Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSono opinioni....io penso che se uno lamera non è ne deprimente ne nulla.Come hai fatto notare tu il mondo ormai gira intorno a questa,quindi abituatici.
Uno che in un game non riesce a fare quello che vuole e ha bisogno di lamerare è una persona triste,neanche qua dove tutti partiamo dallo stesso punto con le stesse capacita, sei riuscito ad emergere, se non fregando la gente,riflettici. Ok è una mia opinione, tu sarai uno di quelli che dice che Vanna Marki Ha fatto bene a far quel che ha fatto, in fondo si sono lasciati lamerare, per me sono sl scuse per nn prendersi le proprie colpe.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioO mio dio,rega è un gioco,cioe',stikazzi ha voluto lamma?si diverte a farlo?li servono determinate cose e cosi' puo' averle più facilmente?si puo' lammare?allora se vuole che lo faccia.....
Nessuno nega di non lamerà,alla fine è un gioco cambia poco....adesso non ditemi pero'''eh ma se lo fa qui lo puo' fa in real'' cosa stupidissima.
Quindi finitela ha tentato di lamma?non ci è riuscito,stop amen.Ricorda non è stupido chi lamma perche' è furbo ma chi si fa lammare che è......
Adesso invece che è stato un tuo compagno nonche AoT a passare da lamer, e in modo del tutto diverso, perche un conto è lotare un conto è mandare dei script per far droppare equip, è regolare, anzi è pure un cogli0ne chi si fa lammare.
BAH!! ogni volta che leggo ste cose non può far altro che venirmi in mente la signa di Dark Lotus cit. "Essere AOT significa essere sempre nel giusto."
BuonanotteeeeeUltima modifica di Ras_Walnut; 29-11-2007, 01:19.
Commenta
-
pero dovete ammettere che e' una lamerata con stile!
cosa sarebbe uo senza i lamer? fanno parte del gioco. abbiamo tutti quanti in gilda delle persone che hanno lamerato qualcosa a qualcuno.
certo down per patata che s'e' fatto sgamare, vergognati!! tela meriti![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioQuando droppasti i leggings a britain e jack the smoker li lotò non eri proprio di questo parere, anche se aveva avuto un ruolo passivo nel sottrarti un'item in quanto non aveva fatto altro che lotare, era un lamer, che rovinava il gioco degli altri, che era spregievole ecc. ecc.(e io con lui perche poi quei legg li ho comprati),anche se lo sbaglio era tuo che non avevi insurato.
Adesso invece che è stato un tuo compagno nonche AoT a passare da lamer, e in modo del tutto diverso, perche un conto è lotare un conto è mandare dei script per far droppare equip, è regolare, anzi è pure un cogli0ne chi si fa lammare.
BAH!! ogni volta che leggo ste cose non può far altro che venirmi in mente la signa di Dark Lotus cit. "Essere AOT significa essere sempre nel giusto."
Buonanotteeeee
Commenta
-
Edit preferisco non sbilanciarmi.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPatata non è il primo
Margherita ha pensato bene di provare a lammare meta gilda con lo stesso identico script sempre con lo stesso movente di fare il ciccione away! CAMBIATE METODi! ALMENO PIU INtELLIGenti...
detto cio... buon game
per cercare di lammarmi si è creato un pg chiamandolo Sauzer Noce(perche sapeva che lo conosco in real) , si è creato un nuovo numero icq chiamandosi sauzer ovviamente e con grande fermezza dopo avermi persuaso parlandomi della RL mi ha fatto la fatitica domanda _" Me puoi fa prova totem e crimson?"_
Grande ma almeno potevi informarti che sauzer ha casa vicino al gate di yew, perche alla mia domanda _"ti sto aspettando a casa tua perchè non vieni?"_ sei caduto in fallo rispondendo _"non ho nulla per recallarmi adesso"_ anche se stavi al gate di luna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiorisposta stupida.
avresti avuto + stile a dire,gli aot me fanno rosica e se posso rompere le palle a loro,nn perdo occasione (nn sto dicendo che questa sia la realtà,ma intendo che qualsiasi altri risposta avrebbe avuto un senso).
Anche una lamerata vieni rigirata , beh onestamente gli aot fanno rosikare .
Cmq non capite nulla nessuno non ha sbagliato patata a lamerare , ha sbagliato il pg a scoprirlo.
Mi ricordo parole di un GM aot che disse :
NOI AOT RIDIAMO SEMPRE TUTTO E SOPRATTUTTO NON LAMERIAMO , CHI LO FA VIENE CACCIATO.
Tranquillo patata ti prendo io , ma..... mmmmm....... emhhhhhh.... sono sicuro che non ti cacceranno .
Commenta
-
Finalmente, dopo mesi, ti si è un po' drizzato eh ...
...Apparte tutto, Patata è un povero stupido.
Queste cose io non le accetto assolutamente, mi auguro ridia velocemente quello che ha preso, e per quanto mi riguarda, o verrà allontanato, o verrà taggato M|A a tempo indeterminato.
Capisco con Lincs, se lo meritava (e fui io a spingere perchè attuassimo quel glorioso piano ), ma un episodio deve restare unico perchè non possa esser mestamente giudicato.
Chiesto scusa al lammato, mi premurerò di farti riavere gli Items.
NB: Sto parlando senza aver consultato Leo ne i miei LordS, se sbaglio chiedo scusa in anticipo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioNoNO lascia stà...margherita si è evoluto!
per cercare di lammarmi si è creato un pg chiamandolo Sauzer Noce(perche sapeva che lo conosco in real) , si è creato un nuovo numero icq chiamandosi sauzer ovviamente e con grande fermezza dopo avermi persuaso parlandomi della RL mi ha fatto la fatitica domanda _" Me puoi fa prova totem e crimson?"_
Grande ma almeno potevi informarti che sauzer ha casa vicino al gate di yew, perche alla mia domanda _"ti sto aspettando a casa tua perchè non vieni?"_ sei caduto in fallo rispondendo _"non ho nulla per recallarmi adesso"_ anche se stavi al gate di luna!
ByeLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioVedi che errore madornale fanno i pg , mica ammettono che gli aot fanno rosikare , mi fanno incavolare ste cose. 400 pg loggati sul forum aspettando per poter flammare un aot per una piccola ed insignificante cosuccia come : LAMERARE.
Anche una lamerata vieni rigirata , beh onestamente gli aot fanno rosikare .
Cmq non capite nulla nessuno non ha sbagliato patata a lamerare , ha sbagliato il pg a scoprirlo.
Mi ricordo parole di un GM aot che disse :
NOI AOT RIDIAMO SEMPRE TUTTO E SOPRATTUTTO NON LAMERIAMO , CHI LO FA VIENE CACCIATO.
Tranquillo patata ti prendo io , ma..... mmmmm....... emhhhhhh.... sono sicuro che non ti cacceranno .
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo te lo dico....a zi sei regalato proprio,credo che se ci rileggiamo i post che hai fatto sono esclusivamente rivolti agli aot....idem la tua firma, pare che stai nel periodo di elezioni che devi smerd.are l'avversario. E cmq, a sto punto, FIERO di far rosikare lo shard!!!
Ti ripeto vi rendete ridicoli e vi sme.rdate da soli , io sono solo un semplice player che dice la sua ( per quel che riguarda il game ).
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioE infatti se viene uno a casa tua a spararti, la colpa non è di chi spara: sono c*zzi tuoi che non sei nato fatto in kevlar!!!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
Commenta