annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Triste come sempre sei stato.... (si parla di game e forum non venitemi a dire che ho insultato)

Lamerare si puo fare quindi non c'è nulla di male....

Bel Messaggio...

Se Nella Realta sono solo i furbi che vincono, almeno nella finzione di un Gioco uno vorrebbe poter giocare pulito con gente che fa altrettanto. Anche perche qua siamo su uno shard gratuito dove nessuno paga e dove se si perde una battaglia non succede nulla.....

P.S:Ma tu sto triste come sei sempre stato da dove lo pigli?Manco mi conosci....

Mettersi a lamerare la gente in un gioco è veramente deprimente, se neanche nella finzione riuscite ad avere soddisfazioni in maniera pulita bah forse è il caso di chiedersi perchè....

Think.
    Sono opinioni....io penso che se uno lamera non è ne deprimente ne nulla.Come hai fatto notare tu il mondo ormai gira intorno a questa,quindi abituatici.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Sono opinioni....io penso che se uno lamera non è ne deprimente ne nulla.Come hai fatto notare tu il mondo ormai gira intorno a questa,quindi abituatici.
      Beh ovvio te sei del suo partito

Uno che in un game non riesce a fare quello che vuole e ha bisogno di lamerare è una persona triste,neanche qua dove tutti partiamo dallo stesso punto con le stesse capacita, sei riuscito ad emergere, se non fregando la gente,riflettici. Ok è una mia opinione, tu sarai uno di quelli che dice che Vanna Marki Ha fatto bene a far quel che ha fatto, in fondo si sono lasciati lamerare, per me sono sl scuse per nn prendersi le proprie colpe.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        O mio dio,rega è un gioco,cioe',stikazzi ha voluto lamma?si diverte a farlo?li servono determinate cose e cosi' puo' averle più facilmente?si puo' lammare?allora se vuole che lo faccia.....
        Nessuno nega di non lamerà,alla fine è un gioco cambia poco....adesso non ditemi pero'''eh ma se lo fa qui lo puo' fa in real'' cosa stupidissima.
        Quindi finitela ha tentato di lamma?non ci è riuscito,stop amen.Ricorda non è stupido chi lamma perche' è furbo ma chi si fa lammare che è......
        Quando droppasti i leggings a britain e jack the smoker li lotò non eri proprio di questo parere, anche se aveva avuto un ruolo passivo nel sottrarti un'item in quanto non aveva fatto altro che lotare, era un lamer, che rovinava il gioco degli altri, che era spregievole ecc. ecc.(e io con lui perche poi quei legg li ho comprati),anche se lo sbaglio era tuo che non avevi insurato.

Adesso invece che è stato un tuo compagno nonche AoT a passare da lamer, e in modo del tutto diverso, perche un conto è lotare un conto è mandare dei script per far droppare equip, è regolare, anzi è pure un cogli0ne chi si fa lammare.

BAH!! ogni volta che leggo ste cose non può far altro che venirmi in mente la signa di Dark Lotus cit. "Essere AOT significa essere sempre nel giusto."

Buonanotteeeee
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-11-2007, 01:19.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

pero dovete ammettere che e' una lamerata con stile!

cosa sarebbe uo senza i lamer? fanno parte del gioco. abbiamo tutti quanti in gilda delle persone che hanno lamerato qualcosa a qualcuno.

certo down per patata che s'e' fatto sgamare, vergognati!! tela meriti!
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Quando droppasti i leggings a britain e jack the smoker li lotò non eri proprio di questo parere, anche se aveva avuto un ruolo passivo nel sottrarti un'item in quanto non aveva fatto altro che lotare, era un lamer, che rovinava il gioco degli altri, che era spregievole ecc. ecc.(e io con lui perche poi quei legg li ho comprati),anche se lo sbaglio era tuo che non avevi insurato.

Adesso invece che è stato un tuo compagno nonche AoT a passare da lamer, e in modo del tutto diverso, perche un conto è lotare un conto è mandare dei script per far droppare equip, è regolare, anzi è pure un cogli0ne chi si fa lammare.

BAH!! ogni volta che leggo ste cose non può far altro che venirmi in mente la signa di Dark Lotus cit. "Essere AOT significa essere sempre nel giusto."

Buonanotteeeee
            Io non gli ho mai detto lamer ecc,perche' manco lo è visto che li ha lootati....mi ha dato solo fastidio che noi hai com abbiamo ridato sempre tutto lui che era xf invece no pero' dopo è stato cacciato,amen,non ho aperto post dicendo eh jack è lamer ecc,tipo ha chiesto di entrare AoT ma non capisco da che pulpito dopo quello che ha fatto....

Commenta

Edit preferisco non sbilanciarmi.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

essere aot significa essere nel giusto raga ^^..... poi ce gente che sa sempre tutto melgio di voi rassegnatevi :*

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Think.

...esatto
                  Ultima modifica di rogozin; 29-11-2007, 02:04.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Patata non è il primo
                    Margherita ha pensato bene di provare a lammare meta gilda con lo stesso identico script sempre con lo stesso movente di fare il ciccione away! CAMBIATE METODi! ALMENO PIU INtELLIGenti...
                    detto cio... buon game
                    NoNO lascia stà...margherita si è evoluto!
                    per cercare di lammarmi si è creato un pg chiamandolo Sauzer Noce(perche sapeva che lo conosco in real) , si è creato un nuovo numero icq chiamandosi sauzer ovviamente e con grande fermezza dopo avermi persuaso parlandomi della RL mi ha fatto la fatitica domanda _" Me puoi fa prova totem e crimson?"_
                    Grande ma almeno potevi informarti che sauzer ha casa vicino al gate di yew, perche alla mia domanda _"ti sto aspettando a casa tua perchè non vieni?"_ sei caduto in fallo rispondendo _"non ho nulla per recallarmi adesso"_ anche se stavi al gate di luna!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      risposta stupida.

avresti avuto + stile a dire,gli aot me fanno rosica e se posso rompere le palle a loro,nn perdo occasione (nn sto dicendo che questa sia la realtà,ma intendo che qualsiasi altri risposta avrebbe avuto un senso).
                      Vedi che errore madornale fanno i pg , mica ammettono che gli aot fanno rosikare , mi fanno incavolare ste cose. 400 pg loggati sul forum aspettando per poter flammare un aot per una piccola ed insignificante cosuccia come : LAMERARE.

Anche una lamerata vieni rigirata , beh onestamente gli aot fanno rosikare .

Cmq non capite nulla nessuno non ha sbagliato patata a lamerare , ha sbagliato il pg a scoprirlo.

Mi ricordo parole di un GM aot che disse :

NOI AOT RIDIAMO SEMPRE TUTTO E SOPRATTUTTO NON LAMERIAMO , CHI LO FA VIENE CACCIATO.

Tranquillo patata ti prendo io , ma..... mmmmm....... emhhhhhh.... sono sicuro che non ti cacceranno .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Finalmente, dopo mesi, ti si è un po' drizzato eh ...

...Apparte tutto, Patata è un povero stupido.

Queste cose io non le accetto assolutamente, mi auguro ridia velocemente quello che ha preso, e per quanto mi riguarda, o verrà allontanato, o verrà taggato M|A a tempo indeterminato.

Capisco con Lincs, se lo meritava (e fui io a spingere perchè attuassimo quel glorioso piano ), ma un episodio deve restare unico perchè non possa esser mestamente giudicato.

Chiesto scusa al lammato, mi premurerò di farti riavere gli Items.

NB: Sto parlando senza aver consultato Leo ne i miei LordS, se sbaglio chiedo scusa in anticipo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          NoNO lascia stà...margherita si è evoluto!
                          per cercare di lammarmi si è creato un pg chiamandolo Sauzer Noce(perche sapeva che lo conosco in real) , si è creato un nuovo numero icq chiamandosi sauzer ovviamente e con grande fermezza dopo avermi persuaso parlandomi della RL mi ha fatto la fatitica domanda _" Me puoi fa prova totem e crimson?"_
                          Grande ma almeno potevi informarti che sauzer ha casa vicino al gate di yew, perche alla mia domanda _"ti sto aspettando a casa tua perchè non vieni?"_ sei caduto in fallo rispondendo _"non ho nulla per recallarmi adesso"_ anche se stavi al gate di luna!
                          Niente di nuovo un pg chiamato Devil Mager aveva fatto lo stesso al mio ex socio per lammargli inquisitor, il bello è che poi un certo Patata lo difendeva dicendo: mio fratello non è Lamer!! non fa queste cose... anche se devil l'aveva gia confessato...

Bye
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Vedi che errore madornale fanno i pg , mica ammettono che gli aot fanno rosikare , mi fanno incavolare ste cose. 400 pg loggati sul forum aspettando per poter flammare un aot per una piccola ed insignificante cosuccia come : LAMERARE.

Anche una lamerata vieni rigirata , beh onestamente gli aot fanno rosikare .

Cmq non capite nulla nessuno non ha sbagliato patata a lamerare , ha sbagliato il pg a scoprirlo.

Mi ricordo parole di un GM aot che disse :

NOI AOT RIDIAMO SEMPRE TUTTO E SOPRATTUTTO NON LAMERIAMO , CHI LO FA VIENE CACCIATO.

Tranquillo patata ti prendo io , ma..... mmmmm....... emhhhhhh.... sono sicuro che non ti cacceranno .
                            Io te lo dico....a zi sei regalato proprio,credo che se ci rileggiamo i post che hai fatto sono esclusivamente rivolti agli aot....idem la tua firma, pare che stai nel periodo di elezioni che devi smerd.are l'avversario. E cmq, a sto punto, FIERO di far rosikare lo shard!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                            [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                              Io te lo dico....a zi sei regalato proprio,credo che se ci rileggiamo i post che hai fatto sono esclusivamente rivolti agli aot....idem la tua firma, pare che stai nel periodo di elezioni che devi smerd.are l'avversario. E cmq, a sto punto, FIERO di far rosikare lo shard!!!
                              Io non sto sme.rdando nessuno te lo ripeto fate tutto da soli . La mia firma e' fatta apposta , ma non per s*****r.vi per cose successe e basta .

Ti ripeto vi rendete ridicoli e vi sme.rdate da soli , io sono solo un semplice player che dice la sua ( per quel che riguarda il game ).
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                                E infatti se viene uno a casa tua a spararti, la colpa non è di chi spara: sono c*zzi tuoi che non sei nato fatto in kevlar!!!
                                che esempio beota.....è come se tu scendi dalla tua nuova ferrari fiammante arrivo io e ti dico "senti mi lascieresti il calco della tua chiave in entrambi i lati su questa scatolina con la plastilina??" e tu " certo volentieri!" e poi il giorno dopo ti sparisce la Ferrari la colpa di chi è?

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Sto operando...
                                X