annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Own3d. Ci voleva.
    allora continuiamo io e te:

Ieri hai recallato, però dopo hai fatto screen a uno dei miei, che poi si è messo a dire che non lo fai rosikare e tu non sei coerente, ha detto che non hai umiltà, che non ha vita sociale e poi gli hai maledetto la famiglia, ste cose ti rendono ridicolo, e la gente lo capisce, sei un bimbo******, cioè dico: ma vergogna

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• w o w un errore di battitura, io non sono perfetto scusatemi
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        x me chi ha fatto quello script è un genio, niente da dire.
        concordo pienamente
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
          oooo dai invece di scrivere sul forum spam vieni a giocare su
          Me lo dai te totem frocietto?

Commenta

• Sembra che adesso sto script sia di gran moda tra i lamer, giusto ieri sera un certo jonathan in ICQ, Lysel in game, ex Bohdana, poi appena l'ho tanato a cambiato nome in Lanya e adesso è Cristy (http://www.uodreams.it/?f=pg&id=85545), comunque me lo voleva passare spacciandomelo per uno script per fare putri away, prima me lo voleva vendere, poi "stranamente" me lo dava per provarlo senza volere nulla in cambio, sono stato al gioco (anche se dopo il primo messaggio era palese quali fossero le sue vere intenzioni) per farlo rosicare un pò, oltre al fatto che onestamente mi diverte vedere che tecniche usano e quali livelli di credibilità riescono a raggiungere, poi alla fine l'ho sput.tanato benebene.

Lo script era molto simile a quello di patata, anzi diciamo che il funzionamento era pressoche lo stesso, lo script parte solo quando il lamer butta a terra un oggetto nel raggio di 13 tile dalla vittima, lo stesso script riconosce l'ID dell' oggetto che chiaramente è unico e fa partire prima il drop, e lo spegnimento del pc a seguire.

Unica differenza era che la parte lamer era imboscata un pò meglio, ma a quanto pare non abbastanza, e soprattutto l'approccio del lamer non è che sia stato molto adeguato.
            Comunque bisogna ammettere che questi script con il passare del tempo si sono fatti sempre più elaborati e efficaci, anche se non approvo la cosa, mi intrippa vedere come con il tempo anche le tecniche di lammaggio si evolvano.

P.S.:comunque fare il lamer deve rendere proprio bene, se uno si può permettere di cambiare nome 3 o 4 volte in 2 giorni......quasi quasi.....
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 04-12-2007, 22:24.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Quando droppasti i leggings a britain e jack the smoker li lotò non eri proprio di questo parere, anche se aveva avuto un ruolo passivo nel sottrarti un'item in quanto non aveva fatto altro che lotare, era un lamer, che rovinava il gioco degli altri, che era spregievole ecc. ecc.(e io con lui perche poi quei legg li ho comprati),anche se lo sbaglio era tuo che non avevi insurato.

Adesso invece che è stato un tuo compagno nonche AoT a passare da lamer, e in modo del tutto diverso, perche un conto è lotare un conto è mandare dei script per far droppare equip, è regolare, anzi è pure un cogli0ne chi si fa lammare.

BAH!! ogni volta che leggo ste cose non può far altro che venirmi in mente la signa di Dark Lotus cit. "Essere AOT significa essere sempre nel giusto."

Buonanotteeeee
              sinceramente c'è una bella differenza tra lootare un pg e fare uno script per far droppare equip... il secondo è molto piu complicato

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              -cut-
              Lo script era molto simile a quello di patata, anzi diciamo che il funzionamento era pressoche lo stesso, lo script parte solo quando il lamer butta a terra un oggetto nel raggio di 13 tile dalla vittima, lo stesso script riconosce l'ID dell' oggetto che chiaramente è unico e fa partire prima il drop, e lo spegnimento del pc a seguire.

Unica differenza era che la parte lamer era imboscata un pò meglio, ma a quanto pare non abbastanza, e soprattutto l'approccio del lamer non è che sia stato molto adeguato.
              Comunque bisogna ammettere che questi script con il passare del tempo si sono fatti sempre più elaborati e efficaci, anche se non approvo la cosa, mi intrippa vedere come con il tempo anche le tecniche di lammaggio si evolvano.
              be da adesso in poi questo metodo sarà sempre piu usato... visto che ormai tutti lo conoscono... cambierà appunto il modo d'imboscare la parte lamer...
              ovviamente il modo di lamerare si continuerà a evolvere e forse anche il modo per scoprire il lamer, come se chi lamera fosse un hacker e chi viene lamerato un "povero cittadino" tutti e due continuano ad usare nuove tecnologie per fregare l'altro
              PS: cmq si è veramente stupidi (non offendetevi) a prendere script per fare putrifer-ciccone-mob vari away... anzi se droppi equip meglio... impari a rispettare le regole
              Ultima modifica di doomer; 04-12-2007, 23:05.
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Ho pensato una cosa, è vero che lammare non infrange nessun punto del regolamento, ma è anche vero che circa l' 80% dei player di UOD condanna questo tipo di comportamento, ed è altrettanto vero che lo staff spesso, proprio per via del fatto che lammare non è cosa vietata, sembra che tuteli più i lamer che i player corretti.

A tal proposito, ho avuto un'idea che vi faccio presente in modo da poterne discutere assieme magari anche con lo staff che in primis viene chiamato in causa dalla mia idea.

Siccome i lamer sono costretti a cambiare nome spesso proprio per non farsi riconoscere perche si sà che su dreams le voci corrono molto in fretta, tramite ts, map, forum ecc. ecc. proporrei un tetto limite di volte in cui è possibile cambiarsi il nome, tipo 1 volta ogni 2 mesi per account, anche se è vero che si può sempre usare il disguise kit.
                Secondo me sarebbe un bel gesto da parte dello staff per far vedere che comunque anche loro condannano certi atteggiamenti, tanto gli altri pg corretti o comunque non lamer difficilmente hanno l'esigenza di doversi cambiare nome con più frequenza.

Non è nulla di che ma magari potrebbe esserre utile per poter tenere più sotto controllo i lamer in questione senza dover causare problemi al resto della comunità.

Che ne pensate?
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 05-12-2007, 15:56.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Che ne pensate?
                  penso ke 1 modo + facile sia il seguente:
                  ogni volta che si cambia nome, il prezzo raddoppia, la prima volta 1kk, la 2° 2kk la 3° 4kk cosi via.
                  se son lamer incalliti che cambiano nome ogni 3 giorni vedi che a 1 certo punto non conviene + cambiare nick, ci vai a rimettere.
                  cosi si eliminano 2 problemi, 1 lamer e l'eccesso di soldi.

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                    penso ke 1 modo + facile sia il seguente:
                    ogni volta che si cambia nome, il prezzo raddoppia, la prima volta 1kk, la 2° 2kk la 3° 4kk cosi via.
                    se son lamer incalliti che cambiano nome ogni 3 giorni vedi che a 1 certo punto non conviene + cambiare nick, ci vai a rimettere.
                    cosi si eliminano 2 problemi, 1 lamer e l'eccesso di soldi.
                    certo e io player onesto ke cambio nome 1 volta al mese tipo xke mi diverte, devo vendermi l'armor x cambiare nome dopo 3-4 volte? questa è bella

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      certo e io player onesto ke cambio nome 1 volta al mese tipo xke mi diverte, devo vendermi l'armor x cambiare nome dopo 3-4 volte? questa è bella
                      calmate.

la mia era 1 proposta , non ho imposto nulla a nessuno.
                      x come la vedo io , il cambio nome è 1 servizio "superfluo", è quindi giusto pagarlo. e dato che non vedo altri motivi per dover cambiare nick ogni mese se non per lammare, sempre secondo me, è giusto l'aumento del prezzo del servizio.
                      se ti piace cambiare nick usa la spell incognito o.o
                      cmq volendo si puo fare che dopo tot tempo che non si cambia nick. il prezzo scende in proporzione a quanto aumenta.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        ci hai messo 3 ore a scrive sto post se non vuoi capirmi non leggere io non essere italiano essere ragazo di campagna me fai ride , scrivi bene in italiano qui ti aiutera' nella RL ahhahahahahahahahhahahahahhahahahahaha con le 3 ore spese a scrivere sto post lo sai le cose che avrebbi potuto fare ? aahahahahhahahahaha

Lui capisce cosa scrivo , ma siccome sono verita' non sa come difendersi e attacca SI all'italiano.
                        Ora gli chiedo se mi posta (su msn non qui ) tutte le frasi sbagliate che ho scritto .
                        il contatto lo hai maestro di vita
                        premettendo ke di rado leggo il forum e ancor piu' raramente rispondo,non posso fare a meno di escalmare:"allucinante!" difronte a ciò ke ha scritto quest uomo.stavolta do ragione a doomtroper,(almeno in parte) per come ha ragionato,e tu zartappo rispondi in un modo cosi' "scemo" ke ha il suo punto piu' brillante quando dici ke scrivere in italiano ti aiuterà in rl...avere 6 pg,fare barbed dalla mattina alla sera,rispondere sul forum,stare a doom mesi e mesi effettivi,prendere troppo sul serio questo benedetto gioko(potrei conitunare all'infinito) ti sembrano cose furbe?e ke sopratutto ti aiuteranno in Rl? mo dite quello ke volete...parli tu Demon,niubbo,maledetto gater,skifossimo -N- ecc ecc,dormiro' lo stesso stanotte.Sta cosa la dovevo dire per forza.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• lammare non è reato... ok
                          io provo a fare il giemme di una gilda pvm, ci provo da 3 anni circa.. e anche se lammare non è reato, chi s'è arricchito USANDO METODI non consentiti, ora non fa piu parte del nostro gruppo, ma sboroneggia chi in una chi in un'altra gilda.
                          Siamo piu deboli?! e chi se ne frega...
                          Meglio GIOCARE con persone oneste e divertenti che con Sbruffoncelli Ladri.
                          GG a tutti!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                            premettendo ke di rado leggo il forum e ancor piu' raramente rispondo,non posso fare a meno di escalmare:"allucinante!" difronte a ciò ke ha scritto quest uomo.stavolta do ragione a doomtroper,(almeno in parte) per come ha ragionato,e tu zartappo rispondi in un modo cosi' "scemo" ke ha il suo punto piu' brillante quando dici ke scrivere in italiano ti aiuterà in rl...avere 6 pg,fare barbed dalla mattina alla sera,rispondere sul forum,stare a doom mesi e mesi effettivi,prendere troppo sul serio questo benedetto gioko(potrei conitunare all'infinito) ti sembrano cose furbe?e ke sopratutto ti aiuteranno in Rl? mo dite quello ke volete...parli tu Demon,niubbo,maledetto gater,skifossimo -N- ecc ecc,dormiro' lo stesso stanotte.Sta cosa la dovevo dire per forza.
                            UP !!! Con questo ti sei meritato il mio rispetto.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              Bel gesto Doom, siamo tutti persuasi della buona fede degli AoT, che malgrado i toni del forum, sono quelli degli abbracci ai raduni (foto d'archivio: abbraccio Doom - Sir Cloud) e che con onore rendono gli oggetti droppati inavvertitamente. Saprete sicuramente eradicare il verme (come per il Barra).

P.S.: "nessun altro minax" senza apostrofo.

OWNED!!

Commenta

P.S.:comunque fare il lamer deve rendere proprio bene, se uno si può permettere di cambiare nome 3 o 4 volte in 2 giorni......quasi quasi.....
                                Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                Siccome i lamer sono costretti a cambiare nome spesso proprio per non farsi riconoscere perche si sà che su dreams le voci corrono molto in fretta, tramite ts, map, forum ecc. ecc. proporrei un tetto limite di volte in cui è possibile cambiarsi il nome, tipo 1 volta ogni 2 mesi per account, anche se è vero che si può sempre usare il disguise kit.
                                Secondo me sarebbe un bel gesto da parte dello staff per far vedere che comunque anche loro condannano certi atteggiamenti, tanto gli altri pg corretti o comunque non lamer difficilmente hanno l'esigenza di doversi cambiare nome con più frequenza.

Non è nulla di che ma magari potrebbe esserre utile per poter tenere più sotto controllo i lamer in questione senza dover causare problemi al resto della comunità.

Che ne pensate?
                                Io penso che la tua intelligenza supera ogni limite.....sai che esiste il ladro?che con 1 semplice oggetto puo' cambiare nome e tutto tipo incognito e che questo dura molto?bravo bravo....x.......

Commenta

Sto operando...
                                X