Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioLa pagata la firma ? pensa quanto lo faccio rosikare e quanta importanza mia da' sto tizio
a)cosa hai scritto "La pagata la firma ? " COSA SIGNIFICA IN ITALIANO
b)lol capisci al volo!!!torna a lavoro,che ti sicuramente ti riesce mejo!!:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioLa pagata la firma ? = Ha pagato la firma?
Non mi sembra tanto arduo, ci stai marciando su e spammando a tutto andare :S
io parlo l'italiano e nn lingue ibride o locali.
Quando comunico con una persona che nn è di Roma o zone limitrofe,se noto che nn mi capisce,mi adeguo e uso la lingua CONVENZIONALE (sai cosa vuole dire questa parola?) ovvero l'italiano,quello che accomuna tutti noi.
Ed è così che il piemontese si capisce con l'abbruzzese,ma forse nn ci arrivi.
x me nn è concepibile leggere LA (articolo determinato femminile) in L'ha (pronome personale 3' persona singolare + voce del verbo avere 3' persona singolare).
queste cose si imparano alle elementari e credo che le abbia frequentate dato che ai suoi tempi era cmq scuola dell'obbligo!Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2007, 13:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi bè?problemi?
In altre parole non c'è comunicazione perchè si bada solo all'aspetto più trash del punzecchiamento. I problemi ci sono, già questa sezione è un semi aborto, e tu come altri siete passati dal "che schifo, qui non ci postiamo più" a gonfiare ogni thread con critiche completamente OT dal game.
Dark scrive secondo quanto gli suggeriscono i casi suoi, capirlo o meno è a discrezione del lettore, se uno non ha voglia salta il reply e legge quello che preferisce. Doom te più che altri prima ti lamenti della sezione che non va bene, e poi spammi a ruota libera su sto italiacano che non va bene, ma fu proprio Loki a dire "ragazzi diamoci un taglio", per cui il tuo è un grande contributo a peggiorare la qualità della comunicazione, di certo non a un miglioramento (credi che Dark comincerà a scrivere meglio perchè lo chiedi tu? Al limite il contrario).
Commenta
-
Doom, è intervenuto anche Loki per smetterla con la questione grammaticale, visto che a noi non ce ne frega nulla, io ammetto di aver fatto il professorotto con Devil per un bel po di giorni, poi mi sono stancato, io non credo che Loki sarà molto indulgente se lo costringete ad intervenire una seconda volta per queste sciocchezze, Dark non sa scrivere, ma se tu non capisci il significato di ciò che tenta di scrivere è ben più grave non trovi? Ora ti invito gentilmente a smetterla, ovviamente non posso dirti cosa fare o meno sul forum, prendilo come un consiglio perchè secondo me ti stai avvicinando alla sospensione andando così OT con le stesse motivazioni in OGNI SINGOLO 3d, detto questo fai ciò che credi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi bè?problemi?
io parlo l'italiano e nn lingue ibride o locali.
Quando comunico con una persona che nn è di Roma o zone limitrofe,se noto che nn mi capisce,mi adeguo e uso la lingua CONVENZIONALE (sai cosa vuole dire questa parola?) ovvero l'italiano,quello che accomuna tutti noi.
Ed è così che il piemontese si capisce con l'abbruzzese,ma forse nn ci arrivi.
x me nn è concepibile leggere LA (articolo determinato femminile) in L'ha (pronome personale 3' persona singolare + voce del verbo avere 3' persona singolare).
queste cose si imparano alle elementari e credo che le abbia frequentate dato che ai suoi tempi era cmq scuola dell'obbligo!
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioio non credo che Loki sarà molto indulgente se lo costringete ad intervenire una seconda volta per queste sciocchezze, Dark non sa scrivere, ma se tu non capisci il significato di ciò che tenta di scrivere è ben più grave non trovi?
Ora gli chiedo se mi posta (su msn non qui ) tutte le frasi sbagliate che ho scritto .
il contatto lo hai maestro di vitaUltima modifica di zartappo; 30-11-2007, 14:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioSecondo me è colpa di adrenaline
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioci hai messo 3 ore a scrive sto post se non vuoi capirmi non leggere io non essere italiano essere ragazo di campagna me fai ride , scrivi bene in italiano qui ti aiutera' nella RL ahhahahahahahahahhahahahahhahahahahaha con le 3 ore spese a scrivere sto post lo sai le cose che avrebbi potuto fare ? aahahahahhahahahaha
io scrivo bene in italiano xk mi da fastidio nn potermi esprimere e nn farmi capire dalle persone,nn xk mi sia utile qui o in qualsiasi altro posto,è un fatto di decenza personale ma vedo che tu sei ben lontano dal capirlo.
Lui capisce cosa scrivo , ma siccome sono verita' non sa come difendersi e attacca SI all'italiano.
Ora gli chiedo se mi posta (su msn non qui ) tutte le frasi sbagliate che ho scritto .
il contatto lo hai maestro di vita
cos'altro posso commentare se nn il tuo evidente stato di ignoranza?
capisco il fastidio verso la gilda AoT nella globablità,quello che ti è stato fatto è veramente di basso lvl (xò rimango dell'idea che hai sbajato tu a postare il tuo stato di salute in un forum di sconosciuti e dato che nn te ne frega niente,xk l'hai fatto?coerenza amico),xk aprofittarsi dei problemi reali altrui è da vermi.
detto questo uno sola cosa ti dico: MOLLACI
p.s. sicuramente ti ho addato io x rosicarti e soprattutto so io che mando le emailsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosto a lavoro,quindi i soldi li pijo uguale ^^
io scrivo bene in italiano xk mi da fastidio nn potermi esprimere e nn farmi capire dalle persone,nn xk mi sia utile qui o in qualsiasi altro posto,è un fatto di decenza personale ma vedo che tu sei ben lontano dal capirlo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi,le capisco e mi accollo con l'italiano ma purtroppo 3\4 di ciò che dici è solo qualunqusimo,aria fritta e pura demogogia (nn è che + ci vai contro,+ persone ti supporteranno e sposeranno la tua causa).
cos'altro posso commentare se nn il tuo evidente stato di ignoranza?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocapisco il fastidio verso la gilda AoT nella globablità,quello che ti è stato fatto è veramente di basso lvl (xò rimango dell'idea che hai sbajato tu a postare il tuo stato di salute in un forum di sconosciuti e dato che nn te ne frega niente,xk l'hai fatto?coerenza amico),xk aprofittarsi dei problemi reali altrui è da vermi.
COERENZA A ME ? "quello che ti è stato fatto è veramente di basso lvl" ti sei scordato che c'eri anche tu tra loro e a coloro tipo kragg che ti dissero in msn "di qualcosa ai tuoi amici" risposi semplicemente :" e' stato stupendo mi sono tagliato un mondo". Dai torna a lavora che e' mejo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodetto questo uno sola cosa ti dico: MOLLACI
p.s. sicuramente ti ho addato io x rosicarti e soprattutto so io che mando le emails
Ti addai io ricordo bene , dopo che era successo il fatto sopra e ti scrissi che predichi bene e razzoli male daltronde come fate in molti .
Commenta
-
lo capisci o no,che nn erano i miei lalli, nn giocavo in quel periodo...lavoravo tantissimo xk stavo ai musei vaticani,uscivo di casa alle 6.30 di mattina e tornavo all'incirca x le 18\18.30, nn avevo internet a casa se nn l'umts di 3.
CE LA FAI O NO?
si ricordo quell'episodio,eh si mi so divertito a fare la sortita in map vostra (LA SORTITA CAPISCI?NON AUGURARTI LA MORTE),ma sicuro non SPONSORIZZO COMPORTAMENTI da vermi,anche xk io mi sono divertito nel prendere in giro gli ade nn la vita delle persone,xk tu manco c'eri in map,sei loggato dopo.
personalmente nn l'ho mai fatto,ma deve anche convenire che se uno ti dice un qualcosa di brutto; io nn posso andare a casa di questa persona e proibirle FISICAMENTE di compiere l'azione.
Posso arrabbiarmi,posso minacciare,posso fare tutto...ma se quella persona alla fine decide di fare l'idiota,io posso solo dissentire e provare ad evitare che avvenga di nuovo.
ti faccio un ultimo esempio sperando tu mi capisca e mi creda soprattutto.
tu hai un amico,quest'ultimo odia la gente di colore e nn fa altro che insultare queste persone, ora cosa fai?
lo prendi da na parte e gli dici,guarda che sbagli... perfetto, ma se a volte continua?che fai?ci provi ancora una volta a farlo smettere almeno in tuo presenza....ma quando nn ci sei?
ora capisci xk io posso cercare di far smettere ste stronzate,ma non ho il potere di farle cessare.
ah dimenticavo:
NON SONO MAI LOGGATO IN TS ADE E SE SI SPACCIANO X ME CI POSSO FARE BEN POCOUltima modifica di Dj_Amix; 30-11-2007, 17:21.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolo capisci o no,che nn erano i miei lalli, nn giocavo in quel periodo...lavoravo tantissimo xk stavo ai musei vaticani,uscivo di casa alle 6.30 di mattina e tornavo all'incirca x le 18\18.30, nn avevo internet a casa se nn l'umts di 3.
CE LA FAI O NO?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi ricordo quell'episodio,eh si mi so divertito a fare la sortita in map vostra (LA SORTITA CAPISCI?NON AUGURARTI LA MORTE),ma sicuro non SPONSORIZZO COMPORTAMENTI da vermi,anche xk io mi sono divertito nel prendere in giro gli ade nn la vita delle persone,xk tu manco c'eri in map,sei loggato dopo.
personalmente nn l'ho mai fatto,ma deve anche convenire che se uno ti dice un qualcosa di brutto; io nn posso andare a casa di questa persona e proibirle FISICAMENTE di compiere l'azione.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPosso arrabbiarmi,posso minacciare,posso fare tutto...ma se quella persona alla fine decide di fare l'idiota,io posso solo dissentire e provare ad evitare che avvenga di nuovo.
ti faccio un ultimo esempio sperando tu mi capisca e mi creda soprattutto.
tu hai un amico,quest'ultimo odia la gente di colore e nn fa altro che insultare queste persone, ora cosa fai?
lo prendi da na parte e gli dici,guarda che sbagli... perfetto, ma se a volte continua?che fai?ci provi ancora una volta a farlo smettere almeno in tuo presenza....ma quando nn ci sei?
ora capisci xk io posso cercare di far smettere ste stronzate,ma non ho il potere di farle cessare.
Capisci perche tu non mi piaci? Perche (per me , no e' un insulto alla tua persona ) sei falso come i soldi del monopoli e metti la faccia giusta per ogni occasione.
P.S.: Ti possono confermare (ed anche altri) che quando VOI siete venuti in ts ( 3 volte) ad insultare madri o a me , io kikkavo chiunque iniziava ad insultarvi e non mi sono mai azzardato ad insultarvi.Anzi miei amici di ts mi dicevano perche non vi kikkavo ne rispondevo, il motivo : mi facevate pena.
Poi tra i due sei tu il maturo ed io il bambino.
Commenta
-
Cioè Doom e Dark avete rotto i coglioni, su ogni post che leggo ci siete voi due che vi scannate, fate scannare anche gli altri e magari su cose sensate riguardanti il game, non su affari di vita personale, sull'italiano o su qualunque altro argomento totalmente OT.
Per rimanere in tema, ormai ritengo che non si possa fare di tutta l'erba un fascio, personalmente valuto persona per persona e di conseguenza verso ognuna di essa mi comporto in modo diverso. E' difficile inculcare ad un intera gilda il modo di pensare di una o più persone e chi dice di esserci riuscito è un bugiardo e un ipocrita. Chi più, chi meno tutte le gilde hanno le loro mele marcie, la colpa sta nel credere il contrario.
Colgo l'occasione per salutare tutti quanti, in particolar modo gli SxS, gli ADE, i MEG e tutta la combriccola di TS. Vedrò di venirvi a fare un saluto sto weekend. Ciau :*Ultima modifica di pazdaz; 30-11-2007, 17:09.
Commenta
Commenta