annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbe caro Spartano Siccome non voglio fare come il 60% dei pvp di sto shard che criticano e basta, se ti va mi dai un appuntamento,ovunque tu voglia, tranne le arene, e facciamo duel, vediamo se accetti invece di criticare e basta.Poi basta sentire da ke pulpito viene la predica.....da un gater.

P.S:MENOMALE CHE NOI ADE NON RAIDAVAMO MAI I KP
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      purpurea sa giocare meglio di te anke se recalla ecc...
      io non riesco a capire dove vivi, da come scrivi sembra che tu non abbia mai fatto pvp(sarai un gater boh :/)... secondo te runnare fare paral e sanctum viatas è saper giocare? ma gg

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Si non ho voglia di portare avanti una battaglia persa in partenza, ognuno è della sua opinione e non cambia idea. Io ho già espresso il mio disprezzo per easyuo e iniection tempo addietro, inutile ribadirlo per l'ennesima volta.
        abbiamo il ritira bod sgravo, li mette dentro al book e quando ha finito fa un suono che ti permette di sapere che il caffè è pronto..
        K.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          con la lamerata delle pozze explo (che usate anche voi, quindi non sputate sul piatto in cui mangiate) si porta a casa i suoi bei kills point.
          Ti ricordo amico caro, che nella nostra fazione era stato abolito l'uso della tripla explo (ai tempi di Discussioni generali) ma dato che i furbetti come i vostri archer sono nulli senza quelle(perchè levagli 3x18 che sarebbe il danno delle explo) nemmeno a meta vita ti portano. Stupidi noi che non l'abbiamo usato fino ad adesso.
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            Ti ricordo amico caro, che nella nostra fazione era stato abolito l'uso della tripla explo (ai tempi di Discussioni generali) ma dato che i furbetti come i vostri archer sono nulli senza quelle(perchè levagli 3x18 che sarebbe il danno delle explo) nemmeno a meta vita ti portano. Stupidi noi che non l'abbiamo usato fino ad adesso.
            nn le avete usate x qualke gg.. dai xfavore.. le avete sempre usate anke voi nn dire cretinate ora!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              nn le avete usate x qualke gg.. dai xfavore.. le avete sempre usate anke voi nn dire cretinate ora!
              2-3 gg
              si usava una pozza explo, ma come ti pare eh.
              K.

Commenta

Apri gli occhi e guardati intorno, la tripla pozza explo ormai è una porcata alla mercè di tutti: SL, COM, TB, Minax e Gaters senza distinzioni. E' inutile puntare il dito contro un unica fazione. I nostri archer/warrior utilizzano questo script come lo utilizzano tutti gli altri e non siamo stati certo i primi a giocarci.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

vi sbagliate, ne tirano 4! avete capito? 4

Poi, LOL: parlano di "monodismount" come se fosse una lamerata! !
                  4 pozze explo sono una lamerata: il gioco ne consente di tirare una alla volta infatti, se provi a farlo a mano, anche cancellando il target della prima pozza, non succede niente doppioclickando su un' altra.

comprare due cavalli non costa niente (come ha già detto narwain).

La metà di noi usa razor e l' altra metà injection, non abbiamo alcuno script sgravo (ad esempio io e molti altri maghi, da euo accendiamo un solo script.)

gli [IRA] NON sono con noi, ANZI, hanno fatto quella tag APPOSITAMENTE per non avere alcuna alleanza con noi, io stesso sono stato gankato un paio di volte da loro, ficcatevelo in testa

Dave, dici solo che sei scarso, non che te la giochi perchè se fosse così non recalleresti/houser/entreresti nel gate.

Purpurea brava:
                  Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  HARROWER che è molto bravo.
                  BASTA
                  Originariamente inviato da JackSparrow1986
                  invece di stare a giocare uscite un Pò
                  ma non si era smesso di uscirsene con ste sparate? tu quanto giochi al giorno? io quanto? white quanto? ciccio tizio caio e sempronio quanto? più o meno allo stesso modo, quindi se lui dato che gioca deve essere sfi.gato io tu tizio caio sempronio e tutta la community dovremmo esserlo altrettanto. Che ragionamento del ca.zzo è?

@Slayer: senza geo e okuto siamo niente?
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-12-2007, 14:23.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Perchè qua vedo altre sospensioni....
                    Riduciamo il forum del 50% dell'utenza se andiamo avanti così

Commenta

Cloud Okuto mi sembra ieri è stato che sn stati davvero molto bravi un cordinamento che nn si vedrà di rado negli ade sn stati alla battaglia tra AoT e ADE e parlando proprio di pozze explo io ero isolato dagli altri motivo nn me lo rikordo mi arriva un explo di magia poi moving da 21(cursato) e triple pozze explo da Okuto nn dire che le avete abolite e per rispondere nn inventate scuse
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Cloud Okuto mi sembra ieri è stato che sn stati davvero molto bravi un cordinamento che nn si vedrà di rado negli ade sn stati alla battaglia tra AoT e ADE e parlando proprio di pozze explo io ero isolato dagli altri motivo nn me lo rikordo mi arriva un explo di magia poi moving da 21(cursato) e triple pozze explo da Okuto nn dire che le avete abolite e per rispondere nn inventate scuse
                        se avessi letto con attenzione ciò ke ha scritto kal
                        avresti notato ke ha scritto "abolite fino ad adesso" inteso fino a poko tempo fa
                        sikkè ora le usan tutti..sarebbe troppo svantagioso nn usarle

ora come ora urge un rimedio da parte dello staff!!
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

Su questo sono daccordo.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Il 90% delle volte che uso le explo la 4° pozza me la sparo addosso xke il targhet è gia morto,la differenza spesso non è marcata dall'ultima pozza, cmq vedi che punkte ne prendevo anke con bushido, quindi poche cavolate Kaelim o come ti chiami.
                            Okuto è un ottimo player che stimo molto, il motivo principale per cui rulla,oltre che per la sua tecnica di player è anke per il suo equip,e non dite il contrario.
                            L'esatto contrario di okuto è ioria che pur non avendo un equip eccezzionale gioca molto bene.
                            Poi non capisco le vostre lamentele per gli script quando è tutta roba vostra proveniente da un membro dei NOX.
                            Capite bene che vi state lamentando dei vostri stessi script?
                            Se e Quando Fixxeranno ci adatteremo ai fix come abbiamo sempre fatto.
                            Questo è il mio punto di vista.

P:S: LANCI Contattami per il duel, quando e dove vuoi ,tranne in arena
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              Verrà fatto qualcosa molto probabilmente, perchè su OSI le pozze explo funzionano allo stesso modo, ma i programmi che possono essere usati non permettono uno sfruttamento così imponente della meccanica..
                              Probabilmente verrà considerato il massimo raggiungibile su OSI, e verrà applicato qua, così i nostri script saranno limitati

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Ioria equip/bravura non ricordo cosa hai detto
                                nemmeno io ho un equip esagerato e gioco molto bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X