capito che è un pg buono da gruppo difatti so tosti da tirà giù.
Commenta
Commenta