annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    O mio dio,rega è un GIOKO
    appunto xke è un gioko...e me risparmio gli insulti xke altrimenti mi bannano

EDIT: SONO UN AOT E DEVO STARE ZITTO !!! METTETELO IN SIGNA
    Ultima modifica di smallangel; 29-11-2007, 15:37.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
      FIERO di far rosikare lo shard!!!
      allora nn venite a scassare quando parlo di NECRO HIDDER, continuo a risparmiarmi ulteriori insulti...ma ci rendiamo conto con che gente si ha a che fare?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        essere aot significa essere nel giusto raga ^^..... poi ce gente che sa sempre tutto melgio di voi rassegnatevi :*
        c'è qualcuno ke rosika in questo shard soltanto xkè nn sarà mai taggato AoT..

non si dovrebbe lamerare ...

ma nn è un AoT ke lo fà.. è lo shard ke lo fà.
        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          ah ps: cmq gli ade almeno a noi com hanno sempre reso tutto
          mi pare che quando feanor e geo hanno droppato armor era a loro ma come potete legge sopra la mia memoria è vaga su queste cose

Ricordo quando geo ha droppato 2 volte in 2 gg ç_ç madonna quando roba che si porta dietro 200000000 armi Quandoe ro sl abbiamo sempre restituito tutto tranne alcuni casi di pg che nn stavano a genio al resto del gruppo
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            dai mi spiace che rosichi così tanto...
            chissà quante tastiere abbiamo sulla coscienza

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

a noi gli ade in + di un'occasione nn hanno ridato negli ultimi 2 anni,perdono ma nn dimentico

se poi sono stati corretti coi CoM,buon x loro,ma nn coi minax.

in ogni caso,valuterò persona x persona,è ovvio che nel caso che lotus droppi e capiti a me di raccogliere,sarà prontamente restituito xk neanche io concepisco il laming e quando io ho sbajato (nn insurare i pezzi) son sempre stato fortunato
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                dai mi spiace che rosichi così tanto...
                chissà quante tastiere abbiamo sulla coscienza
                davvero basta co sti rosik fabio , ti ho comprato la 30sima tastiera. Basta dai rosiki e basta e vedi che si accorgono ?

Scappo che vado a comprare una tastiera per lui poi torno.

X fabio: rosikone tra 5 minuti ti porto la fornitura di tastiere per dicembre .

senza parole

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                a noi gli ade in + di un'occasione nn hanno ridato negli ultimi 2 anni,perdono ma nn dimentico

in ogni caso,valuterò persona x persona,è ovvio che nel caso che lotus droppi e capiti a me di raccogliere,sarà prontamente restituito xk neanche io concepisco il laming e quando io ho sbajato (nn insurare i pezzi) son sempre stato fortunato
                Io non ricordo pezzi non ridati ad aot , o forse i miei gildati non me lo hanno riferito senno sarebbe stato tutto ridato, tranne a qualcuno che lamera in giro con gli script ( che si sa chi sono ).
                Per quel che mi riguarda ho dovuto alzare anche la voce a volte per restituire tutto anche quando lotammo ornament ed altri oggetti.
                Solo nel far tornare la roba ai gater non mi sono mai impuntato perche purtroppo non se lo meritano , ma e' successo che ad alcuni e' stata anche restituita.
                Ultima modifica di zartappo; 29-11-2007, 17:03.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  davvero basta co sti rosik fabio , ti ho comprato la 30sima tastiera. Basta dai rosiki e basta e vedi che si accorgono ?

Scappo che vado a comprare una tastiera per lui poi torno.

X fabio: rosikone tra 5 minuti ti porto la fornitura di tastiere per dicembre .

senza parole

Io non ricordo pezzi non ridati ad aot , o forse i miei gildati non me lo hanno riferito senno sarebbe stato tutto ridato, tranne a qualcuno che lamera in giro con gli script ( che si sa chi sono ).
                  Per quel che mi riguarda ho dovuto alzare anche la voce a volte per restituire tutto anche quando lotammo ornament ed altri oggetti.
                  Solo nel far tornare la roba ai gater non mi sono mai impuntato perche purtroppo non se lo meritano , ma e' successo che ad alcuni e' stata anche restituita.
                  lol andre anke io tvb :*
                  allora vogliamo parlare della tua ciccia? oppure delle tue ROSIKATE ASSURDE? (ovviamente tutto FALSO)
                  ahahahahahah lassamo xde sti AOT va ke è meglio ^^ ce se vede a casa de tuo fratello ^^
                  Ultima modifica di smallangel; 29-11-2007, 17:29.

Mithrandir

Commenta

lol andre anke io tvb :*
                    allora vogliamo parlare della tua ciccia? oppure delle tue ROSIKATE ASSURDE? (ovviamente tutto FALSO)
                    ahahahahahah lassamo xde sti AOT va ke è meglio ^^ ce se vede a casa de tuo fratello ^^
                    essere infame... QUANDO GIOCAMO A OBSCURE II ?????
                    Ogni rifermento a fatto e persona in questo post è puramente casuale....

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
                      essere infame... QUANDO GIOCAMO A OBSCURE II ?????
                      Ogni rifermento a fatto e persona in questo post è puramente casuale....
                      dategli il bollino dategli il bollino vi pregoooooooooooo SPAMMA!! SPAMMA ANKE LUI!!!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Puccione
                        FIERO di far rosikare lo shard
                        che fai te? O_o

@Nion: ricordi benissimo, eravamo io e reya sul corpo di fea quando eravamo ade e nn abbiamo toccato niente, eravamo io e un altro la prima volta con geo e nn abbiamo toccato niente, eravamo io e tutta la gilda ade/sxs piu o meno la seconda volta con geo... e non abbiamo toccato niente

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

allora nn venite a scassare quando parlo di NECRO HIDDER, continuo a risparmiarmi ulteriori insulti...ma ci rendiamo conto con che gente si ha a che fare?
                          Necro hidder...chi ha mai parlato di necro hidder?

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Ricordi solamente quello che te pare?Un paio di volte te l'ho addirittura scritto su ICQ (al tempo che ancora ti riconoscevo la capicità di intendere e di volere)....vabbè ma tanto a lui sicuro nn je lo abbiamo detto ahuahuahuahuahu

lo voglio usare anche io però per tutti e due i quotati
                          RIDICOLI

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          [/QUOTE]

Commenta

chi semina vento raccoglie tempesta, ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio.
                            K.

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                              Necro hidder...chi ha mai parlato di necro hidder?

Ricordi solamente quello che te pare?Un paio di volte te l'ho addirittura scritto su ICQ (al tempo che ancora ti riconoscevo la capicità di intendere e di volere)....vabbè ma tanto a lui sicuro nn je lo abbiamo detto ahuahuahuahuahu

lo voglio usare anche io però per tutti e due i quotati
                              RIDICOLI
                              COSA? LASCIA PERDE
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

- cut -

detto questo,chiedo scusa pubblicamente.

Gradirei che nessun'altro minax postasse,xk i panni sporchi vanno lavati in casa.
                                Ecco la giusta risposta di un Leader. Bravo Doom.

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                casta in corsa! (cit.)
                                cambia la signa è fastidiosa e offensiva

Ma qualche skifo,ma cosa.....
                                Ha fatto bene e se lo lamerava meglio.....come è stato gia detto c'e so 3000 stiky....c'e gente che ancora se fa lamerà come babbi....
                                Non serve avere lo script sgravo per lamerà ma trovare la persona giusta da lamerà .

Lamming>>>>>all
                                O mio dio,rega è un gioco,cioe',stikazzi ha voluto lamma?si diverte a farlo?li servono determinate cose e cosi' puo' averle più facilmente?si puo' lammare?allora se vuole che lo faccia.....
                                Nessuno nega di non lamerà,alla fine è un gioco cambia poco....adesso non ditemi pero'''eh ma se lo fa qui lo puo' fa in real'' cosa stupidissima.
                                Quindi finitela ha tentato di lamma?non ci è riuscito,stop amen.Ricorda non è stupido chi lamma perche' è furbo ma chi si fa lammare che è......
                                prendi esempio dai reply di Doom e Punko.
                                Hanno chiesto Loro scusa al posto tuo e di tuo fratello...

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                - cut -

ma nn è un AoT ke lo fà.. è lo shard ke lo fà.
                                ma per favore...

Quello che non capiscono molti aot è che avendo/avuto molti GM tra le loro fila, hanno una responsabilità in più. Ogni caxxata che fate si ripercuote sull'immagine dei vostri compagni di gilda, che amministrano lo shard. Voi offrite il pretesto per accusare i vari Admin di favoritismi etc etc etc
                                Già questo, il Rispetto per Loki e Amdir se non fosse chiaro, dovrebbe farvi pensare prima di agire, ma capisco che non è da tutti...
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X