Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Very very malicious and terrible HarroWer [ADE]
Comprimi
X
-
W gli ADE!!
edito per aggiungere una cosa... secondo me non bisogna vantarsi di queste cose stupide...alla fine se un o è distratto è logico..Ultima modifica di Isilmadien; 12-12-2007, 14:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioW gli ADE!!
edito per aggiungere una cosa... secondo me non bisogna vantarsi di queste cose stupide...alla fine se un o è distratto è logico..
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioW gli ADE!!
edito per aggiungere una cosa... secondo me non bisogna vantarsi di queste cose stupide...alla fine se un o è distratto è logico..
Concordo soprattutto se erano le 5 de mattina..
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubbo
E km sempre ci son quelli ke si mettono sempre a giudicare.. -_____-"
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubboSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioCmq zi pe fa recall bene pe te che sei pvm ti ci voleva protection... peccato...
Se nn riuscite a vedere lo screen del corpo suo questo è il link:http://img528.imageshack.us/my.php?i...2707111hn2.jpg
Con questa chiudo e spengo il pc
lo screen che hai fatto tu potrebbe benissimo essere dopo che sei tornato e lui
era morto da lurg...
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubbo
edit: gano in accademiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioCmq c'era necessita di aprire post ? ti fa sentire orgoglioso? ti credi che con questo screen in un posto dove ogni tile ti boxxi e con due pet addosso riesci a ridicolizzarmi?
:P asd me raccomando metti pure i screen de quando ammazzi er lurg magari te senti pure piu realizzato lol
oddio gano...sei stato fortunato che ho scoperto solo ora di questo fatto senno' ieri in ts oltre a deridere tua madre ci infilavo pure questo!!!!
Dai scherzo!! lo sai che ti voglio bene! :*
P.s di la verità che sei emo e sei andato a suicidarti...lo avremmo accettato piu volentieri
dal 18 febbraio io mime e rosy ti aspettiamo..cosi poi ti scherniamo dal vivo!
Gano < tamer pvm
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta