Perche non vai a fare la spesa invece di postare c.agate sul forum ?Ora mi spieghi chi ti ha cercato
ha solo colto l occasione per deridere night non te -_-.
Comunque ti posso assicurare che se sei com (inteso xf,of,lord) NON puoi usare il blu mentre i tuoi compagni giocano altrimenti kick, Fidati.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Per questo io dicevo che non puoi infilarci pure script di pozze, devi rinunciare a qualcosa forzatamente...
hai script di pozze: rinunci al 3 pet, rinunci alle bolas ecc
a sto punto si vieta razor\easyuo e via di uoassist .Niente piu script di easyuo da passare x lammare XD.
si poi rinominiamo lo shard Demons & Wizards dove ci si bendava a mano stando fermi non esistevano gate e se finivi le frecce con l'arco potevi tirare le bnede -.-
si poi rinominiamo lo shard Demons & Wizards dove ci si bendava a mano stando fermi non esistevano gate e se finivi le frecce con l'arco potevi tirare le bnede -.-
la fiera delle cazzate?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta