annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
    Devil sinceramente conoscendoti non pensavo proprio che in una situazione cosi avresti detto ste cose.
    Non ti fanno onore ste parole, parlo seriamente.
    Ma veramente, conoscendolo, è la risposta più probabile che potesse saltare alla mente
    Cmq dopo tutto ha ragione, però è anche vero che ci si aspetti un po' più di buon senso da un membro degli aot.

Per il resto... ho solo io l'impressione che se gli aot fossero il parlamento zartappo assomiglierebbe tanto a Beppe Grillo?

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Io non sto sme.rdando nessuno te lo ripeto fate tutto da soli . La mia firma e' fatta apposta , ma non per s*****r.vi per cose successe e basta .

Ti ripeto vi rendete ridicoli e vi sme.rdate da soli , io sono solo un semplice player che dice la sua ( per quel che riguarda il game ).
    Ultima modifica di Vash1986; 29-11-2007, 11:26.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

La cosa che dispiace è che i lamer come lex, linx, o qualunque altro niubborandom, erano sempre smerd4ti da tutti, mentre l'aot è difeso, perchè tanto è un gioco.

Non che difenda i primi, tanto per me, sono tutti uguali.

Punketto, è stato l'unico dei minax che si è comportato da signore.

Commenta

Non è stato difeso, semplicemente han chiesto ai vari forumer di farsi gli azzi propri. Certe cose si risolvono in privato. Provate a guardare la lista di pg aot e m/a.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Per il resto... ho solo io l'impressione che se gli aot fossero il parlamento zartappo assomiglierebbe tanto a Beppe Grillo?

Porca ***** hai ragione , (apparte che il capo mi sta dicendo che ridi co.......) infatti grillo non e' ben visto perche dice la verita' ed il parlamento altro che rubano e fanno schifezze .
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

lammano loro come lammano altri

che c'è di così scandaloso?

finchè ce stanno i polli i lupi magnano sempre

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Non è stato difeso, semplicemente han chiesto ai vari forumer di farsi gli azzi propri. Certe cose si risolvono in privato. Provate a guardare la lista di pg aot e m/a.
              uno che legge e allinea la lettura alla riflessione....gli altri ancora credono che lo stiamo tutt'ora difendendo....che tristezza....

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                lammano loro come lammano altri

che c'è di così scandaloso?

finchè ce stanno i polli i lupi magnano sempre
                Infatti fan tutti schifo , e' un gioco e secondo me una cosa del genere non deve esistere.
                Questo e' un mio pensiero , ma le lamerate ci saranno sempre. Il brutto e' che prima la gente gli da' contro e poi alla fine lo fan quasi tutti ( o almeno ci provano )

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Capisco con Lincs, se lo meritava
                  Eggià pure Grindew

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Infatti fan tutti schifo , e' un gioco e secondo me una cosa del genere non deve esistere.
                    Questo e' un mio pensiero , ma le lamerate ci saranno sempre. Il brutto e' che prima la gente gli da' contro e poi alla fine lo fan quasi tutti ( o almeno ci provano )
                    si ma nn tutti lo prendono come un gioco
                    il ruolo del lamer fà parte del gioco fino a che non verrà posta una regola che lo vieti.
                    ma dubito che si arrivi a tale follia ^^

poi i voltafaccia ci son sempre.... gente che quando lamma dice che è na cosa normale, che non è na cosa tragica e che son stupidi gli altri... ma quando viene lammata si rifà a mille seghe mentali su onore correttezza e fairplay -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      si ma nn tutti lo prendono come un gioco
                      il ruolo del lamer fà parte del gioco fino a che non verrà posta una regola che lo vieti.
                      ma dubito che si arrivi a tale follia ^^

poi i voltafaccia ci son sempre.... gente che quando lamma dice che è na cosa normale, che non è na cosa tragica e che son stupidi gli altri... ma quando viene lammata si rifà a mille seghe mentali su onore correttezza e fairplay -.-
                      Ti uppo in pieno è questo che a me personalmente da più fastidio, l' ipocrisia di certi player.
                      Tanto sarà sempre cosi, come nella vita reale ci saranno i "furbi" e i coglioni che si fanno fregare.
                      Però attenzione se il "furbo" si fa beccare doppio smarrone.....

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                      :death2:

Commenta

forse lotus nn ha capito che gli ade nn riceveranno mai nulla da noi,solo i com (ormai so 8 mesi che lo dico) sono gli unici beneficiari di restituzioni dato che nn hanno mai fatto le sole e hanno sempre ridato tutto.

sono ben 8 mesi che ve lo sto spammando quindi,la tua frase è inutile.

ciao amico.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          forse lotus nn ha capito che gli ade nn riceveranno mai nulla da noi,solo i com (ormai so 8 mesi che lo dico) sono gli unici beneficiari di restituzioni dato che nn hanno mai fatto le sole e hanno sempre ridato tutto.

sono ben 8 mesi che ve lo sto spammando quindi,la tua frase è inutile.

ciao amico.
                          Noi abbiamo sempre ridato tutto , o perlomeno quando io ho saputo qualcosa mi sono sempre impuntato a farle ridare . A me sembra che non solo agli ade non ridate o provate a lammare , sembra che lo facciate un po con tutti.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Io non gli ho mai detto lamer ecc,perche' manco lo è visto che li ha lootati....mi ha dato solo fastidio che noi hai com abbiamo ridato sempre tutto lui che era xf invece no pero' dopo è stato cacciato,amen,non ho aperto post dicendo eh jack è lamer ecc,tipo ha chiesto di entrare AoT ma non capisco da che pulpito dopo quello che ha fatto....
                            a me pare che avevi aperto post dicendo che qualcuno te li aveva lotati e avevi scritto intenzionalmente non dico chi per non s*******re la gilda (credo non è che la mia memoria sia chissà che...) anche s epoi alla fine era uscito che era stato lui
                            a ps: quando te li aveva lotati e venduti già si era staggato xf ed era andato gank
                            anche se poi dopo aver spalato ***** mi chiedeva sempre di parlar con geo che voleva rientrare xf (questo penso che nn lo ha detto a shinji )

bye bye

ah ps: cmq gli ade almeno a noi com hanno sempre reso tutto
                            mi pare che quando feanor e geo hanno droppato armor era a loro ma come potete legge sopra la mia memoria è vaga su queste cose

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

x forza devil difende patata, è suo fratello -.- , anke io lo difenderei.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                aah ps: cmq gli ade almeno a noi com hanno sempre reso tutto mi pare che quando feanor e geo hanno droppato armor era a loro ma come potete legge sopra la mia memoria è vaga su queste cose
                                ho avuto l'armor di feanor 2 volte nel back . e' un gioco lamerare la roba e' da infantili secondo me , ma ognuno e' libero di fare cio' che vuole.

E' sbagliato solo il ragionamento, qualunque sia il pg che lo fa' e infantile o come lo definite voi , no che se lo fa un aot e' un ..... e se lo fa un ADE dico che e' il gioco e si puo' fare .

Pesi e misure uguali per tutti non differenti , e' per questo che molti si incazzano di alcuni ragionamenti.

Commenta

Sto operando...
                                X