annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    lasciamo sta of cove................

capita a tutti di fare UN errore e dato che scrivo molto veloce a volte posso sbagliare nella digitazione e dato che nn ho tempo di rileggermi tutto bene,può capitare.

ora hai avuto i tuoi 15 min di gloria,x i restanti tre quarti mettimi in ignore così nn ti rompo + il ***** ok?
    tu puoi sbagliare gli altri no ? poverino

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    (tutto questo solo x postare la mia nuova firma yeah) grazie daniè :*

p.s. nn sono laureato ancora normale diploma di liceo classico,col 60 e calci in culo,poi mi spieghi il ragionamento della laurea eh,magari in un'altra vita,xk no?

Continui a dimostrare il tuo livello di intelligenza e coerenza che e' pari al mio livello di gioco con il mago. Stai dimostrandoti ancora la persona matura di cui ne vai fiero , anche con te tirero' fuori la parte bambina e sparacc.azzate ignorandoti finche posso perche sei davvero senza parole.

Rimanendo ot , il gesto di patata e' stato penoso e soprattutto fatto da uno che fa parte di un super grande immensa gilda non e' accettabile , ma anche qui c'e' una spiegazione : dato che ormai nel pvp fanno rosikare tutti cercano di farlo anche cosi' e vedrete quando ci faranno rosikare tra poco se riusciranno a mettere in atto lo script che ruba anche gli account .

Da oggi ti flammero solo riguardo il gioco e basta. ops gioco ? sai giocare ? mmm o mio grande condottiero della piu famosa e stimata gilda ( DI LAMER : devil patata head hunter ecc..... pero' ditelo per far rosikare e' un gioco )

Buona notte e la prossima volta per la firma spendici una lamerata tanto e' un gioco
    Ultima modifica di zartappo; 01-12-2007, 11:33.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Oddio pensavate che doom avesse pagato la firma 400k? Rotolo XD

La prossima volta scrivo kb
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        La firma è meravigliosa ma 400k di firma sono un'offesa alla decenza :P
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Oddio pensavate che doom avesse pagato la firma 400k? Rotolo XD

La prossima volta scrivo kb
        E si avevo pensato che la firma l'avesse pagata , anche perche da come e' scritto sopra si intuisce questo .

Ma perche 400kb e' irregolare ? o e' un offesa perche 400kp sono troppe per me ?

Purtroppo quando faccio rosikare la gente per sto giochino sono impressionanti le reazioni che riescono ad avere
        Ultima modifica di zartappo; 01-12-2007, 12:14.

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          c'è qualcuno ke rosika in questo shard soltanto xkè nn sarà mai taggato AoT..
          Ero preso a rispondere all'altro che non mi sono accorto di sto post ed ora che l'ho visto .

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          non si dovrebbe lamerare ...
          giusto

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          ma nn è un AoT ke lo fà.. è lo shard ke lo fà.
          C'e' una piccola differenza , piccola ma importante , lo shard lo fa e condivido, ma la differnza e' questa:

Viene beccato un pg NORMALE e tutto lo shard lo condanna anche al ban.

Viene beccato un AOT lo shard lo deride,tranne qualcuno ,che addirittura lo difende dicendo che e' un gioco e che non e' da condannare o giudicare,ANZI HA FATTO BENE.

Una pg , una gilda , una fazione per essere davvero grande , forte e rispettata dovrebbe imparare ad essere coerente , leale e guidicare sempre allo stesso modo , sia un nemico sia un amico.

Percio' alcuni PG , ALCUNE GILDE , non saranno mai forti e rispettate/i.
          edit: Non dico che gli ADE lo sono o lo saranno , mentre io mi reputo non forte come player , ma perlomeno onesto e leale. ( Per leale ci metto di mezzo anche i recall , perche per me non e' slealta' , e' piu sleale un pg che logga e gioca solo in 15 che uno come me , elli , andro , okuto , devil , ariponete ecc... giocano anche 3 vs 10 )

Cmq patata alla fine e' stato degradato , anche se in teoria la punizione non doveva essere stato quella , in parte i GM AOT hanno mantenuto la parola.

P.S: I restanti POCHI ADE sappiano che se provano a fare una cosa del genere possono anche iniziare a mandare i curricul ad altre gilde.

Buon game
          Ultima modifica di zartappo; 01-12-2007, 14:21.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            P.S: I restanti POCHI ADE sappiano che se provano a fare una cosa del genere possono anche iniziare a mandare i curricul ad altre gilde.

Infatti quando verbam ha lammato la crimson assieme ad arkantos l'avete cacciato, si si...
            Buy coerenza pure te va'...
            Ah tra l'altro verbam ha chiesto di venire minax e non l'abbiamo preso, te lo sei ripreso te!! taci

Commenta

• Quand'è che vedremo Dark Lotus gildato negli Aot?

Commenta

• Ma Arkantos non era con voi in quel periodo in cui ha lammato uno dei vostri col famoso Verbam che avete tirato in mezzo?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Quand'è che vedremo Dark Lotus gildato negli Aot?
                  quando cambiamo gioco tutti noi minax

e cmq regà nn è per dire nulla, ma in base a cosa noi minax dobbiamo rendere conto di quello che facciamo a Dark o chi per lui?Cioè la fazione è minax, la gilda è aot - m\a, voi avete tag abbastanza differenti, in parole povere decidiamo noi se staggarlo, degradarlo, picchiarlo o sodomizzarlo....vabbè che ve piace impicciavve, ma così pare che la gilda nostra sia quotata come una S.p.a. e voi avete comprato le azioni.....ma pensate alle vostre di gilde, oltre ad aver ammesso la colpa dobbiamo fare quello he dite voi.....stamo a toccà il fondo su sto shard

e poi dark basta coi tuoi discorsi ridicoli e di bassa qualità intellettiva, veramente basta...pensate a loggare e a fare pvp, nn ci interessa che pensate, nn cambiamo le opinioni verso di voi,avremo sempre il nostro atteggiamento "superiore", avremo sempre i GM dalla nostra parte, te scrivo qualunque cosa tu voglia sentirti dire, ma te prego basta coi discorsi tuoi, sei diventato noioso e monotono.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                  Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                  Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                  [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio

e cmq regà nn è per dire nulla, ma in base a cosa noi minax dobbiamo rendere conto di quello che facciamo a Dark o chi per lui?Cioè la fazione è minax, la gilda è aot - m\a, voi avete tag abbastanza differenti, in parole povere decidiamo noi se staggarlo, degradarlo, picchiarlo o sodomizzarlo....vabbè che ve piace impicciavve, ma così pare che la gilda nostra sia quotata come una S.p.a. e voi avete comprato le azioni.....ma pensate alle vostre di gilde, oltre ad aver ammesso la colpa dobbiamo fare quello he dite voi.....stamo a toccà il fondo su sto shard
                    Puccio il tuo discorso sarebbe giusto se alcuni AoT non puntualizzassero su ogni cosa che fanno gli altri utenti di Dreams.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Puccio il tuo discorso sarebbe giusto se alcuni AoT non puntualizzassero su ogni cosa che fanno gli altri utenti di Dreams.
                      owneddddddddddddddddd
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        HAI ROTTO IL CA*** non bisogna essere laureati per farsi capire, io ho un cane che senza nemmeno sapere una parola di italiano si fa capire meglio di molti miei professori universitari, quindi basta con sta storia, vuoi fare il tipo acculturato?
                        --> www.Amicidellibro.freeforumnet.org
                        Geniale,la metto come firma

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                          e di bassa qualità intellettiva
                          anche questo sta diventando monotono.

se scrivo "d'ho" al posto di "do" sbaglia la grammatica, non che cambia quello che vuole dire (che determina l' intellettività di un post)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            ...hai chiuso la questione!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Infatti quando verbam ha lammato la crimson assieme ad arkantos l'avete cacciato, si si...
                              Buy coerenza pure te va'...
                              Ah tra l'altro verbam ha chiesto di venire minax e non l'abbiamo preso, te lo sei ripreso te!! taci
                              Non sapevo nulla ed io non mi lodo dicendo che sono un GM presente e che i miei gildati sono santi .

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Ma Arkantos non era con voi in quel periodo in cui ha lammato uno dei vostri col famoso Verbam che avete tirato in mezzo?
                              No dai non mi dire che e' riuscito a ridicolizarsi da solo ?

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio

Non devi rendere conto a me ,te lo ripeto vi rendete ridicoli e mostrate sempre di piu che non siete coerenti. Dite che fare houser o che fa skifo ? avete giocato nella stalla di brit con le trappole 1 mese , dite che lammare fa skifo e se lo fa un vostro gildato lo cacciate via , cioe' dite tante cose belle poi fate il contrario e che vuoi da me ? da fastidio essere ripresi su cavolate che fate ?

e poi dark basta coi tuoi discorsi ridicoli e di bassa qualità intellettiva, veramente basta...pensate a loggare e a fare pvp, nn ci interessa che pensate, nn cambiamo le opinioni verso di voi,avremo sempre il nostro atteggiamento "superiore", avremo sempre i GM dalla nostra parte, te scrivo qualunque cosa tu voglia sentirti dire, ma te prego basta coi discorsi tuoi, sei diventato noioso e monotono.
                              Discorsi di bassa qualita' ? tu invece fai post da premi nobel ? io loggo sempre col pvp quando ci sono , e se non ti interessa cosa pensiamo che posti a fare ?
                              L'attaggiamento potete assumere quello che volete , siete voi che dite una cosa e ne fate un altra mica noi .
                              Basta con sta storia dei GM , avete inventato sta favola , la portate avanti , basta con questi
                              discorsi ridicoli e di bassa qualità intellettiva, veramente basta
                              siete diventati noiosi .
                              Io non voglio sentire dire che lo shard e' ridicolo e poi voi fate peggio di noi questo non vogliosentirmi dire. Parlate male di tutti dal primo all'ultimo e ti diro' che non continuo la risposta e' quotata :

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ultima modifica di zartappo; 01-12-2007, 14:35.

Commenta

• Non vi stufate?
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X