Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPLIMENTI] Gilda GB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioMA BRAVIIIII!!!!
COMPLIMENTI... 5 VS 1 MENTRE FACEVO RESTOCK DI TORTE A LUNA!!!! E MI AVETE PURE RESKILLATO!!!!
MALEDETTIIIIIII
RIDATEMI ALMENO LE TORTE
Non si vede entropic ma c'è pure lui... Quell'infame.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioIo vi consiglio di prendere Angelus così se state per morire fa crashare il server
Rico ******....MUORI!!!
Voglio Vanth GB:Giemme Belli (Gerry tu non ci puoi entrare)! Postate suo video in pvp!
Commenta
-
Il fattaccio urge vendetta!!!!!
Bisogna reimpastare le torte col sangue dei GB...
(Dai dai fate una quest sul fattaccio )"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
-
Ora voglio vedere volare bollini e sospensioni!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
ok... si è scoperto (almeno io l'ho scoperto ora) perchè i GM hanno creato questa sezione...
vogliono spammare pure loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioOhe, qui solo commenti costruttivi o rosikate brutali, spammoni sarete voi che siete pure OT!!!
Ora vado che mi si brucia la crostata di mirtilli!
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioBellaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioBella e anche donna di casa...c'è altro da aggiungere?Ultima modifica di donde; 05-12-2007, 13:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiorosik post...se non riesci ad essere una brava donnina di casa come lei vai a fare un corso di economia domestica, niubbo
Commenta
Commenta