Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duello....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio@nicho: non sboroneggiare tanto sul forum, sappiamo che per avere quell'equip terrificante sei bravo però non ti paragonare a nessuno e non negare l'evidenza
senza okuto non ci sappiamo organizzare e di conseguenza spesso le battaglie finiscono con molti morti nostri (senza organizzazione i maghi sono separati, indi niente crossheal quando serve) ed è capitato spesso che in numero eguale siamo morti mentre con i giusti pvpper anche in inferiorità seghiamo moltissima gente vincendo spesse delle battaglie
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio@federik: nicholas usa il mago da pvp da poco tempo è normale che in 1vs1 non sia un granchè (io anche usando il mago da un sacco nn ho mai imparato a giocare benissimo sn sempre rimasto leggermente sopra l'ordinaria categoria (a mio parere logicamente) e cmq deve ancora imparare bene e sperimentare tutte le situazioni che ti capitano in campo aperto (per esempio a me ultimamente col mago veniva spontaneo precastare il grater heal quando vedevo un parablow su un compagno, cosa che non mi veniva prima )
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionn so se ti sei imbrogliato o non hai capito bene: io uso il mago da na vita in pvp, ma da pochissimo in gruppo da fazionato infatti, mi reputo modestamente parlando forte negli 1vs1
il problema è che tu per rispondere a quelle cose che consideri cavolate (come prima x gano e x purpurea) fai le faccine che ridono non ti rendono ne superiore ne tantomeno più bravo
sforza il cervello e rispondi con frasi, opinioni, eventi senza dare addosso a nessuno e vedrai che i flame non si creerebbero.
vogliamo parlare di quel gay di gano?
Opinione mia:contro i war non è forte, contro i maghi non so
Opinione tua:dici che sia scarso contro i maghi? che ne sai che è scarso contro i war? se muore contro di te vuol dire che è niubbo? anche io sono morto x cazzate mie o problemi vari, mi capita spesso di morire per froz client che purtroppo affligge ancora la mia linea come mi capita di morire per lo spam su msn come mi capita di morire perchè non penso a skiopparmiun puch, a bere una heal, a precastare un obsu e a disarmare un avversario... a tutti e ripeto TUTTI Capita, è capitato e capiterà di morire da gnubbi o per problemi
non per questo la gente mi viene a dire che sono niubbo, non mi pare di essere considerato un player scarso, se la penso male correggetemi ma sono tutte opinioni mie
ps: gano tvbUltima modifica di Nio5006; 03-12-2007, 19:00.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiovabbè io ti difendo su quel che posso ma se ti spali cacca da solo in testa sono problemi tuoi...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioO_o?!
parlo sempre di 1v1 come hai parlato tu
a me se 3\4 dello shard me dice che so gnubbo col war me ne convinco tranquillo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose 3\4 dello shard dice che in 1vs1 non sei forte forse avranno ragione che dici?
parlo sempre di 1v1 come hai parlato tu
a me se 3\4 dello shard me dice che so gnubbo col war me ne convinco tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionn so se ti sei imbrogliato o non hai capito bene: io uso il mago da na vita in pvp, ma da pochissimo in gruppo da fazionato infatti, mi reputo modestamente parlando forte negli 1vs1 (soprattutto contro maghi) ovviamente con le skill e le status settate apposta (necro ed EVENTUALE combattiva), mentre in gruppo ancora difetto parecchio (e lo dico)!
te devi essere bravo con 1 solo template ke ti fai sia in 1 vs 1 ke in gruppo! troppo comodo dire se io ho queste skill se io ho questo se io ho quest'altro -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
te devi essere bravo con 1 solo template ke ti fai sia in 1 vs 1 ke in gruppo! troppo comodo dire se io ho queste skill se io ho questo se io ho quest'altro -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioscusa qual è il problema se cerco di imparare sia ad usare il mago che il war? io ritengo di saperli usare più o meno equamente entrambi, non in modo esagerato ma quasi tutti i template, sicuramente il war di più perchè resisto meglio in gruppo però voglio provarci anche il mago, che c'è di sbagliato?
ma ki sta parlando del war scusa? :O hai scritto ke nn hai skill (necro) e stat x fare gli 1 contro 1 -.- stavi parlando di war x caso? fai cm ha detto nion.. nn postare
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma ki sta parlando del war scusa? :O hai scritto ke nn hai skill (necro) e stat x fare gli 1 contro 1 -.- stavi parlando di war x caso? fai cm ha detto nion.. nn postare
Commenta
-
Originariamente inviato da Franzli Visualizza il messaggiomadonna santa, ci manca solo che ora vi mettete a fare a gara per ci ce l ha piu lungo
Commenta
-
Cicci belli solo una domanda, ma come funziona in particolare lo script?? Una volta non si potevano lanciare più pozze explo nel giro di tot secondi...
Giusto per sapere visto che non so nulla sullo script e visto che ci son morto qualche volta per questa tecnica :PSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocome sei old
Commenta
-
Originariamente inviato da Franzli Visualizza il messaggioo mio dio scusa se sono ''old'' e che non sono figo quanto a te
cmq lo so che sono figo
Commenta
Commenta