Artemis...fai un duel?...solo x sapere quanti secondi duro?acceti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUELLO]Volevo provare....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio2 vs 2 ?
PS: Snoopy occhio a fare duelli con i minax....io mi porterei tutta la gilda dietro per sicurezza, interpreta da solo queste parole .Ultima modifica di pazdaz; 04-12-2007, 10:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio8 vs 2?
PS: Snoopy occhio a fare duelli con i minax....io mi porterei tutta la gilda dietro per sicurezza, interpreta da solo queste parole .
Mithrandir
Commenta
-
PS: Snoopy occhio a fare duelli con i minax....io mi porterei tutta la gilda dietro per sicurezza, interpreta da solo queste parole .
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ahahahah, grande virgo
p.s. nn vale per tutti i minax sta battuta ovviamente
Commenta
-
Vai snop! Avrai il mio appoggio!
@Cloud: Ma hai smesso o pausa riflessiva? Volevo solo sapere- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiose nn casti magic fireball in corsa lascia perdere.... e cmq casomai portati la scorta dietro o.O
Commenta
Commenta