Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma SoTto , Sotto ... anke ludos recalla....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
io gioco all'antica,casto spell-targhetto , ho finito i tasti ç_ç
comprati un mouse con la rotella............
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioè difficile non trovare un tasto per "Last Targhet"
comprati un mouse con la rotella............
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioKille owna tutti si vede
tvb eh :*Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioIo vi ho visti duellare (per modo di dire -.-') a luna.
ehehe ludos nn si fa!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiomacro fireball e magic arrow? oddio
(ce lo pure io cosi -.-')Ultima modifica di ZeroCool_82; 04-12-2007, 17:45.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiodue macro separate xkè voi come giocate ?
(ce lo pure io cosi -.-')
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio ho il cast della spell su un tasto e sulla rotella ho last target, le macro cast spell - last target suckano :O
Commenta
Commenta