annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo te, quindi, tutti i lamer hanno stealing?

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Secondo te, quindi, tutti i lamer hanno stealing?
      no semplicemente credo intendesse che un lamer con un minimo di cervello invece che cambiare nome una volta al mese buttando 1kk a botta potrebbe usare il ladro per lammare dato che col disguise kit il nome e l'aspetto cambia.
      In questo modo risulterebbe anche molto meno nerd agli occhi della community e non dovrebbe ricorrere a un post al mese di cessata attività di gioco. Gente come lexxene ormai è uber sgamata giusto un pollo potrebbe cascarci. Purtroppo a quanto pare ce ne sono più di quanti si possa immaginare.

Commenta

• C'è da dire che, fin quando giocavo, ne ho viste di persone capaci di cambiarsi il nome ogni settimana, a ogni lammata... (pure amici miei)

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Io penso che la tua intelligenza supera ogni limite.....sai che esiste il ladro?che con 1 semplice oggetto puo' cambiare nome e tutto tipo incognito e che questo dura molto?bravo bravo....x.......
          E te invece sai leggere?
          L'ho pure scritto del disguise kit, ma probabilmente eri così impaziente di poter flammare che non hai nemmeno letto il post per intero.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
          X