annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ritorna in mente un fatto che successe circa due anni fa nei danni degli aot, forse qualcuno di voi se lo ricorda, se cercate nel forum c'è ancora il post
    Leaf (gm eos a quel tempo gildato KrT) prese dal corpo di un vostro compagno di gilda uno scudo (un aegis mi pare) che all'inizio non restituì (come motivazione disse che alcuni aot non avevano avuto buoni comportamenti con i suoi gildati, eos)
    Subito si scatenò un flame incontrollabile contro Leaf e contro i Krt, aot alterati che davano del lamer a destra e a manca, senza contare le motivazioni di Leaf....dicevano che lamerare non era onorevole che mai un aot aveva lamerato un altro player e che ciò nella loro gilda non poteva mai essere tollerato...
    Ed eccoci quì oggi, un episodio sta volta molto simile però interno alla gilda, un aot che cerca di lammare un player e cosa fanno questi onorevoli player???
    Dicono che è un gioco, che se uno vuole lammare lo faccia quando vuole, cavoli suoi...
    Boh io a distanza di due anni ancora non vi capisco, prima flammate i lamer e poi quando si tratta di un vostro gildato lo difendete fino allo stremo...

Doom ha già chiesto scusa pubblicamente, ok, non servivano neanche visto che non ha responsabilità verso patata, però spero che risolviate questa cosa con la maggior coerenza possibile...
    Ultima modifica di XearEvil; 29-11-2007, 21:16.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
      Mi ritorna in mente un fatto che successe circa due anni fa nei danni degli aot, forse qualcuno di voi se lo ricorda, se cercate nel forum c'è ancora il post
      Leaf (gm eos a quel tempo gildato KrT) prese dal corpo di un vostro compagno di gilda uno scudo (un aegis mi pare) che all'inizio non restituì (come motivazione disse che alcuni aot non avevano avuto buoni comportamenti con i suoi gildati, eos)
      Subito si scatenò un flame incontrollabile contro Leaf e contro i Krt, aot alterati che davano del lamer a destra e a manca, senza contare le motivazioni di Leaf....dicevano che lamerare non era onorevole che mai un aot aveva lamerato un altro player e che ciò nella loro gilda non poteva mai essere tollerato...
      Ed eccoci quì oggi, un episodio sta volta molto simile però interno alla gilda, un aot che cerca di lammare un player e cosa fanno questi onorevoli player???
      Dicono che è un gioco, che se uno vuole lammare lo faccia quando vuole, cavoli suoi...
      Boh io a distanza di due anni ancora non vi capisco, prima flammate i lamer e poi quando si tratta di un vostro gildato lo difendete fino allo stremo...

Doom ha già chiesto scusa pubblicamente, ok, non servivano neanche visto che non ha responsabilità verso patata, però spero che risolviate questa cosa con la maggior coerenza possibile...
      Se ci fai caso sono spesso capitate situazioni simili, esempio palese è quando qualche giorno fa Badoglio disse a BlackHawk di smettere di postare perchè lui non gioca e posta solo sul forum quando, nello stessa thread, c'erano una decina di post di Punketto
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Se ci fai caso sono spesso capitate situazioni simili, esempio palese è quando qualche giorno fa Badoglio disse a BlackHawk di smettere di postare perchè lui non gioca e posta solo sul forum quando, nello stessa thread, c'erano una decina di post di Punketto
        Questo semplicemente perchè lo shard esiste grazie a punketto, non grazie a me, quindi a lui è concesso tutto.

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
          Ecco la giusta risposta di un Leader. Bravo Doom.

cambia la signa è fastidiosa e offensiva

prendi esempio dai reply di Doom e Punko.
          Hanno chiesto Loro scusa al posto tuo e di tuo fratello...

ma per favore...

Quello che non capiscono molti aot è che avendo/avuto molti GM tra le loro fila, hanno una responsabilità in più. Ogni caxxata che fate si ripercuote sull'immagine dei vostri compagni di gilda, che amministrano lo shard. Voi offrite il pretesto per accusare i vari Admin di favoritismi etc etc etc
          Già questo, il Rispetto per Loki e Amdir se non fosse chiaro, dovrebbe farvi pensare prima di agire, ma capisco che non è da tutti...
          xk nn vuoi venire in gilda con me?sarai anche mio gm

:*

x i restanti reply,mi fa piacere avere una gilda così famosa sia nel bene che nel male!

saluti a tutti.

p.s. la signa sta a indicare che lotus lavora e quindi nn si può impegnare e stare attento nello scrivere in un italiano,che lui conosce benissimo, decente.
          ultimo flame su questo 3d.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            p.s. la signa sta a indicare che lotus lavora e quindi nn si può impegnare e stare attento nello scrivere in un italiano,che lui conosce benissimo, decente.
            ultimo flame su questo 3d.
            up per la firma . vedi che riesci ad essere anche simpatico. Grazie per la firma

P.s.: per i poveri piccoli cervelli che gia' vorranno riflammarmi , vi spiego da subito che non e' un flame il mio , ma mi son divertito davvero a vedere la signa
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Questo semplicemente perchè lo shard esiste grazie a punketto, non grazie a me, quindi a lui è concesso tutto.
              Per l'appunto, ora torna a Tacere .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                Necro hidder...chi ha mai parlato di necro hidder?
                Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                e tu chi saresti? uno di quei niubbi che si hidda e tenta di fare pain spike alla gente a pochi hp?
                Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                Perchè godere dei mali altrui..

gli altri nn mi va dicercarli...altrimenti divento troppo oppressivo poi

SOLO UNA PAROLA RIDICOLO

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Commenta

cmq nn so se e stato capito ma patata nn e riuscita nel lammaggio..abbiamo controllato script prima di attivarlo..cmq 1 grazie a il male ke mi a salvato da 1 brutta faccenda..e cmq patata vergognati...spero ti stagghino...stavi solo rosikando x i kk...nn ti o fatto niente, e nn avevi nessun buon motivo come hanno scritto alcuni

ciau a tt e buon game

SiMoN[-OB-]
                    Ultima modifica di the_best_genie; 30-11-2007, 01:26.

Commenta

• La firma è meravigliosa ma 400k di firma sono un'offesa alla decenza :P
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ma c'avete il Male in gilda ke s enn rikordo male smanetta abbastanza con easyuo
                        e accettate script dagli AoT

asdasdasd
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• complimenti a Doom, e un pò mi dolgo ma devo farli anche a Punketto, per la risposta signorile alla questione (ovviamente nn sono ironico, e non sto scherzando), visto che si son sempre fatti un punto d'onore della loro correttezza e coerenza, han seguito il loro dettame.
                          ...spero che proprio per questo motivo un comportamento del genere venga effettivamente punito e penalizzato, nel tempo intendo.

fair play

Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                          E infatti se viene uno a casa tua a spararti, la colpa non è di chi spara: sono c*zzi tuoi che non sei nato fatto in kevlar!!!
                          AAAAAH anche qui vedo che abbiamo un lamer!!!!hai attivato uno script che fa droppare le cazzate che il male dice in ts e poi le copi sul forum come fossero farina del tuo sacco eh?!!!!...ma sei stato scoperto bello, ed ho altri 10 testimoni, compresa mia madre che mi ha urlato "che càzzo ridi così forte a mezzanotte?!"
                          ...ora verrai staggato.vergogna.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              La firma è meravigliosa ma 400k di firma sono un'offesa alla decenza :P
                              La pagata la firma ? pensa quanto lo faccio rosikare e quanta importanza mia da' sto tizio
                              Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 12:26.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• allude ai KB

Commenta

Sto operando...
                                X