annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Cioè Doom e Dark avete rotto i coglioni, su ogni post che leggo ci siete voi due che vi scannate, fate scannare anche gli altri e magari su cose sensate riguardanti il game, non su affari di vita personale, sull'italiano o su qualunque altro argomento totalmente OT.
    :*

hai ragione totalmente virgo

Commenta

Colgo l'occasione per salutare tutti quanti, in particolar modo gli SxS, gli ADE, i MEG e tutta la combriccola di TS. Vedrò di venirvi a fare un saluto sto weekend. Ciau :*
      Logga ogni tanto a pranzo che ci son sempre . ti aspetto!
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Lammare in questo stile è classico del bimbominchia che vuole tutto e subito e batte i piedini sul suolo e piangere per ottenere qualcosa

Ovviamente c è qualche genio di turno (casualmente aot) che se ne esce con perle come "we chi lamma è un vero figoh" "Ora che ci sono le guide è giusto lammare, è da pro" e la meglio di tutte resta "Chissenefrega giovani, tanto è un gioco"
        Proprio perchè è un gioco, che te ne frega di lammare? se vuoi un item te lo compri, o lo ottieni come fanno tutti.

Ottenere cio che si vuole quando si vuole con qualsiasi metodo possibile (anche illecito), è proprio, anche nella vita comune, della persona inetta. Ed è proprio per questo che letto il tread non mi sono stupito. La cosa piu curiosa è magari che certa gente non venga presa per il cul0 come dovrebbe essere ma viene portata sul trono da gente che sta evidentemente al suo stesso livello.

Deve essere bello essere limitati ogni tanto
        Ultima modifica di delpietro; 30-11-2007, 18:48.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          si bè?problemi?

io parlo l'italiano e nn lingue ibride o locali.

Quando comunico con una persona che nn è di Roma o zone limitrofe,se noto che nn mi capisce,mi adeguo e uso la lingua CONVENZIONALE (sai cosa vuole dire questa parola?) ovvero l'italiano,quello che accomuna tutti noi.

Ed è così che il piemontese si capisce con l'abbruzzese,ma forse nn ci arrivi.

x me nn è concepibile leggere LA (articolo determinato femminile) in L'ha (pronome personale 3' persona singolare + voce del verbo avere 3' persona singolare).

queste cose si imparano alle elementari e credo che le abbia frequentate dato che ai suoi tempi era cmq scuola dell'obbligo!

HAI ROTTO IL CA*** non bisogna essere laureati per farsi capire, io ho un cane che senza nemmeno sapere una parola di italiano si fa capire meglio di molti miei professori universitari, quindi basta con sta storia, vuoi fare il tipo acculturato?
          --> www.Amicidellibro.freeforumnet.org

e una domanda:
          la parola "demogogia" è fa parte della lingua CONVENZIONALE che tutti capiscono o te la sei inventata??

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          si,le capisco e mi accollo con l'italiano ma purtroppo 3\4 di ciò che dici è solo qualunqusimo,aria fritta e pura demogogia (nn è che + ci vai contro,+ persone ti supporteranno e sposeranno la tua causa).
          cos'altro posso commentare se nn il tuo evidente stato di ignoranza?
          Quoto PAZDAZ

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Cioè Doom e Dark avete rotto i coglioni, su ogni post che leggo ci siete voi due che vi scannate, fate scannare anche gli altri e magari su cose sensate riguardanti il game, non su affari di vita personale, sull'italiano o su qualunque altro argomento totalmente OT.
          CUT
          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Lammare in questo stile è classico del bimbominchia che vuole tutto e subito e batte i piedini sul suolo e piangere per ottenere qualcosa

Ovviamente c è qualche genio di turno (casualmente aot) che se ne esce con perle come "we chi lamma è un vero figoh" "Ora che ci sono le guide è giusto lammare, è da pro" e la meglio di tutte resta "Chissenefrega giovani, tanto è un gioco"
          Proprio perchè è un gioco, che te ne frega di lammare? se vuoi un item te lo compri, o lo ottieni come fanno tutti.

Ottenere cio che si vuole quando si vuole con qualsiasi metodo possibile (anche illecito), è proprio, anche nella vita comune, della persona inetta. Ed è proprio per questo che letto il tread non mi sono stupito. La cosa piu curiosa è magari che certa gente non venga presa per il cul0 come dovrebbe essere ma viene portata sul trono da gente che sta evidentemente al suo stesso livello.

Ecco il mio pensiero.
          Pienamente d'accordo...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Per rimanere in tema, ormai ritengo che non si possa fare di tutta l'erba un fascio, personalmente valuto persona per persona e di conseguenza verso ognuna di essa mi comporto in modo diverso. E' difficile inculcare ad un intera gilda il modo di pensare di una o più persone e chi dice di esserci riuscito è un bugiardo e un ipocrita. Chi più, chi meno tutte le gilde hanno le loro mele marcie, la colpa sta nel credere il contrario.

Colgo l'occasione per salutare tutti quanti, in particolar modo gli SxS, gli ADE, i MEG e tutta la combriccola di TS. Vedrò di venirvi a fare un saluto sto weekend. Ciau :*
            hai dimenticato il tuo tanga e vibratore qui a casa mia

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Lammare in questo stile è classico del bimbominchia che vuole tutto e subito e batte i piedini sul suolo e piangere per ottenere qualcosa

se al posto di patata c' era lexxene o lynx, sarebbe successo tutt' altro.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              HAI ROTTO IL CA*** non bisogna essere laureati per farsi capire, io ho un cane che senza nemmeno sapere una parola di italiano si fa capire meglio di molti miei professori universitari, quindi basta con sta storia, vuoi fare il tipo acculturato?
              --> www.Amicidellibro.freeforumnet.org
              *

io avrei capito benissimo...

ah per la cronaca: "la" è soprattutto un articolo determinativo :S

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• lasciamo sta of cove................

capita a tutti di fare UN errore e dato che scrivo molto veloce a volte posso sbagliare nella digitazione e dato che nn ho tempo di rileggermi tutto bene,può capitare.

ora hai avuto i tuoi 15 min di gloria,x i restanti tre quarti mettimi in ignore così nn ti rompo + il ***** ok?

(tutto questo solo x postare la mia nuova firma yeah) grazie daniè :*

p.s. nn sono laureato ancora normale diploma di liceo classico,col 60 e calci in culo,poi mi spieghi il ragionamento della laurea eh,magari in un'altra vita,xk no?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2007, 22:14.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  ....prima in game rinominando i lalli ecc.....
                  chissà come mai non mi meraviglia affatto stà cosa, sarà che giusto 3 o 4 gg fà sono venuti fuori sede OB i vari boom headshot, artemis, gatsu ecc. e si sono messi in fila rinominando i pet: mammt, lo prende, nerculo, e cose del genere é stato fatto anche un page, ma erano circa le 23 e dopo 2 ore non aveva ancora risposto nessuno.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-11-2007, 22:24.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    chissà come mai non mi meraviglia affatto stà cosa, sarà che giusto 3 o 4 gg fà sono venuti fuori sede OB i vari boom headshot, artemis, gatsu ecc. e si sono messi in fila rinominando i pet: mammt, lo prende, nerculo. e cose del genere é stato fatto anche un page, ma erano circa le 23 e dopo 2 ore non aveva ancora risposto nessuno.
                    STUPENDA
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

mammt, lo prende, nerculo.
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 30-11-2007, 22:22.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        beh a come valutate voi quando una persona rosika, pagare una firma 400k per sfottere qualcuno è da rosik maniacale...
                        aridajee, la firma non è stata pagata, i 400k di cui si parlava erano le dimensioni della firma, 400kb.
                        Raga se vi volete impuntare contro gli AoT, cosa che a me va benissimo ^^ perlomeno vediamo di farlo con cognizione di causa, altrimenti è solo controproducente e gli diamo solo altri pretesti per flammare.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-11-2007, 22:35.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

aridajee, la firma non è stata pagata, i 400k di cui si parlava erano le dimensioni della firma, 400kb.

Commenta

(tutto questo solo x postare la mia nuova firma yeah) grazie daniè :*
                            prima le signe si facevano con screen del game, adesso con screen del forum ç_ç
                            K.

Commenta

sto a lavoro,quindi i soldi li pijo uguale ^^

io scrivo bene in italiano xk mi da fastidio nn potermi esprimere e nn farmi capire dalle persone,nn xk mi sia utile qui o in qualsiasi altro posto,è un fatto di decenza personale ma vedo che tu sei ben lontano dal capirlo.

azz ai miei tempi nell'alfabeto nostro non ci stava la K e in genere non magnavamo le O
                              a me fan solo ride i professoroni de vita e de lingua che se credono chissachi e alla fine son come chi criticano -.-

Propongo di aprire anche una sezione del forum intitolata "Duelli e Grammatica" visto che ci son + reply di questo tipo che non cose inerenti al game.
                              se non arrivate a leggere quello che uno scrive, che sia in italiano o in che cacchio de forma vuole scrivere, fate na cosa semplice semplice..... cliccate su "read next thread"

fate ride tutti o sommi prof -.-

tornando IT è perfetto il reply di delpietro ^^
                              sarei stato curioso de vedere i reply minax se al posto di un aot fosse stato sgamato un ade
                              non serve essere dottori in lingua italiana per capire il concetto di coerenza

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                prima le signe si facevano con screen del game, adesso con screen del forum ç_ç
                                purtroppo mi rimane poco tempo x giocare,diciamo dalle 8 di sera in poi e pensando che 3 giorni a settimana,causa allenamenti nn sto a casa prima delle 24,puoi capire ...quando ho + tempo e voja,vedi i weekend faccio un po di + presenza,ma gli avversari spesso o non ci sono o sono pochissimi,quindi il mio divertimento è pari a 0 :\

purtroppo è così la vita :O

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                azz ai miei tempi nell'alfabeto nostro non ci stava la K e in genere non magnavamo le O
                                a me fan solo ride i professoroni de vita e de lingua che se credono chissachi e alla fine son come chi criticano -.-

Propongo di aprire anche una sezione del forum intitolata "Duelli e Grammatica" visto che ci son + reply di questo tipo che non cose inerenti al game.
                                se non arrivate a leggere quello che uno scrive, che sia in italiano o in che cacchio de forma vuole scrivere, fate na cosa semplice semplice..... cliccate su "read next thread"

fate ride tutti o sommi prof -.-

tornando IT è perfetto il reply di delpietro ^^
                                sarei stato curioso de vedere i reply minax se al posto di un aot fosse stato sgamato un ade
                                non serve essere dottori in lingua italiana per capire il concetto di coerenza
                                l'avremmo preso in giro a nn finire!

Commenta

Sto operando...
                                X